Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Renatoizzo83

Utenti
  • Numero contenuti

    3.612
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Renatoizzo83

  1. In questo momento alle Juve hanno tutti delle responsabilità per quello che sta accadendo. Propietario inesistente, dirigenza fantoccia, chef che cambia 700 giocatori, allenatore che oltre a fare passare la palla non sa cosa significhi tirare in porta, giocatori di una pochezza mentale imbarazzante. Ed ecco servitovi il cocktail di mediocrità.
  2. Renatoizzo83

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    * miseria, vedi ad essere ricchi!
  3. Renatoizzo83

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Devo dire che quel gilet rosa è molto bello. Quasi quasi me li compro pure io
  4. Renatoizzo83

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Io sogno il foro quest'anno e Roland Garros. L'erba secondo me è la meno adatta delle superfici per lui che deve avere ritmo di palleggio per soffocare l'avversario, cosa che l'erba non ti dà visto che i punti sono molto rapidi.
  5. Renatoizzo83

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    No, il secondo tempo di oggi è senza senso. Quindi bisogna essere belli e incazzati. Non è accettabile
  6. Renatoizzo83

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Se hai persone giuste e capaci di vincere puoi farlo anche in un anno. E per vincere non intendo il campionato ma tutte quelle persone che riescono a superare i propri obiettivi. Anche una promozione in serie A è una vittoria. La nostra attuale società non è vincente, motta ha fatto un campionato buono e basta. I giocatori non solo non hanno mai vinto ma sono quasi abituati alla non vittoria, quasi come se fosse la normalità. Mi spieghi come si può invertire la tendenza? Avevi allegri, uno dei più vincenti della nostra storia che con una struttura si società completamente differente alla prima non c'è riuscito. Ma almeno lui lottava, provava a scuotere qualcosa, a toccare delle corde di juventinita. Ma niente. Quindi il problema non era lui ma tutto il resto. Metti un presidente vincente o che abbia la mentalità vincente, metti un dg che abbia una mentalità vincente, trova qualche giocatore che sappia vincere e allora puoi anche mettere Motta che in un ambiente vincente può dare qualcosa. Ma così no, no e ancora no.
  7. Renatoizzo83

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Semplicemente il secondo tempo è inaccettabile, punto. In questa Juventus non c'è nessuno che sappia cosa significhi vincere: dal proprietario (ha vinto agnelli i 9 scudetti) all'ultimo dei magazzinieri e tutti questo è assolutamente inconcepibile. Ad oggi, a mio avviso, con questa struttura globale non vinceremo mai più. La strada intrapresa è completamente sbagliata al di là di un singola partita. Il problema più grosso è che sta in cima mette solo i soldi ma non ci capisce nulla e non è tifoso della Juve. Ha solo avuto * che il cugino aveva il sangue bianconero.
  8. Impressionante la fisicità abbinata alla qualità del PSG. È gruppo fatto da ragazzini, allenati da un grande allenatore, molto meno cervellotico di Guardiola. Pagherei per avere Luis Enrique alla juve
  9. Renatoizzo83

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    il ritmo di sinner sul cemento è insostenibile per chiunque al momento
  10. Renatoizzo83

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    che caciara che ha fatto alcaraz. Non ha proprio un piano tattico quando gioca, o spara o spara.
  11. Renatoizzo83

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Non ci credo che nole possa battere Carlos, dai. Non è possibile.
  12. Comunque ormai Conte è come un libro già scritto. Va in una squadra che viene da un anno di *, senza coppe, li trasforma, gli inizia a fare vincere partite in serie e lo scudetto. Poi arriva il secondo anno dove entra la Champions ed inizia a perdere in posti sperduti della Norvegia. Su alcune cose è davvero un mostro, solo lui riesce ad essere così una certezza sulla massima competivita' della sua squadra in campionato. Poi nelle coppe sono dolori di pancia, ma è così prendere o lasciare. Io lascio tutta la vita, ma se ti chiami napoli, Inter e altre squadre che non vincono da molto è da prendere subito.
  13. Presente!! Dazn prezzi troppo alti, io lo diviso con mio fratello il piano base perché lui ha avuto uno sconto con Tim vision e lui del napoli e io della Juve quindi non si accavallano le partite. Sky ho confermato tranne il calcio, tanto 2 partite a settimana le vedi con il pacchetto sport.
  14. Renatoizzo83

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Inizio non entusiasmante per gli italiani in questo 2025. Poche vittorie e molte sconfitte. A parte sinner ed esclusa la Davis il resto del movimento non ha chiuso bene il 2024 e ha cominciato il 2025 allo stesso modo. C'è bisogno di un salto di qualità di berrettini, Arnaldi, cobolli e anche la stessa paolini.
  15. Ma la domanda è: se in questo mondo del calcio si sentono tutti professionisti perché una persona non può continuare a giocare e a lavorare come un vero professionista mentre si cerca altro?
  16. Renatoizzo83

    (Video) Duro scontro tra Vlahovic e la Curva della Juve

    Che classe il tipo in curva
  17. Renatoizzo83

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    Però c'è da dire che è tutto nuovo quest'anno, e nessuno dal presidente al l'ultimo giocatore sa cosa significhi stare alla Juve. Lo possono solo imparare con il tempo: ripeto i risultati per non sono ottimali (non dico brutti) perché cmq è una squadra imbattuta da 4 mesi e l'unica che hai perso seppur meritando lo hai fatto oltre il 90mo. E tu non sei imbattuto per così tanti mesi, oltretutto stando anche sotto di 2 gol o stando sotto oltre il 90mo se non hai "qualcosa" dentro. Devi averla per forza altrimenti, che sia gioco, palle o altro, ma da mo che avresti perso.
  18. Renatoizzo83

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    Ma infatti! Per me bisogna solo stare tranquilli e capire che questo non è il nostro momento. Allenatore giovane e squadra giovanissima: matureranno entrambi. Ovvio che se confrontiamo motta con il carisma e peso di allegri sarebbe anche poco corretto nel confronto di entrambi e questa squadra non ha nessuno leader storico con DNA Juve. A me questo corso di nuova Juve non dico che piace perché effettivamente i risultati non sono ottimali ma mi incuriosisce perché ci vedo "qualcosa".
  19. Per me continua ad essere un senza senso il suo non utilizzo dietro la punta. Tutte le poche volte che si è trovato in quella posizione, o quanto meno non sulla linea del fallo laterale, in qualunque partita sia avvenuto ha affettato le difese con il suo partire in verticale. Il problema è che koop può giocare solo li, e ci gioca anche bene. Ma yildiz farebbe sfracelli li. E purtroppo motta vede solo un unico modo di giocare, ovvero con due ali larghissime. Un albero di natale di ancellottiana memoria sarebbe perfetta per questa Juve considerando che con i terzini avresti cambiaso che a mio avviso è un top in quel ruolo e Savona che si sta rilevando un gran bel terzino. Ci vorrebbe anche l'allegri di Cagliari, del Milan e della Juve 2015 che giocava un calcio verticale centrale per esaltarne ancora più le sue caratteristiche
  20. Renatoizzo83

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    Non credo, l'allenatore che li ha fatti diventare una super squadra se ne è andato con l'annata in corso ad una altra squadra. Devo proprio aver avuto una bella botta psicologica. Nell'ultimo mese era una squadra paurosa anche a livello europeo, pagheranno più di quanto hanno intascato dalla clausola di amorim
  21. Renatoizzo83

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    davvero spero che questa davis possa essere il suo rilancio. Ha ancora 28 anni, se tutto regge qualcosa lo vincerà sicuramente!!
  22. Renatoizzo83

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Partita molto bella e divertente. A me il gioco di berrettini fa impazzire, ho una debolezza per lui. Purtroppo con i vari infortuni la potenza e velocità del servizio e dritto sono scesi ma è bello vedere uno che attacca sempre. Senza senso invece Musetti: indoor sul cemento proprio non va.
  23. Renatoizzo83

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Secondo me deve aggiungere qualcosa per vincere su rosso e erba, dove tirare forte non sempre basta. Sul rosso servono palle corte e palle piene di spin, sull'erba servono percentuali di servizio molto alte e molti colpi vincenti con discese a rete più frequenti. Ovviamente per il suo livello bastano poche cose in più eh, ci mancherebbe
  24. Renatoizzo83

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Si ma almeno puoi palleggiare e provare a dare ritmo alto. Che poi se ci pensi lo scorso anno sul rosso ha perso in semi a Montecarlo derubato dall'arbitro e poi in semifinale al Roland Garros al quinto da Alcaraz. Poi però devo dire che il suo gioco sul rosso lo ha portato quest'anno a sofferenza fisica; infatti in una recente intervista Cahill ha detto che dovranno rivedere il passaggio Miami Rosso che per sinner è stato troppo brusco. Ha avvisato problemi a Montecarlo, Madrid, ha saltato Roma per infortunio e al Roland è arrivato al quinto con Alcaraz cotto.
  25. Renatoizzo83

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Io personalmente non lo vedo così competitivo sull'erba come molti dicono. Sì è vero l'erba è una superficie veloce, ma il gioco di sinner si basa su ritmo altissimo con scambi puliti e palline prese di controbalzo con piedi ben piantati sulla linee di fondo. Sull'erba la pallina rimbalza come le pare e gli scambi sono molto brevi, e sicuramente non sono scambi da ritmo alto. Sull'erba il colpo vincente è molto più fondamentale del ritmo, e quindi sinner cala. Secondo me il fatto che sul rosso si palleggi di più lo rende più adatto rispetto all'erba per una vittoria di prestigio extra cemento.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.