Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Domingo En Fuego

Utenti
  • Numero contenuti

    5.482
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di Domingo En Fuego

  1. Mai avuto dubbi su Bremer. Può fare qualche sciocchezza perché a livello tecnico non è Ramos ma resta un mostro in tutto il resto.
  2. Come abbaia il cagnolino di Ceferin. Si deve guadagnare la lussuosa cuccia che gli ha fatto il padrone.
  3. Se queste sono le spiegazioni, fanno più bella figura a stare zitti.
  4. No, ma non c’erano dubbi si andasse sul peggiore dei nomi fatti. Meglio che niente comunque, a centrocampo siamo in evidente difficoltà numerica e tecnica.
  5. Domingo En Fuego

    L'apporto di Giuntoli alle performance sportive della squadra

    Non credo ci sia particolare correlazione onestamente. Tendiamo sempre a cercare eroi e capri espiatori ma credo che la compattezza del gruppo squadra sia semplicemente merito del gruppo squadra. Poi sicuramente avere dalla propria una persona di esperienza e capacità che arriva da una vittoria l’anno precedente sta aiutando, come sta aiutando avere la stessa squadra, lo stesso mister e arrivare da una stagione in cui un po’ tutti ci sentiamo derubati. Speriamo duri piuttosto.
  6. Al Genoa già si vedeva quanto fosse bravo tecnicamente e tignoso. il suo problema è un fisico che spesso lo costringe ai box. Felice di vedere che sta continuando a crescere.
  7. Chiellini aveva quantomeno un buon sinistro e parliamo di uno dei difensori più forti al mondo per almeno mezza decade. Completo in tutti gli altri aspetti. Ora servono mestieranti e agonisti e va bene così, più avanti si vedrà se vogliono migliorare o continuare a galleggiare. Nel primo caso non c’è spazio per giocatori che sbagliano la maggior parte degli appoggi.
  8. A Gatti voglio bene ma alla Juve con quei piedi giusto gli anni di ripartenza può restare. Se svoltiamo un attimo è uno dei primi che deve salutare.
  9. Una domanda sul perché dopo il gol ci siamo abbassati senza mai provare a chiuderla ormai non ha più nemmeno senso…
  10. Domingo En Fuego

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Adrien sempre il migliore comunque.
  11. Domingo En Fuego

    DAZN Open VAR: l'audio VAR sui goal annullati a Kean in Juventus-Verona

    Quel * miseria mi dice tutto quello che devo sapere…
  12. L’unico modo per giocarcela è restare competitivi fino alla primavera ed uscire alla distanza quando le fatiche Europee delle avversarie andranno fisiologicamente ad influire sui risultati. Un paio d’innesti a Gennaio sono tuttavia necessarie per queste velleità di vertice.
  13. Domingo En Fuego

    Atalanta - Juventus 0-0, commenti post partita

    Ha fatto uno strappo attorno al novantesimo che ne ha saltati quattro in tre metri di campo. Se non lo fermavano se ne andava davanti alla porta. Prima di Rabiot ce ne sono una dozzina che non si sa bene perché indossano quella maglia.
  14. Lo è grazie a noi che li paghiamo 50€ al mese per tirare calci ad un pallone…
  15. Quell’esultanza è una polemica verso i suoi critici, non quelli della Juve. Perfettamente in linea con il personaggio. Comunque Leo ha dato tanto e ricevuto altrettanto. Non so se avrebbe fatto la stessa carriera in un altro club, la parentesi al Milan è indicativa. Detto questo dispiace come sia finita perché il professionista meritava un finale migliore ma come personalità sicuramente non mi mancherà.
  16. Domingo En Fuego

    Greta Van Fleet

    Buona sera. Leggevo il vecchio topic e mi chiedevo se alle porte del lancio del loro secondo album in studio qualcuno avesse cambiato o mantenuto la propria opinione . Io personalmente, pur riconoscendone il talento, ero molto tiepido nei loro confronti ma le recenti Heat Above e Broken Bells mi hanno stupito e soprattutto incuriosito per le restanti tracce dell'album.
  17. Entrambe le parti erano al limite questa estate. Prigionieri di quel benedetto contratto. Sarà un’altra stagione di schifo. Meglio non essere in Europa, almeno lì eviteremo figuracce.
  18. Non solo. Senza polemiche: ha anche meno pressioni quest’anno. Ha solo da guadagnare a fare un calcio propositivo accontentando i critici. Se fa bene sarà merito suo, se fa male potrà ribadire che è una questione di singoli.
  19. pur rammentandosi... 🤣
  20. Deve giustamente mettersi sul mercato in un certo modo. Non penso che durante un colloquio di lavoro uno si metta a parlare delle ultime difficoltà affrontate…
  21. Sai che gli frega a Gravina. Prende una valanga di soldi dall’Uefa per accomodare il suo amichetto Sloveno…
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.