Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tom!

Utenti
  • Numero contenuti

    527
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Tom!

  1. Tom!

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Quanto sogno un ritorno di a Andrea Agnelli e Allegri, non per forza come allenatore, ma all'interno della società.
  2. Tom!

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Ragazzi voi lo sapete che Allegri con questa squadra stava davanti a tutti, no? Spero abbiate la lucidità mentale di realizzare questa cosa.
  3. Questi criminali vanno mandati via dalla Juve. E ovviamente non parlo di Danilo. Questo è il punto più basso dopo calciopoli.
  4. Cioè fatemi capire, Danilo manco saluterà lo stadium? Sono dei CRIMINALI.VIA DALLA JUVE.
  5. Tom!

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    Raga ma che c'è da capire. Mandi via Allegri dopo che in tre anni non gli hai mai fatto un calciomercato. Rescindi Pogba, unico fuoriclasse in rosa. Dai via Dañilo, capitano e leader. Resti con Vlahovic senza nemmeno un primo cambio. Italiani di alto livello da portare dentro la squadra? Zero.si pensa al nome esotico, intanto buongiorno sta a Napoli. Stiamo rincorrendo i meme, gli adanisti, i capiscers del bel giuoco e questi sono i risultati. Giuntoli pensa che siamo il Napoli e sta facendo una squadra stile ajax. Presidente e società nulli. Stile Juve totalmente assente visto che l'unico ad averlo era Max. Speriamo torni agnelli e metta ordine.
  6. Tom!

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    Che sogno sarebbe rivedere Andrea Agnelli e Max Allegri in società, togliendosi dalla scatole questa gente che nulla ha a che fare con la juve.
  7. Povero Max. Quante ne ha dovute sentire da sedicenti esperti. Che sogno sarebbe: Agnelli torna alla presidenza e fa tutti fuori i capiscers dalla società. Con loro quanto sarebbe bello non dover più leggerli nemmeno qui sul forum?
  8. Che tristezza. Resto dell'opinione che un modo per testarlo un paio di mesi potevamo e dovevamo trovarlo. Ciao Paul.
  9. Allegri aveva creato eccome un gruppo l'anno scorso, che fino a gennaio se l'è giocata contro l'Inter tra l'altro. Un gruppo che ha vinto la coppa Italia. Ti ha portato in Champions facendo mercati a ZERO e senza seguire le sue indicazioni, con penalizzazioni assurde in mezzo, giocatori fuori per doping e scommesse, reggendo tutta la baracca da SOLO.
  10. Se ad Allegri facevi metà del mercato di motta ora eri davanti al Napoli. Prossima follia? Rescindere Pogba.
  11. Di Gregorio 6.5 Cambiaso 6 Kalulu 5 Danilo 4 Cabal 6 Conceicao 7.5 Locatelli 6 McKennie 6 Fagioli 5 Weah 5.5 Vlahovic 6  Yildiz 7.5 Savona 6 Gatti 6+ Mbangula s.v. Thuram 5  All. Thiago Motta 6.5
  12. Tom!

    Primo bilancio sul mercato estivo

    Ma va' a farti una camomilla dai su. (Si scrive Pogba comunque)
  13. Tom!

    Primo bilancio sul mercato estivo

    Fammi indovinare tu eri tra quelli che "Bonucci non può giocare a 4, Marchisio da mandare via al peggior offerente" ecc.?
  14. Tom!

    Primo bilancio sul mercato estivo

    Se Giuntoli dà via Pogba per me è meglio torni subito a mangiare la pizza fritta a Napoli.
  15. Perdere Pogba segnerebbe la fine della sua considerazione come conoscitore di calcio. A quel punto sarebbe giusto farlo tornare a Napoli.
  16. 10 minuti di Pogba ogni 3 partite sarebbero didattici per i nostri centrocampisti. Rescinderlo e lasciarlo andare via sarebbe una mossa scellerata e vorrebbe chiaramente dire che Giuntoli non è adatto al ruolo che ricopre.
  17. Tom!

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    20 minuti di Pogba ogni tanto darebbero sprazzi di calcio a questa squadra.
  18. Tom!

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    Pogba con mezza gamba insegna calcio a tutta la rosa da ubriaco.
  19. Tom!

    La prestazione di Douglas Luiz

    Non si vende pogbaaaaaaa
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.