Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

stewie B e W

Utenti
  • Numero contenuti

    14.492
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    6

L'ultima giornata che stewie B e W ha vinto risale al 27 Settembre 2024

stewie B e W ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

10.379 Guru

Su stewie B e W

  • Titolo utente
    Faith.
  • Compleanno 21 Agosto

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

22.304 visite nel profilo
  1. stewie B e W

    Yildiz: teenager con più goal nella storia della Juve

    “Siamo diventati questo” trent’anni fa, non da ieri.
  2. Non sto parlando delle possibilità di vittoria, per me se la giocano con altre squadre. Sono forti, a me in tutta onestà non costa nulla ammetterlo, sarà che riesco fortunatamente a non viverla così male. E comunque per me non è ancora finita, anche se sono favoriti nettamente.
  3. Non mi pare. Stasera ha giocato una partita fenomenale per sacrificio e qualità nelle giocate, oltre al gol. Sul 2-1 è lui che ripulisce il pallone e sul primo gol l’ha scaraventata in porta con una cattiveria estrema.
  4. Si fa che ci sono palloni che pesano più di altri. I gol purtroppo si contano, ma si pesano anch, appunto.
  5. È così. Purtroppo la si vive male e molti non riescono a farsene una ragione, ma sono veramente forti. C’è ancora un ritorno da giocare eh, ma per me partivano favoriti nella sfida ai tedeschi e dopo stasera lo sono ancora di più.
  6. stewie B e W

    Conceicao su IG: "Un giorno sapranno"

    Ah be allora, di cosa parliamo Sicuramente il primo pensiero sarebbe che ci sono sti due * di stewie e xpierpox che non hanno proprio un * da fare di lunedì alle 10 e mezza di sera
  7. stewie B e W

    Conceicao su IG: "Un giorno sapranno"

    Vaglielo a dire ad Henry, cosa vuoi che ti dica
  8. stewie B e W

    Conceicao su IG: "Un giorno sapranno"

    Nel primo messaggio a cui ho risposto, hai scritto, testualmente “il problema di Henry non fu tanto Moggi”. Invece non è vero, come raccontato dallo stesso diretto interessato. Il problema fu proprio Moggi. Poi “se tu ne sai più di Henry” alzo le mani
  9. stewie B e W

    Conceicao su IG: "Un giorno sapranno"

    Si, ricordo che c’era questa voce, che lo stesso Henry non ha mai confermato limitandosi a parlare di frizioni con Moggi.
  10. stewie B e W

    Conceicao su IG: "Un giorno sapranno"

    Ma che siamo? Alle scuole elementari? Quindi, lo screzio non meglio precisato con Luciano Moggi e la fine della sua parentesi italiana. "Qui uscì il mio carattere - ha sottolineato Henry -, perché io sono un ragazzo onesto e, per me, si trattava di una cosa irrispettosa. Probabilmente, se non fosse stato per questo, avrei continuato a giocare per la Juventus, ma dissi loro che non volevo più stare lì". Questa è, ripeto, la testimonianza del diretto interessato, che per me ha più valore di quello che dice una pur autorevole fonte come Tacchinardi. Henry ha detto di essere andato via dalla Juve per uno screzio con Moggi, del quale non ha voluto raccontare dettagli. Non ha mai parlato di ruolo, non ha mai parlato di minutaggio: ripeto, prenditela con lui. Cosa vuoi che ti dica.
  11. stewie B e W

    Conceicao su IG: "Un giorno sapranno"

    Vabbè a questo punto non ha neanche senso continuare a risponderti Io ti ho postato l’intervista di Henry, il diretto interessato, e tu mi rispondi “suppongo tu ne sappia più di Tacchinardi”. Ammazza, ce ne stanno di fenomeni in giro Pigliatela con Henry che 17 anni fa diceva un’altra cosa, cosa vuoi che ti dica
  12. stewie B e W

    Conceicao su IG: "Un giorno sapranno"

    Mi risulta questo però. La Juventus prende atto anche di questa realtà: se non fosse stato per l'ex dg Luciano Moggi, Thierry Henrysarebbe ancora un giocatore bianconero. A rivelare il retroscena è lo stesso attaccante del Barcellona, in un'intervista a 'Sky'. "Con Lippi non giocavo - spiega -, ma con Ancelotti le cose cambiarono. Poi, accadde qualcosa con Moggi, anche se non voglio entrare nei dettagli. Mi mancò di rispetto e me ne andai". “Lo schierò come terzino” tra l’altro non è manco vero, lo faceva giocare esterno (nel suo ruolo), è diventato centravanti all’Arsenal più per necessità che per virtù.
  13. stewie B e W

    Conceicao su IG: "Un giorno sapranno"

    Boh, Henry in un’intervista disse che andò via proprio per colpa di Moggi invece.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.