Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

IGOR TUDOR 85

Utenti
  • Numero contenuti

    137
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

60 Buona

1 follower

Su IGOR TUDOR 85

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

6.451 visite nel profilo
  1. Dopo partite o periodi particolarmente negativi (così come dopo errori arbitrari eclatanti (tutti i dirigenti sono andati davanti alle telecamere, sia juventini sia di altre squadre. Perfino Andrea Agnelli l'ha fatto. Secondo me avrebbe dovuto farlo dopo Venezia o dopo Lecce, per sostenere Motta e la squadra o per calmare le acque dopo l'episodio di Dusan.
  2. Non capisco perché parla sempre prima delle partite, non mette mai la faccia dopo il novantesimo, soprattutto quando le cose vanno male.
  3. Co-come mai, co-come mai- tu a Parigi non giocavi mai...(semicit.)
  4. IGOR TUDOR 85

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    Eccomi😒
  5. IGOR TUDOR 85

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    Sono d'accordo, speriamo nella crescita di squadra e mister e nel recupero completo degli infortunati, perché 5 punti da conte sono già molti secondo me.
  6. IGOR TUDOR 85

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    Seconda partita di fila con scelte incomprensibili del mister che si sono rivelate decisive. Deve migliorare al più presto perché non ci possiamo più permettere passi falsi, sia in campionato sia in champions (se vogliamo essere ancora competitivi in primavera).
  7. IGOR TUDOR 85

    Lipsia - Juventus 2-3, commenti post partita

    È qui che si sborraaaa????
  8. IGOR TUDOR 85

    Ufficiale: Accordo con Bremer per il rinnovo fino al 2029!

    Ho notato che i commenti si soffermano sul giocatore. Volendo allargare la discussione analizzando le mosse della società, secondo me un secondo rinnovo a distanza di pochi mesi conferma che in precedenza era stato fatto un (altro) errore. Inoltre un ingaggio del genere sembra andare in controtendenza rispetto alle decisioni prese nelle ultime settimane. L'eventuale conferma di una clausola, seppur modificata, non è un grande segnale. A cosa è servito questo secondo rinnovo a distanza di pochi mesi? Secondo me solo ad evitare di perdere il giocatore a pochi giorni dalla fine di questo mercato.
  9. Portate olmo e fullkrug a Torino...
  10. Tek Danilo Bremer Calafiori Cambiaso Douglas Luiz Fagioli Koopmeiners Chiesa Dusan Yldiz Perin Weah Gatti Rugani (Djalo) ?? Locatelli Amrabat Miretti Soulé Milik Iling Out: Rabiot Mckennie Nicolussi Barrenechea Huijsen Barbieri Kean Kostic Kajo Arthur
  11. IGOR TUDOR 85

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Abbiamo esultato per l'esonero del primo Allegri. Abbiamo esultato per l'esonero di Sarri. Abbiamo esultato per l'esonero di Pirlo. Ora esultiamo per l'esonero del secondo Allegri. Sempre divisi in fazioni, ma abbiamo sempre esultato. L'unica costante: le diverse vicende societarie indegne per la Storia della Juve. Ad ogni livello, fino in terza categoria, è la società a fare la differenza e nella Juve ancor di più. È sempre stata la società a fare grandi e vincenti allenatori e giocatori. Noi continuiamo a esultare per gli esoneri degli allenatori (e per i cambi di giocatori), ma non esultiamo da anni e anni per dirigenti capaci di essere all'altezza della nostra Storia. E aggiungo che mi sembra assurdo che gli stessi dirigenti di "acqua passata", "senza arroganza", silenzi e parole salomoniche, ora vogliano intraprendere le vie legali nei confronti di un ex dipendente. Ciò che potrà farci rinascere è un cambio dirigenziale simile a quello del post Cobolli-Blanc, e il solo Giuntoli (che comunque dovrà dimostrare di essere all'altezza) secondo me non basterà.
  12. IGOR TUDOR 85

    Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

    Ma come mai sul fuorigioco hanno tirato la linea dalla spalla del difensore? Il difendente non tiene in gioco con tutto il corpo? Non è l'attaccante che deve essere in fuori gioco con una parte del corpo con cui può segnare?
  13. Riguardo al contatto con il real Madrid e alle dichiarazioni di Perez: credo sia normale che un presidente che commenta la scelta di un allenatore (Ancelotti) dichiari di non aver parlato né con Pochettino, né con Conte né con Allegri. È un presidente che cerca di manifestare la massima fiducia nel suo allenatore appena arrivato (tornato), ma sono molto probabilmente parole di circostanza: credo sia normale aver parlato con i migliori allenatori disponibili (e forse anche quelli non disponibili).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.