Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Platini85

Utenti
  • Numero contenuti

    2.296
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

720 Eccellente

Su Platini85

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Alessandria

Visite recenti

11.996 visite nel profilo
  1. Platini85

    Bastava farlo capostazione

    Guardate che non è che si può sempre vincere ogni anno e non è neppure giusto. A questa squadra dai 3 acquisti decenti, un allenatore che non distrugge lo spogliatoio ed una preparazione atletica tale da evitare il più possibile infortuni e vedi che avrebbe già una decina di punti in più... Il 2027 sarà il nostro anno.
  2. Perchè ci avrebbero affrontato dopo il ritorno della semifinale di Europa League e sarebbero stati ancora più stanchi. Ora vanno ALL-IN in Campionato. Juventus, Bologna, Lazio e Roma lottano per un posto Champions... e siamo punto a punto.
  3. Peccato per la sconfitta della Lazio. Noi dobbiamo andare a Roma, sarà ancora più dura.
  4. Solo una cosa invidio purtroppo all'Inter ma non solo...vale anche per Milan e tante altre squadre europee: lo stadio ed i tifosi. Noi uno stadio come quello dell'Inter (ma varrebbe per qualsiasi squadra top europea) lo riempiamo in due partite. A Torino NON vanno allo stadio...e questo è molto grave. Una grande squadra europea deve avere un GRANDE stadio da almeno 70-80k posti. E riempirli tutti durante le grandi partite. E non solo, magari.
  5. Teoria dei giochi matematici: In qualunque gioco è più facile perdere che vincere. Qualunque persona che gioca dovrebbe sapere che è più facile che quei soldi che gioca sono soldi persi piuttosto che vinti. Ma tant’è. Non leggono. E non sanno fare 2+2, figuriamoci conoscere le probabilità.
  6. Platini85

    Un pomeriggio di ordinaria follia

    Firenze è una città problematica nel tifo quando arriva la Juve. Ci si augura che questore, prefetto e chi di dovere squalifichi la curva per la "coreografia" di ieri. Anche perchè ci lamentiamo tanto della maleducazione e della violenza imperante nella nostra società...e poi non facciamo nulla? Gli squalificheranno la curva per almeno una giornata? Ecco, ancora peggio: nessuno della nostra società che va ai microfoni a dire niente in merito. VERGOGNA DOPPIA. Oh bene. Beh, gli ideatori vanno daspati e devono giocare almeno una partita con la curva chiusa.
  7. Platini85

    PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

    Meglio così. Dobbiamo provare ad arrivare quarti e non sarà affatto facile. La rosa è inadeguata innanzitutto numericamente e poi anche qualitativamente per gestire 3 competizioni così impegnative. Chi è il leader di questa squadra? Gatti?
  8. Platini85

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Il punto è che sei come un animale ferito ed in questo momento dovresti provare a metterti a 3 difensori dietro con un bel 3-5-2...ma non hai NEMMENO DUE DIFENSORI CENTRALI (Gatti-Veiga contro l'Empoli?)
  9. Platini85

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Andrebbe cacciato subito. In ogni caso, se tra Empoli e Como non fa sei punti, va cacciato. ALTRIMENTI SIETE UNA BARZELLETTA TRISTE.
  10. Platini85

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ringraziamo Locatelli, grandissimo centrocampista, Thiago Motta, grandissimo allenatore che mette sempre due punte per cercare di vincere e Koopminers che sembra Nedved...
  11. Koopminers non lo puoi mandare via l'anno prossimo, partirebbe alla metà, sarebbe un fallimento economico. Per stima va tenuto e sperare che si svegli. Magari con un centrocampo e un attacco decenti intorno...
  12. Ragazzi, la situazione è molto semplice: Bremer, Gatti, Cambiaso, Conceincao, Yildiz, Vlahovic, Savona e Mbangula. Koopminers solo per stima. Tutti gli altri VIA. A cominciare dagli Elkann.
  13. Platini85

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    L'atteggiamento di Motta in effetti è preoccupante: vinciamo? Pareggiamo? Perdiamo? Lui è sempre uguale
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.