Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rens73

Utenti
  • Numero contenuti

    3.323
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di rens73

  1. rens73

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    Non capisco quelli che dicono "eh peró questa estate molti erano d'accordo e contenti per gli acquisti di Giuntoli". Siamo utenti di un forum, non professionisti. Mi aspetto che Giuntoli ne sappia di piú. Sappia capire se un giocatore ha il carattere per venire alla Juve, se si amalgama bene con gli altri giocatori, se é adatto al tipo di gioco che fará l'allenatore. Anche il giocatore piú forte al mondo puó fallire o rendere molto meno se la squadra intorno non fa per lui. Prendete Ibra al Barcellona. Sebbene fosse nel pieno della sua carriera andó male perché era completamente inadatto a quella squadra. Credo, e sottolineo che dico "credo", perché non sono nessuno se non uno che scrive su VS, che Giuntoli abbia fatto una marea di errori. E lo penso non per la mia grande conoscenza calcistica, ma perché siamo quinti, vicinissimi all'ottavo posto. Invece gli scorsi anni, prima che Giuntoli mettesse mano nella Juve, arrivare in champions league praticamente non era nemmeno considerato un obiettivo.
  2. rens73

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    eh lo so, ce ne sarebbero di cose da aggiungere, ma mi limitavo a paragonare i risultati delle due squadre gestite da Giuntoli. Alla fine si guarda quello, come per Marotta. Samp, Juve, Inter, dovunque é andato le cose sono migliorate quando é arrivato e peggiorate subito dopo
  3. rens73

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    Il Napoli continua a rimanere nelle zone altissime della classifica nonostante Giuntoli non sia piú lí da due anni. La Juve, dopo anni in cui si qualificava con semplicitá (non si discuteva nemmeno), arriva Giuntoli e dovremo lottare sino all'ultima giornata. Ogni ulteriore commento credo sia superfluo.
  4. rens73

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    Per me é in panico, non sa cosa fare. Gli acquisti di gennaio non si spiegano altrimenti. Da vile ha cercato di addossare tutte le colpe su Motta, ma é chiaro che chi ha assemblato una rosa senza né capo né coda é lui.
  5. rens73

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    volevo essere ironico e dire che le cose stavano andando bene fino a che Giuntoli non ha iniziato a cambiare la squadra fatta e gestita da altri. Appena ha apportato le sue modifiche tutto é andato a puttane
  6. rens73

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    Non é vero che ha fatto un disastro dietro l'altro. Nel suo primo anno abbiamo lottato a lungo per lo scudetto e siamo arrivati facilmente in CL. Ed abbiamo pure vinto una coppa Italia. Certo, il primo anno non ha praticamente messo mano o modificato la squadra...
  7. Non capisco perché stupirsi, Muani non era certamente una macchina da gol prima di venire da noi. Ha continuato esattamente come stava facendo negli ultimi anni. E Vlahovic lo stesso. Ha fatto un'ottima stagione alla Fiorentina e poi é calato. Riassumendo, se abbiamo attaccanti che solo in una stagione della loro carriera hanno segnato piú del normale, é molto probabile che tornino alle loro misere medie.
  8. rens73

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    Vedo che dopo Motta, pure per Giuntoli i soliti difensori sono scomparsi. Un consiglio per loro: la prossima volta che difendete a spada tratta qualcuno, non prendete in giro gli altri perché non la pensano come voi. Ci sta pensarla diversamente, ma dare degli idioti a chi non la pensa come voi, in maniera plateale o sottintesa, vi rende ridicoli quando le cose non vanno come vi aspettavate.
  9. rens73

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    Eh lo so, ma noi siamo utenti di un forum e ci sta che sbagliamo valutazioni. Da uno che fa quel lavoro, tra l'altro credo sia il più pagato in Italia, ci si aspetta ovviamente di più.
  10. rens73

    Alberto Costa via in prestito, Sporting forte su di lui

    L'unico anno in cui Giuntoli ha fatto bene alla Juve é stato quello in cui non ha fatto un tubo, a parte far uscire di testa Allegri.
  11. eh vabbé, ero curioso di vedere se con Tudor potesse iniziare a giocare meglio
  12. rens73

    Alberto Costa via in prestito, Sporting forte su di lui

    Da quando é arrivato Giuntoli, due anni fa, le uniche cose buone sono state quando non ha toccato niente. Quando ha lasciato la squadra che si era trovato siamo arrivati facilmente in Champions (lottando per il primo posto sino a marzo) e abbiamo vinto la coppa italia. Appena ha messo mano, ha fatto danni, riuscendo pure a litigare con due allenatori.
  13. rens73

    Alberto Costa via in prestito, Sporting forte su di lui

    quant'é che lo paghiamo questo Premio Nobel? Mi riferisco a Giuntoli
  14. rens73

    Alberto Costa via in prestito, Sporting forte su di lui

    Aspetto di leggere il solito genio che ci spiega, pure tentando di prendere per il sedere, come anche questa é un'ottima operazione e che la Juve non ha pagato tanto questo giocatore.
  15. Infatti. Un Tacchinardi, senza avere di fianco tutti i campioni che avevamo all'epoca, non credo avrebbe fatto migliore figura di Locatelli oggi.
  16. no no, non volevo dire quello. E certamente hai ragione quando dici chi é che riceve la palla. Non solo per quello che hai scritto, ma pure perché si fa trovare al posto giusto, al momento giusto, non scatta in fuorigioco, eccetera. Intendevo dire che una statistica che dice che il 99.99% di passaggi sono corretti non dice granché. Perché, come dici tu, dipende da cosa succede dopo il passaggio.
  17. Probabilmente Pirlo aveva dati simili o leggermente superiori. La differenza era che con i suoi passaggi si creavano occasioni da gol, con quelli di Locatelli...teniamo palla.
  18. Avevamo trovato uno quasi all'altezza di Moggi e l'abbiamo lasciato andare per tenerci Paratici.
  19. sí, peró per me la rottura finale é stata quando fu fatto fuori Danilo. Non tanto per come stesse giocando, ma per il modo. Fu veramente emblematico cacciare uno come lui in quel modo. Mai vista una cosa del genere in tanti anni che seguo la Juve e credo che fu in quel momento che tanti altri compagni di squadra si resero conto ci fosse qualcosa che non andava.
  20. rens73

    Col senno di poi: Vlahovic o Chiesa?

    Per me Chiesa non é solo dovito all'infortunio, ma piú semplicemente perché ormai tutti hanno capito cosa fa. Quindi non credo che possa di nuovo essere devastante come si vide all'europeo. Un caso simile, anche se lo reputo molto inferiore a Chiesa, era capitato con Krasic. Una volta che si era capito cosa facesse, difendersi era diventato facile per tutti.
  21. e chi sono i tre? Io avrei in mente due allenatori ed uno con un codino, ma semplicemente per antipatia
  22. Chiaro, peró se un giocatore sta antipatico alla maggior parte dei tifosi perché parla sempre male della sua ex squadra, mi sembra normale sia difficile dargli un riconoscimento del genere. In futuro, e mi spiace per lui, una sorte del genere immagino capiterá a Bonucci. Non credo di aver mai visto un giocatore al tempo stesso cosí bravo e cosí detestato da molti tifosi.
  23. be', é strano che nessuno glielo abbia spiegato o che non lo abbia capito da solo. In fondo mi dá l'impressione di essere uno sveglio. Se un giocatore spala letame sulla squadra che dovrebbe assegnargli una delle poche stelle disponibili, mi sembra abbastanza facile da capire questo non avviene.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.