Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Winston Wolf

Utenti
  • Numero contenuti

    2.454
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Winston Wolf

  1. Winston Wolf

    [Live] Monza - Juventus 1-2

    Qualche appassionato di statistica saprebbe controllare quanti giocatori nella storia della serie A hanno segnato il primo gol contro la Juve? È qualcosa di incredibile.
  2. Winston Wolf

    Juventus - Cagliari 4-0, commenti post partita

    Spiace solo che quei due miserabili di Mina e Luperto non abbiano giocato neanche un minuto, il 4-0 sarebbe stato ancora più gustoso.
  3. E prima della partita colonna sonora con Alice in Chains, Soundgarden, Pearl Jam ecc...
  4. Champions 2023 per far andare in finale le blatte.
  5. Che può essere, indifferentemente, in romanesco (e con l'accento sulla o) una domanda su complimenti ricevuti o, in pugliese (e con l'accento sulla i finale), lo stupore per la bellezza di una cantante romana in voga in questo momento
  6. Il grossissimo problema è che da due mesi circa, purtroppo, ce la cantiamo e ce la suoniamo noi qui sopra e pochissime altre voci fuori dal coro. L'enormita di quello che sta venendo fuori, con una curva che utilizza linguaggi da gangster della Chicago anni '20 e che individua in Marotta un punto di riferimento perché "per lui c'è rispetto", dovrebbe essere argomento quotidiano di discussione, ma mica sportivo: qui parliamo di ordine pubblico e sicurezza, eh. Qua abbiamo una società che fiancheggia e sovvenziona questi tipi, penso sia un argomento che dovrebbe esulare dalla (impossibile) penalizzazione dell'inter o dalle conseguenze sul piano prettamente sportivo per passare su un piano molto, molto più serio. Invece l'argomento è praticamente sparito dai radar, non interessa, meglio parlare dei fantasmagorici Bastoni, Barella e Frattesi e della loro straordinaria mentalità trasposta anche in nazionale (si è visto...)
  7. Sono segnali inquietanti. "Li studiamo" = sappiamo tutto di voi, comportatevi di conseguenza o altrimenti tiriamo fuori qualche carta dal cassetto... Questo da noi pareva un impiegato del catasto con gli occhiali a fondo di bottiglia, il manicotto sul gomito e la forfora sulle spalle, in quella melma radioattiva ha assunto un potere politico praticamente sconfinato.
  8. Winston Wolf

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    Siamo ancora imbattuti. Non è poco.
  9. Al ritorno in Abruzzo diedero un rigore all'Inter (sull'uno a zero per il Castel di Sangro, la partita sarebbe andata ai supplementari) che se l'avessero dato a noi ne parlerebbero ancora adesso, simulazione incredibile di quell'inutile di Ventola. (Questo anche per dire che questi ai tempi belli, cioè per 100 anni su 110 della loro putrescente storia da abusivi dello sport, rischiavano pure contro le squadre di serie C).
  10. Di cui una in fuorigioco nettissimo (episodio ovviamente sepolto dai media sportivi di questo paese, come tantissimi altri quando siamo sfavoriti). Fine OT.
  11. Altro argomento da approfondire, certo, perché potrebbe configurare un do ut des, anzi, un do ut non facias (in fase di indagini), ma forse come diceva un utente qualche giorno fa sono talmente votati a quella fede calcistica demmerda che lo fanno gratis e solo per dire "io sono interista" (come peraltro recitava la spilletta che la schifezza rosa regalava in omaggio durante l'estate 2006, lasciamo perdere, va...) Mmm, sì e no, potrebbero comunque scindere le due posizioni e fare due pesi e due misure, ne hanno il potere e l'abilità.
  12. A me nella aule di giurisprudenza hanno insegnato una cosa: il giudice non solo deve essere imparziale, ma deve anche apparire imparziale. Ciò significa che non solo deve effettivamente stare in una posizione di neutralità nei confronti delle parti, ma non deve nemmeno mostrarsi, con atti e atteggiamenti esteriori, vicino a una delle parti in contesa. Qui siamo in presenza di una doppia violazione di questo principio: non solo questi vanno sistematicamente in tribuna vip, e quindi hanno un rapporto di frequentazione assidua quantomeno con i dirigenti (se no in tribuna vip non ci entri, suppongo), ma con gagliardetti, cover del telefono, foto celebrative ecc. appaiono tutt'altro che equidistanti e "terzi", anzi, quei simboli (demmerda, giova sempre ribadirlo) sembrano messi lì apposta per comunicare. Possibile che la cosa passi in cavalleria, tra le alte sfere della magistratura e (aggiungo) tra i potenti dell'altra squadra coinvolta? Cioè, io fossi il Milan non mi sentirei affatto sereno nel sapere che chi indaga sul mio mondo ultras parteggia apertamente per l'altra società coinvolta e chissà quante cose ometterà per farla invece pagare a me...
  13. Magnate tranquilli, continuerà serenamente ad invadere il campo uscendo trenta metri fuori dall'area tecnica fino a fine campionato, e anche nel prossimo. Non vi avvelenate, sono protetti a livelli supremi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.