Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nep

Utenti
  • Numero contenuti

    252
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

101 Buona

2 follower

Su nep

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

3.813 visite nel profilo
  1. allenatore giusto per farci tornare grandi, soltanto però per lo spirito che ha trasmesso, per l'orgoglio juventino che fino a pochi anni fa era a terra, per la fame di vittorie che non c'era più, per l'atletismo che ha saputo dare alla squadra...per quanto riguarda la tattica e la preparazione come allenatore lasciamo perdere però...se era per lui eravamo sempre con la difesa a 5! allegri come preparazione tattica è nettamente superiore (e parla uno che era disperato a luglio)
  2. Ciao! Sto cercando disperatamente due biglietti per la partita in oggetto. Volevo fare una sorpresa di compleanno al mio moroso (che ha la tessera del tifoso - juventus member), è dalle 10 di questa mattina che provo ed è già tutto SOLD-OUT! Contattami per favore! [email protected]

    1. nep

      nep

      Ciao. Ho visto soltanto ora il messaggio. Ero negli USA. Mi spiace. Per le prossime volte non esitare a ricontattarmi, cercherò di rispondere ;).

       

  3. Ti ho mandato un messaggio privato...contattami a [email protected]

  4. Ciao, non è che per caso hai due biglietti? Sarei interessato comunque. Il posto in nord è libero come in sud? A quanto lo cederesti? Fammi sapere....anche per mail: [email protected] Grazie Ciao

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.