Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale0306

Utenti
  • Numero contenuti

    8.403
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Ale0306 ha vinto risale al 8 Dicembre 2011

Ale0306 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

8.258 Guru

Su Ale0306

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 03/06/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

24.948 visite nel profilo
  1. La Cina possiede 760 miliardi di dollari di debito americano, è il secondo soggetto dopo il Giappone (che supera i mille miliardi). Vendendone una piccola parte, nelle settimane scorse ha portato a più miti consigli il Signor Trump, che ha quindi sospeso la sua battaglia sui Dazi. Questa comunque non è una lezione di economia, resta il fatto che Tether abbia una solidità economica indiscussa è indiscutibile, resta solo da capire quanto sia davvero disposta a metterla a disposizione della Juventus.
  2. Può essere, sulla Triade hai ragione e nulla vieta di pensare che ci voglia tenere prigionieri della mediocrità, ma soprattutto “bersaglio” per chiunque voglia insultarci e incolparci per qualsivoglia motivo.
  3. Esatto, questo è quanto mi aspettavo anche io... invece, a fronte di dichiarazioni roboanti ("abbiamo soldi per mantenere la Juve per i prossimi 2 mila anni") non si sono ancora viste iniziative concrete. E questo mi fa sospettare che ci sia più fumo che arrosto intorno a questa vicenda.
  4. Questi signori tengono Trump e gli Usa per le palle, possiedono 140 miliardi di debito USA e quindi è assai difficile che Presidente possa crear loro problemi. A meno che non decida di mandare il suo paese in Default, scenario che mi sento di escludere E' un pò lo stesso motivo per cui credo che anche con la Cina si troverà una quadra, visto che se a Pechino decidessero di svendere tutto il debito americano che hanno in tasca (una cifra inimmaginabile) potrebbero mandare sul lastrico il paese a stelle e strisce.
  5. Ale0306

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Epurata da cosa? Dai Danilo? Dai Rugani? Chi, tra quelli che sono partiti, avrebbe potuto dare una marcia in più? Nessuno, perché di gente importante (inteso non come importanza a bilancio) non ne era più rimasta. Si danno colpe a Motta che non stanno ne in cielo ne in terra, i duecento milioni di disavanzo sono il risultato di 7 anni di mala gestione e anche in questo Giuntoli conta poco. Giuntoli ha la grave colpa di aver sottovalutato il peso della maglia nella scelta dei nuovi calciatori, quello sicuramente, il resto però è tutta farina del sacco di un gruppo di professionisti senza senso di appartenenza e senza attributi, che certamente non sono aiutati da una società assente e menefreghista.
  6. Ale0306

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Un mese. Per trovare alternative sui calci piazzati serve molto meno di un mese. Ieri sera abbiamo battuto una serie infinita di calci d'angolo in fotocopia, palloni che cadevano soffici come la neve in mezzo all'area pronti per essere preda del portiere. Cosa ci vuole a provare la spizzata sul primo palo per allungare una traiettoria imprevedibile sul sedondo, cosa? Continuiamo a dare la colpa a Motta, che sicuramente ne ha molte di più di Tudor, ma ne ha infinitamente meno di un gruppo di professionisti pedatori indisponenti e menefreghisti, che non hanno la minima idea di cosa significhi indossare questa maglia e che ad ogni prestazione riescono a toccare livelli di vergogna sempre più elevati.
  7. Infatti. Perché la squadra è lo specchio della Società, che non abbiamo. Mi sembra di rivedere l'Inter di Moratti, la differenza però è che lui almeno ogni hanno apriva il portafogli e ricominciava da capo senza chiedere soldi agli azionisti.
  8. E adesso che abbiamo il sergente di ferro, cosa è cambiato? Le premesse e le condizioni perché la Juventus entrasse in campo con rabbia e determinazione c’erano tutte, invece il primo tempo di ieri è stato indisponente e vergognoso, quindi il problema non sta nell’allenatore ma in questo gruppo di viziati che oggi finalmente sono stati messi a nudo davanti alle loro responsabilità.
  9. Adesso che non c’è più il parafulmine Motta, finalmente il dito verra’ puntato contro i veri responsabili di questo scempio. Un gruppo di svogliati e indisponenti, sceso in campo per l’ennesima volta senza orgoglio ne dignità. Mi sa che l’unico modo per solleticarli un poco sarebbe decurtargli gli stipendi, allora si che tirerebbero fuori un po’ di palle.
  10. Di che pasta fosse fatta questa gente lo si era già capito con Motta, ma lo spessore degli uomini lo determina nel quotidiano la Società e quello che siamo oggi lo dobbiamo proprio alla Proprietà.
  11. Ale0306

    Parma - Juventus 1-0, commenti post partita

    Atteggiamento indisponente dal minuto 1 Svogliati, deconcentrati, controlli palla tutti approssimativi, seconde palle tutte loro, una prestazione imbarazzante, per atteggiamento la peggiore in assoluto. Dimostrazione che in queste situazioni il cambio d’allenatore e’ soltanto un alibi per i calciatori, che a mio parere dovrebbero essere colpiti sull’unica cosa che per loro conta, il portafogli.
  12. Ale0306

    [Live] Parma - Juventus 1-0

    Questa non è Juventus, questa e’ l’Inter di Moratti.
  13. Ale0306

    [Live] Parma - Juventus 1-0

    Svogliati, apatici, una serie infinita di controlli sbagliati che denotano soltanto disinteresse e de concentrazione. Sempre secondi sulle seconde palle, sono tutti da prendere a sberle. Su Vlahovic che ha bisogno di due minuti per controllare e tirare, calo un velo pietoso, vergognoso. Evidentemente anche il bastone non serve a motivare questi pezzenti.
  14. Se è la classica lussazione, e non mi pare si tratti di una recidiva, starà fermo un mese (anche meno) e poi ritornerà in campo. Mi sembra strano che si proceda con l'intervento chirurgico già al primo episodio, ma non conoscendo i dettagli non mi spingo oltre.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.