Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rens73

Utenti
  • Numero contenuti

    2.715
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di rens73

  1. Continuo a leggere che tanto siamo a 3 punti dalla zona champions e ci mancano solo un paio di punti per qualificarci per i play off. Addirittura c'é ancora qualcuno che pensa che potremo vincere le prossime 3 e qualificarci. Tutto puó succedere, ma non capisco l'ottimismo. Siamo in fase decrescente di punti, di gol e pure di azioni pericolose. Questa sicumera da dove arriva? In campionato abbiamo 5 squadre sopra di noi. Siamo 3 punti sotto, ma prima eravamo pari, poi un punto, poi due ed ora tre. Se siamo ottimisti noi, cosa dovrebbero essere quelli che ci stanno sopra e lentamente distanziando?
  2. Secondo me perché arriva solo con la punta delle dita e viene sí disturbato dal giocatore avversario, ma non in maniera fallosa. Comunque, immagino io continueró a pensare che ci é andata bene e tu no, no problem, speriamo che non capiti piú perché gradirei evitare infarti in futuro 😊
  3. mmm... non era nemmeno in area piccola dove c'é una regola non scritta che dice che il portiere non puó essere toccato. Il giocatore avversario ha semplicemente saltato e si sono toccati. Non era un fallo cosí chiaro. In Inghilterra pure alcuni tifosi delle altre squadre non pensano fosse da fischiare. E poi...l'arbitro ha annullato un gol all'ultimo secondo, alla squadra di casa. Per me ci é andata bene. Secondo me se fosse stato il City, il Real o una squadra piú blasonata dell'Aston Villa, staremmo commentando altro.
  4. Riguardando le immagine, avremmo potuto pure perdere. Non sono cosí convinto fosse fallo quello alla fine.
  5. Mittico!! Lo si rivedrá tra 2 mesi anziché 12
  6. rens73

    Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

    Vedo troppa soddisfazione da parte della Juve, come se i tanti problemi possano farci dimenticare la posizione in classifica di champions e Serie A. Non sto dicendo che avremmo potuto fare molto di piú e siamo d'accordo che siamo in difficili condizioni per vari motivi come la rosa corta, gli infortuni, ambientamento, eccetera, ma non per questo dobbiamo pensare che un pareggio a Milano o a Birmingham possano essere risultati positivi per la Juve quando siamo sesti in campionato o diciannovesimi (!) in Champions. Vorrei vedere Giuntoli, Motta ed i giocatori arrabbiati perché non riusciamo a vincere, non contenti perché abbiamo fatto una buona prestazione nonostante le assenze. Pensate che Pirlo, Chiellini o Del Piero avrebbero detto "be', nonostante le assenze, abbiamo fatto bene"? Credete che Conte o Allegri sarebbero stati contenti della posizione in classica? Secondo me sarebbero stati incazzati neri.
  7. Credo che nè Giuntoli né Motta abbiano capito cosa vuol dire stare alla Juve. Non vedo insoddisfazione e ciò mi preoccupa. Abbiamo tanti motivi per cui non si sta vincendo e siamo in una cattiva posizione in classifica, però dobbiamo essere arrabbiati per come stanno andando le cose, non essere contenti perché stiamo limitando i danni.
  8. Giuntoli è qui da due stagioni ed il suo operato finora è insufficiente. Abbiamo una rosa cortissima in certi ruoli e troppi infortunati. Questi ultimi di chi è la colpa? Con i precedenti allenatori, non solo Allegri, si incolpava sempre i preparatori o il gioco. Ora?
  9. rens73

    Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

    "Ottimismo". Fa già ridere così, non serve nemmeno fare battute.
  10. rens73

    [Live] Aston Villa - Juventus 0-0

    Non capisco le critiche a Koop. Non sta nemmeno toccando la palla
  11. rens73

    [Live] Aston Villa - Juventus 0-0

    L'anno scorso mi annoiavo di meno. Avevo paura dal primo sino all'ultimo minuto, però quest'anno trovo le partite addirittura più noiose.
  12. rens73

    [Live] Aston Villa - Juventus 0-0

    Mi sa che quest'anno battiamo il record del numero di pareggi in stagione
  13. Siamo a dicembre, si può provare ad essere ottimisti, ma...le speranze si stanno riducendo. Pure quelli che "eh Platini, Nedved, Zidane impiegarono mesi ad ingranare" mi sa che stanno vacillando.
  14. Eh mi sa che sono stati fatti diversi errori. Dovevamo migliorare il centrocampo, quello dell'anno scorso era il peggiore che mi ricordi da quando ho iniziato a seguire la Juve, ma sin'ora si é visto ben poco. Questa é la seconda stagione di Giuntoli e a questo punto non promuoverei il suo operato. Vorrei pure sapere perché l'anno scorso non si é fatto praticamente niente, soprattutto a gennaio quando eravamo in corsa per lo scudetto.
  15. rens73

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Secondo me la classifica, invece, é lo specchio dei problemi che hai citato. Ah io non sono di quelli che dice che tanto siamo a solo a 3-4 punti dalla vetta o a 3 punti dalla qualificazione in CL. Io vedo 5 squadre sopra di noi, con 3 o 4 punti in piú e che giocano meglio. Quindi non vedo il motivo di tanto ottimismo. Si continuerá a dire che le cose vanno bene se a fine campionato arriviamo un punto sotto a questi 5?
  16. eh uno puó innervosirsi quanto gli pare, ma non credo cambi di molto le cose. Che si mettano il cuore in pace, tanto se uno é infortunato non giocherá, sebbene si sappia cos'abbia o no.
  17. Vabbé, non é che far saper quando un giocatore rientra lo fa tornare prima in campo.
  18. Certo, un attaccante che segna poco ci serve come il pane.
  19. rens73

    Giuntoli su Milik, verità o strategia?

    Credo che avere Milik nel nuovo anno sia una patetica speranza da parte di Giuntoli. E' alla sua seconda stagione alla Juve e, nonostante quello, sta sperando di avere un Mililk di nuovo abile dopo aver provato a cederlo in estate. E questo per evitare di arrivare a fine stagione tutto sulle spalle di Vlahovic . Altrimenti si dovrá continuare con un solo attaccante perché a gennaio é quasi impossibile che una squadra si privi di un attaccante bravo. E pure perché dopo alcune delle maxi spese estive non si stanno rivelando producenti e dubito fortemente che la societá voglia spendere altri soldi a meno che non siamo in lotta per lo scudetto. E non ne sono nemmeno sicuro. L'anno scorso eravamo secondi e non si é comprato nessuno a gennaio. Ora siamo sesti. A pochi punti dalla prima, peró quel discorso lo possono fare altre 4 squadre, tutte sopra di noi.
  20. rens73

    Affaticamento muscolare per McKennie

    Chissá come se la ride Folletti
  21. rens73

    Giuntoli su Milik, verità o strategia?

    Non vuole recuperare Milik, spera di recuperarlo. Non so se abbiamo speso troppo per giocatori che non giocano, ma non credo che la società sarebbe contenta di spenderne altri e quindi si tiene uno che ha cercato di sbolognare tutta l'estate. Tanto, come si è visto l'anno scorso, giuntoli un capro espiatorio ce l'ha sempre.
  22. rens73

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Allora io ho un problema, perché non mi rendo ancora conto che Motta sia un allenatore di alto livello. Per me deve ancora dimostrarlo e ha ovviamente ancora tempo. Una buona/ottima stagione al Bologna non basta, altrimenti potremmo annoverare pure Maifredi o Del Neri nel club dei grandi allenatori.
  23. rens73

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Continuo a non capire il tanto entusiasmo o sicurezza di molti. Oggi sí avevamo molti infortunati, ma il Milan di quest'anno ha fatto tantissime brutte prestazioni, pure al completo. Non solo vittorie a Madrid. Abbiamo fatto molti pareggi e siamo sesti. A pochi punti dalla prima, ma abbiamo 5 squadre sopra di noi. Ci sono voraggini in rosa, abbiamo per qualche motivo troppi infortunati (ora non c'é piú il capro espiatorio Folletti, di chi é la colpa?) e abbiamo pareggiato partite che sarebbero dovute essere facili. Chi pensa ad un filotto nelle prossime 4 partite si é dimenticato cosa abbiamo fatto finora.
  24. rens73

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Oh, un pareggio. Che novità!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.