Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rens73

Utenti
  • Numero contenuti

    3.292
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.332 Guru

4 follower

Su rens73

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

13.066 visite nel profilo
  1. Avrá pure avuto fortuna quell'anno, ma se all'inter non avessero spianato la strada a suon di favori arbitrali, lo scudetto sarebbe stato della Roma e non staremmo ancora a sentire quegli idioti dire "triplete, triplete" come dei pappagalli incantati. eh insomma, meno male che gli manca Dybala.
  2. non ci posso credere... che sfiga
  3. Ho visto una foto con la squadra composta dai giocatori fatti fuori dal duo Motta giuntoli. Non sono sicuro avrebbe fatto molti meno punti della Juve attuale. Complimenti ad entrambi.
  4. E credo che noi tutti saremmo stati molto piú pazienti, vedendo una squadra con giocatori giovani, allevati nelle giovanili. Invece é ovvio che girano i * vedere che i soldi avuti dalle loro cessioni sono stati spessi cosí.
  5. bho, c'é tanta gente che puó raccontare cosa succeda in una squadra, non solo giocatori che oggi hanno la maturitá di un bambino di 6 anni, potrebbe essere un magazziniere, un addetto alle pulizie, chiunque.
  6. Per dare contro ad un allenatore ed avvallare le proprie ipotesi alcuni fanno di tutto. Come la leggenda che Ranieri preferí Poulsen a Xabi.
  7. Questi discorsi mi ricordano quelli di ambientamento di DL e i paragoni con Nedved e Zidane. Purtroppo sono eccezioni, non capitano spesso. E, soprattutto, Giuntoli é alla sua seconda stagione qui. Nella prima non fece niente, a parte fare uscire di testa Allegri. Nella seconda ha messo mano e sinora sembra abbia fatto solo danni. Spero che invece sia tutto dovuto all'aver scelto un allenatore sbagliato e la maggior parte degli acquisti magicamente si rivelino azzeccati. Molte delle cessioni e le rescinsioni sembrano abbastanza toppate. A partire dal portiere.
  8. Peccato che giuntoli sia già al suo secondo anno. Il primo anno non ha toccato niente e la Juve è arrivata facilmente in Champions e vinto una coppa italia. Poi ha iniziato a metterci mano e si vedevono i risultati.
  9. Non ne sono tanto convinto. Alcuni giocatori non brillavano giá prima di arrivare alla Juve. Poi inseriti in un contesto come quello di quest'anno hanno fatto pure peggio, quindi pure Motta ha la sua parte.
  10. rens73

    Di Gregorio o Perin

    Una delle tante (costose) perle del nostro DS.
  11. Sul punto due ti do ragione, ho sbagliato a scrivere. Intendevo dire un DS qualunque. Non so chi farebbe meglio, peró dubito fortemente che si potrebbe fare molto peggio. E considerando che il suo stipendio credo sia il piú alto in Italia, ci si aspettava di meglio. Quelle che un tempo si chiamavano Giuntolate, ora per me sono sinonimo di idiozie.
  12. Giuntoli é qui due anni. Nel primo anno non ha toccato niente e abbiamo vinto una Coppa Italia e raggiunto la CL giocando metá campionato. Il secondo anno ci ha messo mano, spendendo come non mai, e si rischia di non riuscire nemmeno ad arrivare in CL. In aggiunta, ha avuto pessimi rapporti (probabilmente) con entrambi gli allenatori. Per non parlare delle varie decisioni di allontanare giocatori ancora in grado di dare qualcosa alla squadra. Stendo un velo sulla cessione dei molti giovani. Ha comprato spendendo molto giocatori che tutti conoscevano, ha venduto tutti quelli vendibili facilmente. Quelli che erano difficili da cedere sono ancora da noi o li abbiamo pagati per andarsene. Dubito che una persona qualunque messa lí a fare il suo ruolo avrebbe fatto qualcosa di peggio.
  13. Mi aspetto da lui meno possesso palla fine a sé stesso, piú equilibrio tra i reparti e, speró, Yildiz con meno compiti di copertura e spostato piú in avanti ad inventare e segnare.
  14. Credo che noi tifosi saremmo stati molto piú pazienti se, invece di veder sperperare soldi in nomi assurdi, la societá avesse puntato sui giovani che avevamo. Molti avrebbero capito che ci sarebbe stato da aspettare. Invece questi ci hanno chiesto di aspettare nonostante una campagna acquisti dispendiosa foraggiata dalla vendita di giovani cresciuti alla Juve.
  15. Io metterei tra i demeriti di Giuntoli pure il fatto di non aver acquistato nessuno lo scorso campionato, nonostante fossimo in lotta per lo scudetto. Non solo. Per quanto la reazione di Allegri fu pessima di fronte alle tv, Giuntoli deve aver fatto qualcosa di enorme per provocarla. Allegri era già stato esonerato in passato, pure quando aveva vinto uno scudetto, e non aveva mai dato di matto contro la dirigenza. Pure stavolta, si legge di pessimi rapporti con il tecnico. Se è vero, sembra mostrare un modus operandi di Giuntoli che è chiaramente un problema.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.