Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Valerio MRG

Utenti
  • Numero contenuti

    66
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

11 Neutrale

Su Valerio MRG

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.209 visite nel profilo
  1. Ma non so perchè ho questo pallino ma, dopo averlo visto eliminare il Barcellona in CL qualche anno fa con una Roma bellissima mi è rimasto in mente Eusebio Di Francesco, per me grande tecnico e grande uomo che con una squadra all'altezza ha dimostrato la bontà delle sue idee, (tra l'altro ci ha anche asfaltato a torino col suo venezia) 😁 di sicuro non farebbe peggio degli ultimi scappati di casa che abbiamo avuto. Io una chance gliela darei!
  2. Valerio MRG

    Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

    Il rigore non dato? Semplice, cominciamo a fare paura alla capolista... 😁 del resto con questo passo al rilento tutto è possibile, se noi siamo ridicoli anche davanti non stanno messi meglio
  3. Finora avevo dato tutte le attenuanti a Motta ma, dopo avere visto i giocatori parlottare tra di loro sul da farsi ignorando completamente il tecnico che inveiva in solitudine a debita distanza senza sapere minimamente cosa fare, ieri sera ho capito che non c'è futuro per questa gestione. Lo spogliatoio NON lo segue, NON ha fiducia, non credono in quello che fanno, non hanno nè riferimenti nè una guida, secondo me è scoppiato e tremolante, la peggior condizione per guadagnarsi la fiducia della squadra...Va esonerato prima di subito in modo da salvare il salvabile e dare un senso alla stagione. Inutile aspettare, sprecando solo tempo. Ripeto: ieri sera ho avuto la prova inoppugnabile.
  4. Tevez ... un ottimo elemento per scaldare la panchina al posto di Bendtner e Anelka ... e poi la maglia di Del Piero addosso ... che scandalo! Altri 12 milioni+ingaggio buttati al vento.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.