Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rens73

Utenti
  • Numero contenuti

    2.540
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da rens73


  1. 5 hours ago, Gwynbleidd said:

    Io quando leggo queste cose rimango sempre più basito dal mondo del calcio.

     

    Cioè, 'ste cose dovrebbe farle OGNI atleta professionista senza che ci sia qualcuno a doverglielo dire. 

    Ci sono signori nessuno che che vanno a letto alle 22 per potersi allenare bene in palestra il giorno dopo. 

     

    Senza parole. veramente.

    Nel mondo normale sarebbe cosí, peró a Pogba forse nessuno ha mai detto che un atleta professionista non deve bere una bevanda dove c'é scritto DOPING. Scritto bello a chiare lettere. Ed infatti l'ha bevuta.

     

    Magari berrebbero pure candeggina se non ci fosse scritto sopra "non bere"


  2. 26 minutes ago, jouvans said:

    Guarda.. ti dirò una follia.. ma io sono arrivato al punto che quasi quasi me lo auguro.. perchè a quel punto potrebbe scattare un clic, un qualcosa che ti costringe a fare qualcosa di diverso negli ultimi 30 metri e, se funziona, svolti anche quell'aspetto lì che al momento è l'unico vero neo di questo inizo di stagione.

    Io capisco la partita contro il Napoli che, alla fine, il pareggio poteva pure andare considerando il Napoli una delle due favorite.

    Contro l'Empoli peró mi sarei aspettato gli ultimi 20 minuti all'arma bianca, provando in tutti i modi di segnare, anche con il rischio di perdere. Non so dove ho letto che partite simili il Bologna ne ha fatte tante. In questo credo che TM debba migliorare, spero in fretta.

     

     


  3. 12 minutes ago, El Pistolero said:

    Statistiche campionato 2016-2017:

    91 punti (2,39 a partita)

    Reti Segnate: 77 (2,03 a partita), Reti subite: 27 (0,71 a partita), Differenza reti: 50

    In champions: 22 gol fatti in 13 partite, differenza reti +16.

     

    Hai ragione eravamo una squadra catenacciara .sisi

    Buon proseguimento

     

    Non mi vorrei intromettere, peró Io lascerei perdere. credo che l'ossessione per Allegri non passerá mai. 

     

    Puoi portare tutti i dati che vuoi, puoi ricordare gli ottimi risultati dell'Allegri primo, puoi ricordare tutti i problemi avuti nell'Allegri secondo (ad esempio Di Maria, l'altalena di punti dati/tolti del secondo anno, il fatto che a metá campionato scorso eravamo giá qualificati in CL peró troppo lontani per vincere lo scudo), ma quando uno ha un'idea fissa in mente, é impossibile togliergli quella fissazione. 


  4. 19 minutes ago, Mark92 said:

    Guarda non so cosa dirti .... chiedi agli allenatori che preferiscono concedere campo per poi ripartire , chiedi a quelli i cui "giochi offensivi" si basano sulla disposizione della squadra sulle seconde palle 

     

    esistono squadre che offensivamente preferiscono fare piu' metri di campo 

    esistono squadre che , difensivamente, preferiscono chiudersi piuttosto che allontanare l'avversario e chiuderlo nella loro 3/4 

     

    Non è che una soluzione A PRIORI, ti renda piu' o meno pericoloso, o ti esponga a piu' o meno rischi dell'altra 

    Infatti. Alle fine contano molto i giocatori che hai. Per esempio, se hai giocatori che non riescono a fare un passaggio di due metri, che non difendono bene nell'uno contro uno e se allo stesso tempo hai buoni contropiedisti, alla fine lasci la palla agli altri, chiudi gli spazi con tutti i giocatori che hai e riparti in contropiede quando ne hai l'occasione. A tutti piacerebbe vedere la propria squadra sempre in attacco e non subire nemmeno un tiro, ma in campo la realtá é un'altra.

     

    E tenere la palla per la maggior parte della partita e mostrare di non essere in grado di fare nemmeno un tiro, mi fa ancora piú paura sinceramente. Perdiamo la palla in uno degli inutili passaggi tra portiere e difensore, gli altri segnano e poi si chiudono. E le partite perdiamo di un gol.

     

     


  5. Io aspetto a dare giudizi, allo stesso modo mi stupisce molto chi vede già qualcosa di positivo o di migliorato rispetto alla seconda parte della stagione scorsa. Non stiamo tirando in porta e non vedo l'aggressività, esattamente come l'ultimo girone di ritorno se non peggio. Però eravamo ormai già qualificati in Champions e Allegri, che non è l'ultimo arrivato, aveva già capito che sarebbe stato scaricato. Qui siamo ancora ad inizio campionato e vorrei vedere, almeno, grinta. 

    • Mi Piace 1

  6. 12 giornate per una battuta cretina, di quel razzismo detto casual racism che si basa sugli stereotipi, mi sembrano troppe.

    Peró in UK quasi nessuno si permette di dire certe cose, nonostante un razzismo imperante. A meno che non scendi di qualche classe e cultura ed allora non gliene frega niente di mostrare la loro simpatia verso gli stranieri. 


  7. 20 hours ago, Peppe Juve46 said:

    Ma quelli che stanno facendo le pulci al risultato lo sanno che la scorsa stagione questa partita se la si vinceva al massimo lo facevamo con un 1-0 o 2-1(anche in rimonta)? E che nel dopo partita ci saremmo dovuti sorbire la supercazzola dei giocatori non abituati a certi palcoscenici e che giocano a calcio solo da 1-2 anni? Invece quest’anno il man of the match è un 19 enne, alcuni sono alla prima o seconda esperienza e lo si è fatto dominando la partita per 92 minuti,fino all’errore (perdonabile) di uno dei veterani.

     

    Io non le ho fatte, peró stamattina stavo guardando la classifica ed alla fine i gol fatti/subiti saranno veramente importantissimi. Ora siamo settimi e ci sono ancora tante squadre che non hanno giocato. Dispiace quindi che sebbene ci sia stata la possibilitá di vincere anche 4/5-0, invece non ne abbiamo segnati altri e, anzi, ne abbiamo subito uno su nostro errore.

    Certo c'é da essere contenti, anche di piú che semplicemente contenti, ma ognuno di noi ha la speranza di qualificarsi ed é un peccato che non si approfitti delle occasioni come quelle contro il PSV per fare punteggi ancora piú rotondi.

     

     


  8. 14 hours ago, forzafrabotta said:

    A dire il vero Arthur non è mai stato in scadenza, né col Barça, né con noi... rimane un turbopacco di dimensioni intercontinentali eh.

    Sí, hai ragione, non so se mi sto confondendo con un altro giocatore che abbiamo preso o semplicemente é sempre stato Rabiot che ha fatto questo giochino in cosí tante occasioni che ho iniziato a credere fosse un altro.

     

    Che fosse un pacco non ci sono confusioni, é accertato 😂

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.