Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

scream for me

Utenti
  • Numero contenuti

    3.488
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.812 Guru

Su scream for me

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 17/10/1980

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Trieste
  • Interessi
    Heavy Metal+Fumetti+MMA (Mixed Martial Arts)

Visite recenti

4.933 visite nel profilo
  1. Se non finiamo quarti in carrozza (e io direi anche terzi) possiamo andare anche a nasconderci. Dai, non prendo nemmeno in considerazione l'opzione di non qualificarci alla Champions. Chi vuoi che ci vada? Il Bologna? La Lazio? La Roma? La Fiorentina? Ma per favore....
  2. Inter, il Barcellona inizia a perdere pezzi: ko un titolarissimo Si comincia....
  3. Il Milan deve rendersi utile solamente nella partita di ritorno di coppa Italia, per il resto che continuino pure a fare schifo come sanno.
  4. Non li reggerei in un'altra finale....ormai quando vincono (in CL) sto quasi male come quando perdiamo noi....li odio troppo quei prescritti maledetti! Forza Bayern! Schiantali a Milano e facci vivere serenamente gli ultimi 2 mesi di questa maledetta stagione!
  5. Lo scudetto è al 99,99% delle merdac*e prescritte, non serve neanche perdere tempo a gufare, in coppa Italia possiamo sperare un minimo nel Milan per un eventuale sgambetto....ma sotto sotto,dello scudetto o della coppetta italia non mi frega più di tanto...l'unica competizione dove devono uscire il prima possibile è la Champions. Dunque tutti i nostri volatili devono essere concentrati su quella competizione.
  6. Con i beduini incapaci che governano il nostro calzio, passeremo prima a 22 squadre che a 18 o 16..... Detto questo sono d'accordissimo con te. La meno peggio sarebbe un campionato a 18, il meglio sarebbe a 16. Però non succederà mai.
  7. Mi sa che è proprio questo il punto.....senza le retrocesse della Champions anche l'EL diventa ridicola.
  8. Mercoledì li voglio vedere piangere lacrime di coccodrillo!! Devono perdere male sti mal*detti prescritti! Forza Bayern zio cantante, tira fuori le palle e vedi di passare il turno che quest'anno hai pure la finale in casa!
  9. Ragazzi,io ho ancor ben stagliata in mente il loro percorso verso il Rublete 2010.......ruberie a destra e a manca, vulcani che eruttavano, squadre che erano costrette a trasferte in monopattino....e turno dopo turno si diva, "vedrete che questi li eliminano" , "contro questi le buscano" e invece turno dopo turno sono arrivati alla fine e l'hanno vinta. Io una roba simile non la voglio più rivivere, grazie.
  10. Ti ricordo che tra il 1965 e il 1985 (dunque per ben 20 anni) loro avevano 2 Coppe dei Campioni e noi zero. Poi è vero che allora non cerano i social.....ma tant'è.
  11. Lo dico da sempre, questa coppa sotto questo punto di vista è "maledetta"!! Veramente riesce a tirare fuori sempre il meglio e il peggio di ogni squadra e tutto il contrario di tutto.... E devo dire una cosa...la VERA Champions inizia dagli ottavi/quarti in poi, tutta quella roba riempitiva che c'è prima è una brodaglia che (esagero) non interessa a nessuno.
  12. E' fortissimissimo e dovesse continuare su questa strada potrà fare grandi cose. Ma la cosa che ha contraddistinto (e tutt'ora lo fa) Messi o Ronaldo dalle altre leggende di questo sport è la longevità. Se dovessimo concentrareci sui 3-5 anni allora di giocatori che hanno fatto bene come CR7 o Messi ce ne sono (se non altro alla pari) ma la grossa differenza è che gli altri (Ronaldo il fenomeno, Van Basten,Maradona,Baggio,Platini,ROnaldinho ecc ecc ecc ecc) sono durati molto di meno. Mentre i primi due hanno fatto 20 e passa anni a quei livelli. Yamal vediamo quanto durerà. D'accordissimo con te. I due, oggi come oggi non possono essere messi nella stessa frase.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.