Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale0306

Utenti
  • Numero contenuti

    7.690
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Ale0306 ha vinto risale al 8 Dicembre 2011

Ale0306 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

7.845 Guru

Su Ale0306

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 03/06/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

24.043 visite nel profilo
  1. E chi vorrebbe uno Zirkzee fermo da sei mesi? Forse uno che sa cosa potrebbe garantire quel determinato calciatore nel contesto tattico in cui lo stesso è esploso, che dici?
  2. Ale0306

    Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

    Al netto del fatto che con 10 infortunati nei ruoli chiave (aggiorniamo il record) e’ difficile fare di più, urge comunque trovare una soluzione per salvare Koopmeiners. Perché schierato in quella posizione e’ totalmente nullo, e oltre agli innumerevoli infortunati finiamo anche a giocare in 10.
  3. Ale0306

    [Live] Aston Villa - Juventus 0-0

    Siamo stanchi, i centrocampisti restano sulle gambe… speriamo di arrivare alla fine.
  4. Ale0306

    [Live] Aston Villa - Juventus 0-0

    Non ci posso credere 😢
  5. Ale0306

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Aston Villa-Juventus

    Ancora con questa storia della fiducia totale in Milik, poveri noi.
  6. I miei sogni di gloria sono passati a miglior vita nel momento in cui Bremer si è rotto (paradossale che quella sia stata anche la prestazione più esaltante della stagione), ma mai avrei pensato di poter arrivare a giocare una serie di gare così importanti con tutti questi assenti determinanti… qui c’è poco da fare, se non salvare il salvabile cercando di non accumulare troppo ritardo in campionato, ma poi a gennaio servono ALMENO 3 o 4 acquisti azzeccati per evitare di passare la prossima stagione di champions davanti alla tv guardando gli altri che se la giocano. Per il percorso in champions non sono ottimista, più che altro perché so già che ai play off ci beccheremo la classica big che ha sonnecchiato fino a gennaio e che da lì inizierà a giocare la propria stagione.
  7. Così che il video possa finire bellamente sotto tonnellate di sabbia senza che lui ci guadagni nulla? Perché a Milano funziona sistematicamente così, quando c'è qualcosa che riguarda loro, non esce mai nulla. No, se il contenuto è veramente quello che racconta Giletti, avrebbe dovuto fare i suoi opportuni accertamenti in silenzio e poi mandare tutto in onda, senza creare questo "hipe" che porterà sicuramente e comunque a una transazione economica e all'altrettanto conseguente insabbiamento. Un mese fa intervenne telefonicamente a Radio Bianconera, dicendo che entro le due settimane successive avrebbe mandato in onda notizie-bomba sui rapporti tra "le milanesi" e la malavita che gestisce gli affari delle curve, ovviamente ancora non si è mossa una foglia... e non so se si muoverà.
  8. Infatti credo che quello dovrebbe essere il suo naturale sviluppo, perché un terzino che ha una buona fase difensiva ma che è offensivamente mediocre non potrà mai ambire all’eccellenza assoluta. Ieri ottima prestazione, qua troppa gente si dimentica che stiamo giocando con 15 giocatori di movimento a disposizione e che tra quelli titolari ieri i più vecchi hanno 26 anni.
  9. Quindi se non li avremo per sei mesi vuol dire che non esistono e che quindi la mancanza non è un’attenuante. Okkkk, tutto chiaro.
  10. Loro non avevano assenti, noi ne avevamo sette di cui tre/quattro titolari. 15 giocatori di movimento compresi i comprimari, ma di che parliamo… in queste condizioni va anche bene così
  11. Con le assenze che avevamo, una partita del genere in casa di una rivale diretta per la zona Champions si può accettare. Koopmeiners molto male in quella posizione, soprattutto nella ripresa e’ stato nettamente il peggiore. Quindi pensiamo a soluzioni alternative, perché non possiamo permetterci di perdere anche la qualità dell’olandese dopo tutte le defezioni che già abbiamo collezionato.
  12. Attualmente Zirkzee è di gran lunga la migliore soluzione sperabile per il mese di gennaio, e lo è per infiniti motivi che è anche inutile continuare a ribadire. Portiamolo a casa quanto prima, grazie.
  13. E mi sembra anche normale che sia così. Chiunque pensi che le dichiarazioni del giocatore non fossero funzionali a mandare un messaggio alla Juventus (e al suo allenatore), o a cercare alibi per il rendimento altalenante dello stesso Dusan, è un ingenuo.
  14. Io non sono per niente d’accordo (su Giuntoli intendo, non su Nico che mai avrei preso per questioni prettamente fisiche). Moggi è stato un grandissimo, eppure anche lui ha preso cantonate pazzesche (Salas su tutti, ma davvero tanti altri), il direttore sportivo migliore e’ quello che sbaglia il meno possibile, non esiste quello che non sbaglia mai.
  15. Quanti calciatori hanno faticato a ritrovare la prestazione dopo un crociato? Un sacco. Questo vi serva da promemoria quando rientreranno Bremer e Cabal, perché state sicuri che anche loro dovranno affrontare difficoltà certe prima di ritornare ai propri livelli. Abbiamo preso Djaló a prezzi di saldo, se riusciamo a farci una piccola plusvalenza tanto meglio, tanti auguri a lui per il proseguimento della sua carriera.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.