Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Aldo59

Utenti
  • Numero contenuti

    3.439
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Aldo59

  1. Possiamo anche accettare tutto questo, del resto questi disagi si verificano raramente, ad ogni morte di papa direi.
  2. Bravo. Questa sconfitta delle chiaviche può avere effetti collaterali, come gli antibiotici o qualunque altro medicinale, ma, quando necessita, vanno presi.
  3. Spero che la mia squadra riesca a centrare l'obiettivo minimo con le proprie forze. Esultare per una sconfitta di quelle chiaviche è un istinto primordiale. Lo si fa senza capire se questo può danneggiarci o favorire. Mi riesce difficile immaginarmi esultare per un gol di Lautaro.
  4. Credi invece che la vittoria dell'Atalanta sia più conveniente.
  5. Aldo59

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    Non so che dire. Pareggio giusto.
  6. Gli è stato chiesto di portarci in champions. Se ci riesce ci penserei non una ma mille volte prima di sostituirlo con un altro profeta della panchina.
  7. Se Tudor ci porta in champions è giusto riconfermarlo (e fargli una statua). Credo pure che Conte un altro anno se lo fa ai piedi del Vesuvio. Dopo, tutto può succedere.
  8. Aldo59

    Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Serve rifare convergenza, equilibratura e dare un'occhiata al carburatore.
  9. Peccato. Non era questa la fine che immaginavo quando è arrivato da noi. Ci speravo. Umanamente mi dispiace.
  10. Non mi fiderei di un allenatore che scappa via dopo un solo anno. Personalmente non farei mai una vigliaccata del genere al club che mi paga profumatamente. Ma so benissimo che parlo di valori (dignità) che con il calcio non hanno nulla in comune.
  11. Aldo59

    La situazione Juventus

    Sono d'accordo con te. Per alzare un grattacielo bisogna prima costruire delle solide fondamenta. Sono la parte della costruzione invisibile ad occhio umano ma essenziali. Senza di queste va tutto giù.
  12. Ridarei immediatamente Giuntoli.
  13. Complimenti per il banner. Questo la dice lunga sullo stato attuale della nostra Juve. Come i vecchietti che appena aprono bocca ti parlano dei bei tempi andati.
  14. Potrebbero essere solo dichiarazioni di facciata. Almeno lo spero. Se così non fosse non riuscirei a capire cosa si possa pretendere ancora da un allenatore e da un DS che hanno collezionato figure di mer** in serie. Dalla campagna acquisti alle cessioni. Non ne hanno azzeccato una.
  15. Siamo noi ad alimentare questo circo. Bisogna gridarlo ai quattro venti di disdire tutti gli abbonamenti alle pay-tv e non comprare nessun giornale sia sportivo che non. Solo così possiamo far collassare il sistema. Personalmente sono nauseato nel vedere l'impunità di certi personaggi che altrove sarebbero già stati messi al pubblico ludibrio. Sono schifato.
  16. Non credo ci sia qualcun altro che abbia la Juve nel sangue come Andrea Agnelli. Un suo ritorno sarebbe auspicabile ma dovrebbe fare attenzione, molta attenzione, ad operazioni che ci manderebbero definitivamente a gambe all'aria. Operazioni, si badi bene, che tutti hanno fatto e che tutti continueranno a fare ma che faranno pagare solo a noi. Torni pure a riprendersi la Juve ma lascia ad altri l'onere delle operazioni.
  17. Aldo59

    Presentato il nuovo stadio dello United

    Mi ricorda qualcuno.
  18. Lo credo anch'io. Ma tutte le partite che seguiranno saranno decisive per il quarto posto. Perdere a Firenze significherebbe la fine di ogni speranza champions ed allora sarebbe giusto ed opportuno tirare le somme e programmare il futuro.
  19. Basta, per carità. Ha avuto tre anni per costruire qualcosa ma ha lasciato solo macerie. Vada a fare le fortune di qualcun altro.
  20. Credo che il destino di Motta sia segnato ed è giusto che trovi fortuna altrove ma, se guardo alle formazioni della Juve dei nove scudetti, nessuno di quelli scesi in campo ieri sera troverebbe posto. Forse qualcuno in panchina a far compagnia a Pinsoglio ma il resto starebbe sicuramente in tribuna.
  21. Sono due i momenti che hanno condizionato il tutto: la partenza di Marotta e l'arrivo di Ronaldo. Da quel momento è stato un susseguirsi di disastri sia a livello societario che di campo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.