Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

stewie B e W

Utenti
  • Numero contenuti

    13.677
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    6

Tutti i contenuti di stewie B e W

  1. stewie B e W

    Bruges - Juventus 0-0, commenti post partita

    Mamma mia che partita di *. Juve veramente troppo scolastica, anche nel finale i giocatori andavano a riempire l’area giusto perché faceva parte del compitino ma manca proprio la voglia di attaccare la porta con cattiveria.
  2. stewie B e W

    [Live] Bruges - Juventus 0-0

    Hai detto niente.
  3. stewie B e W

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non credo perché Koop è andato in conferenza stampa, ed in genere ci va sempre uno che è abbastanza sicuro di partire titolare. Ci potrebbe stare provare ad inserire più qualità nel paleggio, Locatelli poi è un altro che ne ha giocate tante quindi non sarebbe neanche male fargli tirare il fiato cercando di fare entrare finalmente in ritmo il brasiliano, il quale checché se ne dica non credo proprio sia candidato ad andare già via in questa sessione. Come lo stesso Cambiaso, per il quale secondo me l’offerta “indecente” non è arrivata e a questo punto credo che non arriverà: tutto rimandato in estate per me, quando si deciderà se darlo via o tenerlo adeguandogli l’ingaggio.
  4. Un giocatore che alla prima esperienza in Serie A viene messo dall’inizio in un Juve-Milan e che ad uno dei primi palloni toccati, dopo pochi minuti, prende l’iniziativa e prova a metterla all’incrocio a giro non è di sicuro un giocatore qualunque.
  5. stewie B e W

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ottima notizia, al di là che partano o no dall’inizio. Speriamo si diano una mossa per il difensore, perché l’urgenza c’è ed è evidente.
  6. Si, hai ragione ovviamente Mi sono spiegato male: intendevo dire che allo stato attuale concentrerei le energie sulla Champions League, anche con il rischio di lasciare qualcosa in campionato perché per me è fondamentale passare il turno andando direttamente agli ottavi, onde evitare gli spareggi (e quindi due partite in più).
  7. Più che altro ad oggi, calendario alla mano, il mese di febbraio prevede solo una partita a settimana; se dovessimo andare agli spareggi invece sarebbe un altro mese terrificante dal punto di vista degli impegni. Oltre, chiaramente, al prestigio di accedere direttamente agli ottavi ed alla “vera” Champions League dopo tre anni di assenza.
  8. L’ideale sarebbe invece vincere le ultime due di champions per evitare gli spareggi ed affrontare un mese di febbraio più “tranquillo”.
  9. stewie B e W

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si però deve essere lui a prendersi il posto, “di prepotenza”, invece quando è entrato in campo lo ha fatto in infradito, manco stesse facendo due passaggi in spiaggia a Rio.
  10. stewie B e W

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se lo dici tu. Koopmeiners ieri ha giocato una partita di un’utilità pazzesca, come capacità di stare in campo è il primo giocatore, da anni, in forza alla Juve che si possa paragonare a Khedira, anche se il tedesco aveva dei tempi di gioco e un senso della posizione inavvicinabili per (quasi) chiunque.
  11. stewie B e W

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si vede che te ne intendi.
  12. stewie B e W

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vlahovic è alla Juve dal 2022, l’abbiamo visto con due allenatori diversi ed in differenti situazioni e contesti di gioco. Credo che si possa dire serenamente: non è un attaccante da grande squadra.
  13. stewie B e W

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ottimo.
  14. stewie B e W

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E ha ragione. Avanti tutta sé è lui il preferito. Peccato che non si siano incastrate le cose per Araujo, quello si.
  15. stewie B e W

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Thiago Motta è un allenatore alla prima esperienza in una grande squadra che ha disposizione giocatori altrettanti “inesperti” nella gestione di alcune situazioni. Lo stesso vale per Giuntoli, che si è ritrovato ad avere le chiavi di una società come la Juventus quando in carriera ha sempre fatto solo il “faccendiere”. Abbiamo assistito ad una serie di peccati di gioventù a tutti i livelli, perché va bene costruire, iniziare un percorso, ma nel frattempo almeno la pagnotta alla Juve bisogna portarla a casa. Comunque, io vado ripetendo da tempo che c’è da essere ottimisti per la componente “operativa” di questa Juve, per quanto riguarda chi si occupa di mercato e di campo. Quello che continua a lasciarmi perplesso è la mancanza di un uomo “forte” al timone, una di quelle volpi che alza la cornetta per parlare con la Lega o con la Federazione con la capacità di muovere le pedine e di sedersi a certi tavoli. Questa figura ancora ci manca clamorosamente, e fa la differenza tra una società vincente ed una “bellina” ma che non quaglia. Ah, e comunque Tomori lo prenderei domani: sarebbe un altro bel regalo dal Milan.
  16. stewie B e W

    Mbangula: topic di apprezzamento

    Assolutamente sì, ed è giusto riconoscerglielo. Il suo ciclo era finito, ma i benefici di certe scelte fatte con un occhio al futuro si vedono eccome. Non è che tutte le domeniche deve vedersela con Cafu eh.
  17. Il bello è che è anche intraprendente, non ha paura di provare l’iniziativa e poi corre tanto, aiuta sempre il compagno in fase di possesso e di non possesso. Migliora a vista d’occhio, veramente una bella scoperta. L’allenatore avrà finalmente la possibilità di scegliere e di ruotare gli esterni, che fanno un lavoro clamoroso.
  18. Se lo si vuol tenere lo si tiene. La Juve è una società venditrice per scelta, io posso solo augurarmi che si possa andare oltre questa benedetta tendenza a cedere sempre chiunque perché “tutti hanno un prezzo”. Questo lo sa anche la società, che evidentemente gli riconosce delle attenuanti secondo me.
  19. Ha appena firmato con la Juve fino al 2029, se è un problema di ingaggio e la Juve vuole tenerlo a fine stagione ci si siede e una soluzione la si trova. Se viene venduto invece, è perché anche la Juve vuole incassare: questi affari si fanno sempre in tre.
  20. Nessuna ironia, la Juve lotta per il piazzamento Champions dalla stagione 2020-21, non so tu dove sei stato nelle ultime cinque stagioni.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.