Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

stewie B e W

Utenti
  • Numero contenuti

    14.456
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    6

Tutti i contenuti di stewie B e W

  1. Infatti. Il motivo per il quale si cerca di riscrivere l’intera storia della Juve tirando in ballo strani dibattiti di improbabili opinionisti ex calciatori che “da grandi” fanno i video su YouTube continuo a non capirlo.
  2. Si continua a tirare in ballo Adani per chissà quale motivo, io direi invece che quella era la realtà storica della Juve (anche) di Chiellini, tra l’altro neanche per tutti i 9 anni, di certo non quella “prevalente”. È falso, d’altronde la storia del club sta lì per essere consultata.
  3. Ci sono pochi calcoli da fare, siamo dietro, e quando sei dietro devi solo vincere.
  4. Che miscuglio, perdonami. L’Atalanta può aspettare i giocatori perché, ribadisco, se vanno fuori agli spareggi di Champions e ai quarti di coppa Italia a Bergamo non ci fa caso nessuno. Guarda con che differenza sono state affrontate le stesse eliminazioni allo stesso punto delle coppe a Bergamo e a Torino. Da noi è stato uno psicodramma, da loro nessuno si è sognato di mettere in discussione il “grande percorso della Dea”. È diverso, non c’è niente da fare. Real e Barcelona poi sono un’altra cosa ancora. Non abbiamo niente da imparare, se hai il talento per stare nella grande squadra si vede, ieri la partita l’ha decisa il più giovane. Non c’è da andare a ricercare nessuna pietra filosofale. Comunque siamo ot, tornando a Fiorentina Atalanta io preferirei un bel pareggio
  5. Beh non è vero, semplicemente. Giocare (o allenare) alla Juve, al Milan o all’Inter è un altro sport completamente, com’è giusto che sia. Tanto per fare un esempio, nella stessa situazione in cui è l’Atalanta ora da noi è partita la contestazione. Ci sono cose che non sono per tutti, per quanto ribadisco che a me fa piacere per Kean, mi auguro continui così e che la nazionale possa trovare un ottimo attaccante per me molto migliore di retegui
  6. Ma che luoghi comuni Ottimo giocatore che aveva bisogno di cambiare aria, giocare alla Fiorentina - dove se sbagli tre partite di fila non frega niente a nessuno - e giocare alla Juve sono due sport diversi. Poi oh, io sono molto contento per lui, mi fa piacere, e secondo me la nazionale potrebbe guadagnare un ottimo bomber. Alla Juve, per una serie di motivi, non avrebbe mai fatto così bene. Basta pensare che qua dentro c’era gente che scriveva che era il sostituto di Cristiano Ronaldo solo perché uno è uscito e l’altro è entrato, e allo Stadium il pubblico borbottava ogni volta che toccava il pallone Come può un ragazzo fare bene con quest’alone di tossicità intorno?
  7. Ho capito, se qua dentro è pieno di gente che il pallone non sa manco dove sta di casa non è colpa mia, cosa vuoi che ti dica. Kean è sempre stato un ottimo giocatore che aveva bisogno di cambiare aria e di trovare il contesto giusto. Personalmente non ho rimpianti, non ho dubbi che da noi avrebbe continuato a far male.
  8. Mah, non credo proprio che Kean da noi avrebbe fatto la stessa stagione. Dobbiamo risolvere i nostri di problemi, continuiamo a comprare giocatori che fanno bene da altre parti e da noi sembrano spaesati mentre, al contrario, chi da noi fa male da altre parti spacca. È evidente che il problema non sia nella scelta dei giocatori dai. Siamo una spirale di tossicità, tocca uscirne quanto prima.
  9. Vabbè, non per niente giocare alla Fiorentina è più facile che giocare alla Juventus. Ha trovato la sua dimensione, se è furbo rimane a Firenze tanti anni a fare una caterva di gol cercando di togliersi soddisfazioni più di alto livello con la nazionale.
  10. Bravissimo Kean, c’è tutto in questo gol: furbizia, cattiveria, condizione fisica, freddezza. Mi fa molto molto piacere per lui, aveva bisogno di cambiare aria e di andare in una realtà più “piccola” e con meno pressioni. Bravo Moise, non riuscirò mai a volergli male.
  11. Non c’è nessun “tentativo fallito” nel provare a parlare di calcio e delle cose buone (secondo l’utente) che si son viste negli scorsi mesi. Io non devo farmene una ragione di nulla, il dibattito su “Motta ha fallito” si è concluso domenica scorsa.
  12. A più di qualcuno le discussioni da riunione condominiale tra pro e contro chicchessia piacciono proprio. Si parla di “vedove di Motta”, io non leggo un messaggio a sua totale difesa da settimane.
  13. stewie B e W

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Avevo capito, per me però è un discorso abbastanza campato in aria. Ogni partita fa storia a sé, giocavamo contro il Genoa dopo la pausa nazionali con un nuovo allenatore, che ha avuto la squadra al completo forse per due allenamenti. Più che una partita “di nervi” non era lecito attendersi, secondo me. Vedremo la prossima a Roma.
  14. Giuntoli dovrebbe già risponderne (e per me anche lui è sul banco degli imputati). Thiago Motta era UN problema, non IL problema. Comunque, per me c’è sempre il rischio che il peggio debba ancora venire. Intanto prendiamoci sti tre punti e speriamo che Tudor riesca veramente a portare energia, concentrazione e “fame”, perché questa squadra a livello di personalità è messa malissimo.
  15. Si, dopo Juve-Empoli era già molto chiaro: andava cacciato (E sono anche generoso, probabilmente già a gennaio). Però c’entra poco con quello che ho scritto io.
  16. stewie B e W

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quando ci iscriveremo ad un campionato in cui ci tocca affrontare l’Atalanta tutte le domeniche, probabilmente potresti avere ragione
  17. Non è colpa di Thiago Motta, ognuno ha il suo carattere e le sue peculiarità. A questa squadra serve la balia, perché senza uno come Tudor che velocizza la rimessa e che fa come un tarantolato per tutta la partita, probabilmente non vincevamo nemmeno questa. Tornando all’ex allenatore, le responsabilità erano e sono di chi lo ha scelto, con una decisione che sembrava presa dal divano di casa (dal quale anche a me Motta sembrava la persona adatta, solo che io non prendo uno stipendio a sette cifre per scegliere l’allenatore).
  18. stewie B e W

    [Live] Juventus - Genoa 1-0

    Tudor ammonito perché esce dell’area tecnica e poi c’è chi arriva alla bandierina. Ma si può continuare a farsi prendere per il * in questa maniera?
  19. stewie B e W

    [Live] Juventus - Genoa 1-0

    E questo non era giallo? Ma di che parliamo su. Qua si devono far sentire pesantemente.
  20. stewie B e W

    [Live] Juventus - Genoa 1-0

    Non è una stupidaggine. È (anche) da queste cose che si vede il “peso” di una società. Ti ha ammonito il mediano in maniera completamente inventata, vai tranquillo che a San Siro non si sarebbe mai permesso.
  21. stewie B e W

    [Live] Juventus - Genoa 1-0

    Insomma noi forte in riaggressione non ci possiamo andare, veniamo subito rimessi al nostro posto dall’arbitro
  22. stewie B e W

    [Live] Juventus - Genoa 1-0

    Un giocatore di personalità la prossima volta tira di nuovo, anche se l’ha mandata nel parcheggio.
  23. stewie B e W

    [Live] Juventus - Genoa 1-0

    Può migliorare, ma ci sono cose che non si imparano, specialmente a certi livelli. Un centravanti che per incidere ha bisogno del pallone sui piedi non sarà mai “grande”.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.