Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Warrior

Utenti
  • Numero contenuti

    144
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

122 Buona

Su Warrior

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

5.065 visite nel profilo
  1. Da quello che sta emergendo dalle inchieste è che c'è un sistema politico, affaristico, mafioso ben strutturato e che va avanti da almeno un ventennio... lo sport con annessa la merdeka è semplicemente un mezzo usato per portare avanti i loro loschi affari. Per dirla semplice quei serpenti vengono utilizzati quale lavatrice per denaro illecito o di dubbia provenienza per rimetterlo sul mercato bello pulito ecco perchè questa società è così ben protetta dall'alto. <iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/cOTQV-hbbyg?si=w1xDkEncqxQsRhU3" title="YouTube video player" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture; web-share" referrerpolicy="strict-origin-when-cross-origin" allowfullscreen></iframe>
  2. L'Inter rappresenta nello sport quei poteri occulti o alquanto silenti che hanno sempre tentato di fare il bello ed il cattivo tempo nel nostro paese, se solo qualcuno ricordasse perché nacque Farsopoli... occultando in quello stesso periodo uno dei più grandi scandali della nostra storia politica (parole del grande giornalista Enzo Biagi) degli ultimi anni, (Telecom Serbia, Prodi) dove fu dato in pasto al popolino la vittima sacrificale (Juventus) per non cancellare definitivamente dall'Italia ciò che restava di un'idea di sinistra già morta e sepolta dagli scandali di tangentopoli. Basterebbe approfondire di più queste tematiche per capire cosa rappresenta tutt'ora l'inter e da chi viene sistematicamente protetta nei tribunali di ogni dove.
  3. La tua voglia di arrivare... la si notava subito, nei tuoi gesti nella tua voglia matta di correre dietro ad un pallone sognando di arrivare chissà dove e ce l'hai fatta, grande Totò uno degli ultimi immensi attaccanti di un tempo che fu e che mii ricordano il ticchettio delle ore che scorre veloce anche sulla mia pelle. Ciao Totò i tuoi gol fatti al mondiale e nelle squadre in cui hai militato ti faranno ricordare per sempre da ogni tifoso che hai reso felice.
  4. Warrior

    Griglia di partenza Serie A 2024-25, la vostra idea

    Non sono scaramantico se siamo forti lo siamo e basta, quindi dico Juventus prima Seconda l'inter ma solo perché ha santo Var a portarla su. Terzo a sorpresa direi il Toro, nessuno se lo aspetta ma quest'anno non so perché ho l'impressione che farà bene. Il Milan lo vedo piazzarsi quarto, ma solo se cambierà allenatore. Atalanta e Napoli a giocarsi il 5 posto per l'ultima che dovrà entrare in Champions League. La mia griglia è: Juventus la favorita, poi il gruppetto Inter, Toro ed a seguire il Milan, infine Atalanta ed il Napoli a giocarsi l'ultimo posto utile per entrare in Champions. Più staccate le altre (Romane ecc).
  5. Kean (FIO) Morata (MIL) Dovbyk (ROM) Lookman (ATA) Yildiz (JUV)
  6. Non tutti i mali vengono per nuocere... mi andrò a gustare una grande partita come Sorrento -Juventus Next gen. sono della penisola e mi farà tantissimo piacere vederla giocare contro la mia città di nascita.
  7. Mi sa, che oltre ad essere un bugiardo seriale sia anche miope... io ricordo delle vere e proprie porc..e commesse dagli stessi arbitri a favore di una certa squadra che gode della più assoluta impunità.
  8. Vediamo se queste blatte spariranno dal calcio professionistico per un bel po'... sogno sempre l'eccellenza come categoria per loro nei prossimi anni. 😂🤣
  9. Io invece ci credo ancora e dovessero passare altri cent'anni... devono darci giustizia, la porc**a fatta nel 2006 è stata troppo grande per poterla derubricare in un qualcosa di diverso da quello che effettivamente è stata. E mi fermo qui... per non aggiungere altro su delinquenti che meriterebbero la galera a vita per quello che hanno ordito e commesso.
  10. Quel mondiale lo ricordo con commozione e gioia per le emozioni che seppe regalarmi fin dagli inizi, allora ero piccolo ma le partite giocate da quella nazionale mi sono rimaste impresse nello sguardo... e nell'animo. Penso che un mondiale come quello, con tali protagonisti e con giocatori fenomenali in altre squadre pochissime volte sia capitato nella storia e poi quella finale da orgasmo puro anche se la partita più bella per me e per tanti fu Italia - Brasile per la sequenza di emozioni che seppe regalare. E poi.. il nostro Paolo, il miglior bomber della competizione una furia imprendibile in quelle ultime tre partite, infine la gioia immensa di un popolo quello italiano che aspettava da ben 44 anni di alzare ancora al cielo quella Coppa del Mondo, vinta per l'ultima volta nel 38', momenti davvero unici che aimé non penso potrò più rivivere come allora anche con altri trionfi della nazionale.
  11. Il più forte italiano di sempre, senza se e ma è stato Roberto Baggio... poi dopo vengono tutti gli altri, non scherziamo nemmeno.
  12. Warrior

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Quando manderanno a fan**lo questo allenatore di mer** e tutta la sua corte di giocatori molti dei quali senza un briciolo di amor proprio, forse si rivedrà di nuovo la vera Juventus sul campo. E basta non se ne può proprio più, di veder giocare queste amebe.
  13. Il colore giallo savana, sarebbe perfetto da abbinare sulla maglia ci darebbe quell'effetto animalesco accentuato... che potrebbe incutere timore agli avversari, a me piace. 😀
  14. Questo signore è anche della mia zona... ma come è possibile che certi individui per farsi pubblicità e per loro rosicamento, conoscendoli possono rompere a tal punto le pelotas ad una squadra che li ha costretti a stare in silenzio da sempre, spero che li mandino a quel paese, sono una persona tranquilla, ma non sopporto più il loro ragliare continuo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.