Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Matt8

Utenti
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2 Neutrale

Su Matt8

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.213 visite nel profilo
  1. Sono entrambe di una gravità inaudita... Saranno anche social, battute in un convegno, ecc... Ma dimostrano la non imparzialità dei soggetti, che è principio cardine e fondamentale della giustizia. In uno stato evoluto si sarebbero già entrambi dimessi.
  2. Secondo me questo video può essere motivo di ricusazione... Mette in dubbio l'imparzialità di chi ha indagato! Frega poco che non sia il giudice... Ha raccolto e confezionato tutte le prove!
  3. Una roba vergognosa... Comunque era palese da anni che per qualsiasi questione (scommesse conte, ferro dello stadio, camorra della curva, ecc...) indagava solo Torino. Ma la cosa allucinante è che PM con berretto e sciarpa, spendano migliaia di € dei contribuenti per intercettare il "nemico"
  4. Ok, ma ci sarà ancora qualcuno dotato di intelletto... Quindi, dopo tutto questo a giugno/luglio si parlerà di Tizio/Caio mago delle plusvalenze, e per tutti sarà normale???? Non ci voglio credere
  5. Sono molto curioso di vedere l'atteggiamento della Figc nel mercato estivo. Varie squadre (vedi Inter, ma anche altre...) saranno costrette a realizzare vendite con realizzazioni/plusvalenze importanti per non portare i libri in tribunale... Cosa farà la Figc? si girerà dall'altra parte, oppure punirà anche queste? Sembra banale, ma 10 club di A sopravvivono per questo, e nessuno ha exor che butta 700k in 3 anni
  6. Parliamo di società che valgono miliardi... Non è come non iscrivere la squadra del paese!!! Capisco la frustrazione, ma dovrebbe già avere un altro piano SL, che al momento sembra complicato e distante. Sai a quando risale l'offerta/dichiarazione di intenti?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.