-
Numero contenuti
13.675 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
6
L'ultima giornata che stewie B e W ha vinto risale al 27 Settembre 2024
stewie B e W ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
9.791 GuruSu stewie B e W
-
Titolo utente
Faith.
- Compleanno 21 Agosto
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Contatti
-
Sito web
http://
Visite recenti
-
(TS) "Missione a Londra per Giuntoli, il ds solo oggi con la squadra dopo aver portato avanti le trattative per Veiga, Kelly e Chilwell"
stewie B e W ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Si è rotto il crociato. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
stewie B e W ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Non credo perché Koop è andato in conferenza stampa, ed in genere ci va sempre uno che è abbastanza sicuro di partire titolare. Ci potrebbe stare provare ad inserire più qualità nel paleggio, Locatelli poi è un altro che ne ha giocate tante quindi non sarebbe neanche male fargli tirare il fiato cercando di fare entrare finalmente in ritmo il brasiliano, il quale checché se ne dica non credo proprio sia candidato ad andare già via in questa sessione. Come lo stesso Cambiaso, per il quale secondo me l’offerta “indecente” non è arrivata e a questo punto credo che non arriverà: tutto rimandato in estate per me, quando si deciderà se darlo via o tenerlo adeguandogli l’ingaggio. -
(Gds) "Tifosi in piedi ad applaudire Mbangula: corsa e goal, così il belga ha fatto cambiare idea ai bianconeri che avevano pensato a una cessione a gennaio"
stewie B e W ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Un giocatore che alla prima esperienza in Serie A viene messo dall’inizio in un Juve-Milan e che ad uno dei primi palloni toccati, dopo pochi minuti, prende l’iniziativa e prova a metterla all’incrocio a giro non è di sicuro un giocatore qualunque. -
Ottima notizia, al di là che partano o no dall’inizio. Speriamo si diano una mossa per il difensore, perché l’urgenza c’è ed è evidente.
-
Per affrontare con qualche chance un Napoli sempre riposato serve il turn over integrale?
stewie B e W ha risposto a jurgen kohler Discussione Juventus forum
Si, hai ragione ovviamente Mi sono spiegato male: intendevo dire che allo stato attuale concentrerei le energie sulla Champions League, anche con il rischio di lasciare qualcosa in campionato perché per me è fondamentale passare il turno andando direttamente agli ottavi, onde evitare gli spareggi (e quindi due partite in più). -
Per affrontare con qualche chance un Napoli sempre riposato serve il turn over integrale?
stewie B e W ha risposto a jurgen kohler Discussione Juventus forum
Più che altro ad oggi, calendario alla mano, il mese di febbraio prevede solo una partita a settimana; se dovessimo andare agli spareggi invece sarebbe un altro mese terrificante dal punto di vista degli impegni. Oltre, chiaramente, al prestigio di accedere direttamente agli ottavi ed alla “vera” Champions League dopo tre anni di assenza. -
Per affrontare con qualche chance un Napoli sempre riposato serve il turn over integrale?
stewie B e W ha risposto a jurgen kohler Discussione Juventus forum
L’ideale sarebbe invece vincere le ultime due di champions per evitare gli spareggi ed affrontare un mese di febbraio più “tranquillo”. -
Si però deve essere lui a prendersi il posto, “di prepotenza”, invece quando è entrato in campo lo ha fatto in infradito, manco stesse facendo due passaggi in spiaggia a Rio.
-
Se lo dici tu. Koopmeiners ieri ha giocato una partita di un’utilità pazzesca, come capacità di stare in campo è il primo giocatore, da anni, in forza alla Juve che si possa paragonare a Khedira, anche se il tedesco aveva dei tempi di gioco e un senso della posizione inavvicinabili per (quasi) chiunque.
-
Si vede che te ne intendi.
-
Vlahovic è alla Juve dal 2022, l’abbiamo visto con due allenatori diversi ed in differenti situazioni e contesti di gioco. Credo che si possa dire serenamente: non è un attaccante da grande squadra.
-
Ottimo.
-
E ha ragione. Avanti tutta sé è lui il preferito. Peccato che non si siano incastrate le cose per Araujo, quello si.
-
Thiago Motta è un allenatore alla prima esperienza in una grande squadra che ha disposizione giocatori altrettanti “inesperti” nella gestione di alcune situazioni. Lo stesso vale per Giuntoli, che si è ritrovato ad avere le chiavi di una società come la Juventus quando in carriera ha sempre fatto solo il “faccendiere”. Abbiamo assistito ad una serie di peccati di gioventù a tutti i livelli, perché va bene costruire, iniziare un percorso, ma nel frattempo almeno la pagnotta alla Juve bisogna portarla a casa. Comunque, io vado ripetendo da tempo che c’è da essere ottimisti per la componente “operativa” di questa Juve, per quanto riguarda chi si occupa di mercato e di campo. Quello che continua a lasciarmi perplesso è la mancanza di un uomo “forte” al timone, una di quelle volpi che alza la cornetta per parlare con la Lega o con la Federazione con la capacità di muovere le pedine e di sedersi a certi tavoli. Questa figura ancora ci manca clamorosamente, e fa la differenza tra una società vincente ed una “bellina” ma che non quaglia. Ah, e comunque Tomori lo prenderei domani: sarebbe un altro bel regalo dal Milan.
-
Weah post Milan: "Vittoria meritata. Per me è importante parlare col mister e quando entro dalla panchina fare la differenza. Oggi l'ho fatto, devo solo continuare così"
stewie B e W ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Jolly prezioso.