Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

peperino66

Utenti
  • Numero contenuti

    195
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di peperino66

  1. Per esperienza , uno sportivo deve attendere 45 giorni per una costola . Un conto è l’allargamento della cassa toracica stando seduti sul divano , un’altro è l’allargamento della stesa per fare una corsa . E dopo 45 giorni non sono comunque completamente risaldate , non fanno più male ma occorre non prendere colpi .
  2. io ERO nord settore 209 ( escluso il primo anno ed escluso il periodo covid avevo sempre rinnovato ).
  3. Ecco, nel dubbio della sua permanenza , non avevo rinnovato l’abbonamento , con la speranza che facesse le valigie. Adesso quel dubbio non c’è proprio più .
  4. Dopo 10 anni ( interrotti solamente dal Covid ) alzo bandiera bianca . Già non ero convinto quest’anno …. Ma avevo del credito , che ho utilizzato .
  5. peperino66

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Siviglia-Juventus

    ma perche? Vogliamo discutere di chi è meglio a difendere la palla spalle alla porta tra Kean e Vlahovic? allo stato attuale non c'è gara. Il Vlahovic attuale non ci serve a nulla. su Chiesa non mi pronuncio....
  6. peperino66

    Juventus - Siviglia 1-1, commenti post partita

    anche secondo me , di base penso che dovrebbe perdere qualche kg
  7. Io non avevo DAZN , ( sono abbonato in Nord ) . Poi “avevo” SKY Sport (eliminato ma scadrà il 23 febbraio ) , infine ho passato la linea di casa da Tim a Wind3 , e sopratutto da FTTC a FTTH e spenderò pure meno 🙃.
  8. peperino66

    Napoli - Juventus 5-1, commenti post partita

    Sono daccordo, anche secondo me quel Milan era più forte, ma comunque bisogna dar atto del lavoro che riusci a fare a Conte.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.