Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RadioLondra

Utenti
  • Numero contenuti

    359
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

289 Buona

Su RadioLondra

  • Titolo utente
    Sir

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Londra

Visite recenti

2.859 visite nel profilo
  1. Il CdS. Noto per le sue prime pagine sulla Juventus e il caso Suarez a Perugia. Nessuna sulle milanesi e la criminalità organizzata, omicidi compresi. Ma che vuoi spifferare, fai un servizio giornalistico decente se ne sei capace.
  2. Ravezzani ha detto e condivido. Il torello oltre ad essere un simulatore, un provocatore, un prescritto, un bestemmiatore, e chi più ne ha... è un bugiardo. L'infimo livello di un atleta.
  3. Dice Giuntoli: "Ci siamo trovati con Maurizio Scanavino, Ferrero e il mister". Ditemi se non vi sembra l'inizio della barzelletta classica tipo... "C'erano un francese, un inglese e un napoletano che decisero di fare una gara per vedere chi riusciva a far cadere un orologio da un palazzo molto alto e, scendendo giù riusciva a riprenderlo in mano. Il francese scende velocemente ma non riesce a prenderlo, l'inglese scende velocemente e lo sfiora con un dito, il napoletano scende con calma, va al bar a prendere un caffè e un cornetto e, andato sotto il palazzo riesce a prenderlo. Il francese e l'inglese gli chiedono come ci sia riuscito e il napoletano dice: "guagliù agg mis l'orologio mezz ora aret"." Decidete voi chi è nel nostro caso il napoletano.
  4. Ah queste potenziali relazioni extraconiugali!! Con quella faccia da austero eremita... ma si sà che il calciatore tira.
  5. Partecipo anch'io a questo affondo di complimenti al nostro valoroso prescritto. Inimitabile e senza precedenti. L'interizzazione procede oltre ogni ottimistica previsione.
  6. Una straziante perdita. L'alfa e l'omega dei favori ai nemici.
  7. Bello leggere tanti che hanno capito l'aria che tira. I delinquenti di milano stanno già festeggiando un altro cartone. Appoggiati dai media che conosciamo stanno predisponendo il percorso. Pensano di avere a che fare con la stessa tifoseria e la stessa proprietà appecoronata che conosciamo. Provate a togliere l'eventuale tricolore al Vesuvio. Altro che lapilli e lava. Ambiente di cialtroni.
  8. Video archiviato. Troppo emozionante. KM fa delle cose straordinarie.
  9. Di conseguenza l'attuale proprietario, viste le difese quotidiane dalla trincea bianconera insultata anche dai giornali di sua gestione, è la tua massima aspirazione. Hai la mia umana solidarietà.
  10. RadioLondra

    Che fine ha fatto Milik?

    Lo stato delle cose della NeoJuventus della casa Elkan è in questa semplice e assai banale discussione. A distanza di un tempo ormai smarrito si infierisce su un giocatore che comunque il suo contributo lo dava. Informazioni sullo stato del rientro non credo appartenga al giocatore se e come davvero infortunato o in attesa di essere smaltito in qualche torneo estero. Noto con dispiacere un numero crescente di partecipanti al Forum sempre più utili al disegno della NeoJuventus. Rispetto.
  11. Sorvolo questo ricordo di slealtà sportiva. Ma nessun giornalista degno del nome gli chiederà mai se in generale ai ristoranti soleva entrare e uscire dal retro. Paura di cosa?
  12. Vale sempre il suggerimento: "Per carità nel dubbio non mi sfavorisca l.inter". Chissà quanti Carraro sono nelle stanze dei bottoni.
  13. Parafrasando Kundera: "L'insostenibile pesantezza della maglia della Juventus".
  14. Non esiste proprio. Senza scomodare precedenti casi simili. Ieri sera sentivo il commento di Gatti. Chiaro corretto e comprensibile da chiunque. Tranne da chi si schiera per partito preso e commenta come desidera il datore di lavoro. Esempio ieri nel dopo partita su Sky da Marocchi e altri formidabili vassalli.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.