Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Renatoizzo83

Utenti
  • Numero contenuti

    3.591
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Renatoizzo83

  1. Comunque ormai Conte è come un libro già scritto. Va in una squadra che viene da un anno di *, senza coppe, li trasforma, gli inizia a fare vincere partite in serie e lo scudetto. Poi arriva il secondo anno dove entra la Champions ed inizia a perdere in posti sperduti della Norvegia. Su alcune cose è davvero un mostro, solo lui riesce ad essere così una certezza sulla massima competivita' della sua squadra in campionato. Poi nelle coppe sono dolori di pancia, ma è così prendere o lasciare. Io lascio tutta la vita, ma se ti chiami napoli, Inter e altre squadre che non vincono da molto è da prendere subito.
  2. Presente!! Dazn prezzi troppo alti, io lo diviso con mio fratello il piano base perché lui ha avuto uno sconto con Tim vision e lui del napoli e io della Juve quindi non si accavallano le partite. Sky ho confermato tranne il calcio, tanto 2 partite a settimana le vedi con il pacchetto sport.
  3. Renatoizzo83

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Inizio non entusiasmante per gli italiani in questo 2025. Poche vittorie e molte sconfitte. A parte sinner ed esclusa la Davis il resto del movimento non ha chiuso bene il 2024 e ha cominciato il 2025 allo stesso modo. C'è bisogno di un salto di qualità di berrettini, Arnaldi, cobolli e anche la stessa paolini.
  4. Ma la domanda è: se in questo mondo del calcio si sentono tutti professionisti perché una persona non può continuare a giocare e a lavorare come un vero professionista mentre si cerca altro?
  5. Renatoizzo83

    (Video) Duro scontro tra Vlahovic e la Curva della Juve

    Che classe il tipo in curva
  6. Renatoizzo83

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    Però c'è da dire che è tutto nuovo quest'anno, e nessuno dal presidente al l'ultimo giocatore sa cosa significhi stare alla Juve. Lo possono solo imparare con il tempo: ripeto i risultati per non sono ottimali (non dico brutti) perché cmq è una squadra imbattuta da 4 mesi e l'unica che hai perso seppur meritando lo hai fatto oltre il 90mo. E tu non sei imbattuto per così tanti mesi, oltretutto stando anche sotto di 2 gol o stando sotto oltre il 90mo se non hai "qualcosa" dentro. Devi averla per forza altrimenti, che sia gioco, palle o altro, ma da mo che avresti perso.
  7. Renatoizzo83

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    Ma infatti! Per me bisogna solo stare tranquilli e capire che questo non è il nostro momento. Allenatore giovane e squadra giovanissima: matureranno entrambi. Ovvio che se confrontiamo motta con il carisma e peso di allegri sarebbe anche poco corretto nel confronto di entrambi e questa squadra non ha nessuno leader storico con DNA Juve. A me questo corso di nuova Juve non dico che piace perché effettivamente i risultati non sono ottimali ma mi incuriosisce perché ci vedo "qualcosa".
  8. Per me continua ad essere un senza senso il suo non utilizzo dietro la punta. Tutte le poche volte che si è trovato in quella posizione, o quanto meno non sulla linea del fallo laterale, in qualunque partita sia avvenuto ha affettato le difese con il suo partire in verticale. Il problema è che koop può giocare solo li, e ci gioca anche bene. Ma yildiz farebbe sfracelli li. E purtroppo motta vede solo un unico modo di giocare, ovvero con due ali larghissime. Un albero di natale di ancellottiana memoria sarebbe perfetta per questa Juve considerando che con i terzini avresti cambiaso che a mio avviso è un top in quel ruolo e Savona che si sta rilevando un gran bel terzino. Ci vorrebbe anche l'allegri di Cagliari, del Milan e della Juve 2015 che giocava un calcio verticale centrale per esaltarne ancora più le sue caratteristiche
  9. Renatoizzo83

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    Non credo, l'allenatore che li ha fatti diventare una super squadra se ne è andato con l'annata in corso ad una altra squadra. Devo proprio aver avuto una bella botta psicologica. Nell'ultimo mese era una squadra paurosa anche a livello europeo, pagheranno più di quanto hanno intascato dalla clausola di amorim
  10. Renatoizzo83

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    davvero spero che questa davis possa essere il suo rilancio. Ha ancora 28 anni, se tutto regge qualcosa lo vincerà sicuramente!!
  11. Renatoizzo83

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Partita molto bella e divertente. A me il gioco di berrettini fa impazzire, ho una debolezza per lui. Purtroppo con i vari infortuni la potenza e velocità del servizio e dritto sono scesi ma è bello vedere uno che attacca sempre. Senza senso invece Musetti: indoor sul cemento proprio non va.
  12. Renatoizzo83

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Secondo me deve aggiungere qualcosa per vincere su rosso e erba, dove tirare forte non sempre basta. Sul rosso servono palle corte e palle piene di spin, sull'erba servono percentuali di servizio molto alte e molti colpi vincenti con discese a rete più frequenti. Ovviamente per il suo livello bastano poche cose in più eh, ci mancherebbe
  13. Renatoizzo83

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Si ma almeno puoi palleggiare e provare a dare ritmo alto. Che poi se ci pensi lo scorso anno sul rosso ha perso in semi a Montecarlo derubato dall'arbitro e poi in semifinale al Roland Garros al quinto da Alcaraz. Poi però devo dire che il suo gioco sul rosso lo ha portato quest'anno a sofferenza fisica; infatti in una recente intervista Cahill ha detto che dovranno rivedere il passaggio Miami Rosso che per sinner è stato troppo brusco. Ha avvisato problemi a Montecarlo, Madrid, ha saltato Roma per infortunio e al Roland è arrivato al quinto con Alcaraz cotto.
  14. Renatoizzo83

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Io personalmente non lo vedo così competitivo sull'erba come molti dicono. Sì è vero l'erba è una superficie veloce, ma il gioco di sinner si basa su ritmo altissimo con scambi puliti e palline prese di controbalzo con piedi ben piantati sulla linee di fondo. Sull'erba la pallina rimbalza come le pare e gli scambi sono molto brevi, e sicuramente non sono scambi da ritmo alto. Sull'erba il colpo vincente è molto più fondamentale del ritmo, e quindi sinner cala. Secondo me il fatto che sul rosso si palleggi di più lo rende più adatto rispetto all'erba per una vittoria di prestigio extra cemento.
  15. Renatoizzo83

    Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ma io mi domando quando lo Sporting prendeva 2 anni fa gyokeres dal Coventry la nostra società che faceva?
  16. Renatoizzo83

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    Ragazzi ma che è attaccante è gyokeres? È spaventosamente forte. E in generale lo Sporting è una squadra splendida!. Peccato che l'allenatore se ne vada, questi possono fare strada anche in Champions.
  17. A proposito di gioco propositivo, solidità difensiva, e atteggiamento europeo ho appena scoperto che siamo la seconda squadra di Champions dopo lo Young Boys per numero di tiri subiti, ovvero 19,7 a partita!!!
  18. Renatoizzo83

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Si, ma la crescita di sinner è stata costante e sembra continuare. Alcaraz ha iniziato la carriera molto più sparata di sinner ma ora ha difficoltà a fare un altro step. Non per niente quest'anno con 2 master vinti e 2 slam vinti ha 3000 punti di Ritardo da sinner che ha vinto anche lui 2 master e 2 slam. Dai non puoi perdere da machac e van der zandchulp
  19. Uomo di gran classe, perfetto stile Juve. Mi ricorda in tutto e per tutto allegri (il primo, il secondo purtroppo si è trovato in una distruzione societaria ed è impazzito) quando venne da noi, anche come gioca la squadra. Sempre equilibrata e propositiva, con grande tranquillità. Da proprio l'impressione di forza in campo. Una gran bella scelta, complimenti alla società. Io non lo conoscevo e devo dire che sembra nato per stare sulla nostra panchina.
  20. Renatoizzo83

    Lipsia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Bella bella e ancora bellissima vittoria. Devo dire che questa squadra da sicurezza di poter sempre vincere solo a guardarla, trasmette tranquillità. Da le stesse sensazioni della Juve fino al 2019. E tecnicamente mi sembra che con i nuovi acquisti, con il buon recupero di fagioli e la crescita di cambiaso, si sia alzata l'asticella. Ciò che non mi è piaciuto è stato il modo di difendere, molto arrangiato, nel finale dove potevamo prendere gol in più occasioni. Li non abbiamo dato la sensazione di compattezza data sempre fin'ora.
  21. Renatoizzo83

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Lipsia-Juventus

    La domanda è: ma se mkennie è stato sempre titolare con Pirlo, allegri e ora con motta un motivo ci sarà oppure sono tutti stupidi? Sinceramente nemmeno io lo capisco, perché in campo non mi fa impazzire ma a questo chiunque viene non lo smuove. Boh.
  22. Renatoizzo83

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Alcaraz sul 3-0 del tiè break si è trasformato nel dio del tennis, pazzesco. Che spettacolo
  23. Bah, anche in questa abbiamo iniziato a giocare a calcio solo in vantaggio e lo abbiamo fatto con un calcio di rigore. Per il resto abbiamo fatto 3 tiri in porta e 3 gol e un primo tempo in cui ho staccato a 3 dalla fine all'ennesimo giro palla inutile. È evidente che il nostro problema è ancora la quasi nullità di palle gol che creiamo.
  24. Renatoizzo83

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Genoa-Juventus

    Speriamo di non vedere l'ennesimo giro palla a modalità "mia nonna che si alza dalla sedia a rotelle". E soprattutto mi auguro che si vada più in verticale producendo 5/6 occasioni da gol in più. Ricordiamoci che pur quando abbiamo vinto per 3-0 abbiamo tirato in porta al massimo 5 volte.
  25. Che spettacolo di giocatore, se avesse avuto il fisico avrebbe raggiunto anche il pallone d'oro. Quando aveva la palla era sempre una possibile occasione da gol per noi: i suoi coast to coast fantastici.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.