Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giampy88

Utenti
  • Numero contenuti

    6.846
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.812 Guru

5 follower

Su Giampy88

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

10.992 visite nel profilo
  1. Comunque a mio avviso non capisco minimamente come non si cerchi sul mercato un difensore centrale, dato che basta un semplice raffreddore ai titolari per andare totalmente in affanno. Gatti e Rugani ormai sono totalmente inaffidabili non solo dal punto di vista tecnico, ma a quanto pare anche fisico.
  2. Giampy88

    [Live] Juventus - Cremonese 5-0

    Miretti
  3. A sto punto, o riprendono Zidane, oppure su piazza non vedo nessuno in grado di "gestire" quello spogliatoio. Prendere Arbeloa per tenerlo fino a fine stagione non mi sembra la migliore soluzione possibile.
  4. A questo punto è totalmente impossibile, non tanto per loro, ma quanto piuttosto perché squadracce come Lecce, Pisa, Verona e Genoa credo proprio che faticheranno anche solo ad arrivare ai 30 punti.
  5. Ma al massimo lo tocca con il ginocchio, tra l'altro dopo che fa di tutto per fermarsi, per cui è un tocco che non incide minimamente sull'equilibrio del giocatore avversario, che si sente toccare dietro e si butta a terra come una pera cotta.
  6. Il rigore dato alle melanzane credo che sia uno dei più assurdi dati in questi ultimi anni.
  7. Se il Napoli dovesse rimontare questa gara, allora significa che non li ferma più nessuno e che questo sarà lo Scudetto numero 5 al 3000%.
  8. Giampy88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Loro giustamente fanno quello che ritengono essere la cosa migliore per cercare di portare a casa dei punti in ogni singola gara, e ripeto, contro questa Juventus così sterile e macchinosa in fase offensiva è estremamente facile cercare di portare a casa dei punti, dato che ti basta semplicemente mettere il pullman davanti al portiere. Piuttosto che prendermela col Sassuolo, che tra l'altro nelle altre sfide con le big italiane ha comunque dei risultati estremamente positivi (pareggio con Milan e vittorie contro Atalanta e Lazio), io me la prenderei con chi ha costruito una Juventus enormemente povera di idee a centrocampo e con degli enormi limiti tecnici e mentali in attacco.
  9. Giampy88

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Molto semplicemente sanno benissimo che schierare il pullman davanti al portiere contro questa Juventus ti dà un vantaggio troppo enorme rispetto a quando lo fai per esempio contro squadre come Inter, Napoli, Atalanta e Milan, dove più che altro devi sperare che gli avversari siano in giornata no.
  10. Giampy88

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Sassuolo-Juventus

    Se ci mettono Konè lì sulla destra, anche come mezzala d'inserimento, ho paura che Koop possa vedere i sorci (nero)verdi.
  11. Giampy88

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Sassuolo-Juventus

    Mah, Koop lì dietro non mi piace affatto. Secondo me, per quelle che sono le caratteristiche del Sassuolo, lì dietro soffriremo tantissimo la sua lentezza e la sua scarsa attitudine nella fase difensiva.
  12. Ma anche no. Il Lecce, rispetto alla partita di Torino, dove l'unica occasione pericolosa in 95 minuti l'ha avuta solo ed esclusivamente grazie alla genialata di Cambiaso al limite della nostra area, quest'oggi sta giocando infinitamente meglio. Poi, essendo un squadra tecnicamente assai scarsa, sta semplicemente mancando nell'ultimo passaggio, però le opportunità per rendersi pericolosi le avrebbero pure. Per il resto, essendo la Roma una squadra che dietro concede sempre l'1 contro 1 agli attaccanti avversari, fanno benissimo a giocare in questa maniera, anzi, direi che praticamente è l'unica per tenere la partita il più possibile in bilico.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.