Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

burrico

Utenti
  • Numero contenuti

    784
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di burrico

  1. burrico

    Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

    Bravo, sento dire dagli opinionisti delle varie TV che cambiaso è il miglior giocatore della rosa. Per me è una notizia tragica. Cambiaso nella Juve deve essere l'ordinario, non il migliore.
  2. burrico

    Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

    Malissimo l'approccio alla gara. La fascia sinistra Rouhi Weah è da retrocessione. Fagioli irriconoscibile, Koopmeiners di una lentezza disarmante. Vlahovic non va assolutamente bene come centravanti boa, non lo sa fare , si muove male, litiga con il pallone. Motta deve svegliarsi e cambiare immediatamente qualcosa. Ovviamente la buona sorte non lo sta aiutando ( vedi infortuni) però deve cambiare qualcosa.
  3. La Juve arriva molto bene ai vertici dell'area avversaria o sul fondo e da qui nascono i problemi. Troppo spesso in area c'è il solo attaccante. Koopmeiners deve inserirsi molto di più, l'esterno opposto al lato del pallone deve attaccare il palo del suo lato, uno dei 2 mediani deve essere pronto al tiro al limite dell'aria e i terzini pronti a raccogliere un eventuale cross troppo lungo.
  4. Esattamente. E questo fa capire che l'anno scorso Allegri, con una rosa scarsissima, ha fatto un miracolo. L'anno scorso io per primo chiedevo di vedere almeno 3 passaggi di fila e un baricentro più alto. Ora capisco perché non era possibile e Max è stato un grande. Ha fatto un anno con Danilo, Alex Sandro, miretti etc etc. Vi siete resi conto delle difficoltà atletiche di Danilo su più metri di campo ? Il bel gioco etc lo fanno i giocatori.
  5. burrico

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    Meglio scrivere il giorno dopo perché ieri sarei stato maleducato. Abbiamo assistito ad una partita imbarazzante. Sembrava una finale di dilettanti. Il parma poteva fare 5 goal a Torino. Motta deve immediatamente rientrare nei binari.
  6. burrico

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    Peccato 2 rigori da campetto doposcuola. Però considerate le assenze e i tanti giovani in campo, il bicchiere è mezzo pieno.
  7. Non sa smarcarsi, usa malissimo i 90 kg di muscoli nella protezione della palla e nei duelli fisici. Per non parlare dei passaggi sbagliati tecnicamente e concettualmente. Fa dei goal meravigliosi, ma è lontano anni luce da un fuoriclasse.
  8. Secondo me è molto forte da mezza punta/trequartista. Sta facendo il giocatore di fascia con tanta fase difensiva e il suo rendimento offensivo ne risente molto.
  9. burrico

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    Non lo so, però nelle ultime 2 partite gli avversari avevano una marcia in più.
  10. burrico

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    Ci hanno dominato tecnicamente e atleticamente. Ero allo stadio contro la Lazio e anche lì atleticamente ci stavano dominando. Ricordiamoci che contro la Lazio in 10 abbiamo vinto per un autogol. I campanelli d'allarme c'erano tutti. Bisogna recuperare al più presto koopmeiners e Nico e sperare che facciano i goal e gli assist che facevano nelle precedenti squadre.
  11. Thuram per ora è un disastro. Disordinato e scarso tecnicamente. Kalulu super acquisto. Schierare insieme in una difesa a 4 Danilo e Savona è da suicidio.
  12. burrico

    Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

    Prima di tutto 3 punti contro una concorrente per i posti Champions. Oltre i 3 punti troppo poco. Stava per arrivare il 4 pareggio di fila in casa. Se non segna vlahovic non segna nessuno. Gioco troppo lento e prevedibile. Mancavano 4/5 titolari e non è poco, però bisogna assolutamente aumentare la velocità delle giocate.
  13. Giocatori con qualità tecniche di altissimo livello. Vucinic come molto spesso accade per i giocatori Slavi era incostante, ma in giornata era un fuoriclasse. In questo momento con Vucinic al posto di vlahovic saremmo primi a mani basse.
  14. Ma basta sto Vlahovic. Non è vergogna ammettere di aver preso un bidone. Pagato 90 milioni con 12 milioni netti di stipendio. Non sa stoppare la palla e sbaglia i passaggi di piatto e sento parlare di allenatori, strategie di gioco palle sbagliate dei compagni..... Tutte cavolate è un bidone e basta. I fuoriclasse ( lui è stato preso come tale) mostrano la qualità in qualsiasi squadra e condizione.
  15. Purtroppo è un bidone. Inutile girarci intorno. Scarso tecnicamente, intelligenza calcistica mediocre. Da regalare.
  16. burrico

    Dubbio su Vlahovic nel gioco di Thiago Motta

    Guai a dirlo. Ho dei cari amici juventini per i quali Vlahovic è un fuoriclasse. Per come vedo il calcio io e per come me lo hanno insegnato da bambino Vlahovic è scarso. Uno che ha problemi nello stop della palla e nei passaggi con il piatto del piede è semplicemente scarso.
  17. burrico

    Empoli - Juventus 0-0, commenti post partita

    Le partite come quella di ieri sono sempre esistite e sempre ci saranno. Sono le partite che nel recente passato venivano risolte da Pirlo, Pogba, Tévez, Higuain . Ad oggi non vedo giocatori di quel livello. E purtroppo il nostro centravanti è scarso con uno stipendio da fuoriclasse.
  18. burrico

    Dubbio su Vlahovic nel gioco di Thiago Motta

    Troppo scarso. Inutile perseverare. Abbiamo questo.
  19. Purtroppo è più forte di me. Vedere un giocatore con gravi limiti nel stoppare la palla e sbagliare i passaggi con il piatto del piede mi manda in bestia. Prende uno stipendio fuori da qualsiasi logica.
  20. Mercato incredibile, squadra rivoltata come un calzino. Un difensore centrale mancino sarebbe stato la ciliegina sulla torta. Un ipotetico centrocampo Thuram Luiz Gonzales Koopmeiners Yldiz È spettacolo puro. Tutti forti fisicamente e con goal e assist nelle gambe. Cabal non ha il piede raffinato, ma ha uno strapotere fisico impressionante. Ci giochiamo lo scudetto fino alla fine con l'Inter.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.