Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ninius82

Utenti
  • Numero contenuti

    1.969
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ninius82

  1. ninius82

    Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

    Pensa che il Lipsia in superiorità numerica ha preso due schiaffoni. Che imbarazzo…
  2. ninius82

    Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

    Ricambio sentitamente. Ti consiglio anche un ripassino di algebra elementare. Almeno dovresti imparare a saper confrontare due numeri…
  3. ninius82

    Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

    Perché non lo sai che qui dentro ogni scusa é buona per frignare? Vaglielo a far capire che non fossimo stati in superiorità numerica per 70 minuti era perché eravamo avanti di un gol al 20simo
  4. ninius82

    Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

    Tutti gli juventini, a parte i frignoni qui dentro
  5. ninius82

    Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

    Si. Problemi?
  6. ninius82

    Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

    Contro i pullman fatichiamo. D’altronde s’è giocato a una sola porta e l’espulsione è tutta merito della squadra. Senza eravamo avanti al 20 minuto. Comunque la Lazio è quinta e non sembrava manco giocare nello stessa categoria
  7. ninius82

    Lipsia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Al di la di tutto la palla viaggia veloce, precisa a arriva quasi sempre sui piedi di giocatori che sanno cosa fare e come farlo.
  8. Idolo di moltissimi purtroppo. È il classico incapace che piace tanto agli italiani perché si rivedono in lui e nel suo modo di porsi da vittima che da la colpa dei propri fallimenti e della propria mediocrità al “sistema”
  9. Le sentenze di un tribunale dell'inquisizione che ha già scelto la condanno ancor prima di arrivare al “dibattimento” che cambia i capi d’accusa in corso d’opera. Nemmeno le sentenze dei tribunali ordinari si rispettano se sono inique. lo vada a dire a Tortora condannato in primo e in secondo grado che le sentenze si rispettano. Pupazzo del razzo.
  10. Onestamente penso che tu lo faccia parecchio più intelligente di quanto non sia.
  11. ninius82

    Juventus - Sampdoria 4-2, commenti post partita

    4 gol ma dovevano essere 8
  12. La plusvalenza la potevi iscrivere anche con obbligo e non diritto di ricompera. Almeno informarsi prima di scrivere fesserie…
  13. Ribadisco che non ci hai capito nulla. Non serve essere avvocati, le motivazioni non stanno in piedi. E a difenderci potevi anche mandarci il miglior avvocato del globo, tanto la corte ha bellamente ignorato qualsiasi argomentazione difensiva.
  14. ninius82

    Sondaggio: Avete disdetto DAZN/Sky?

    Sono infiltrati penso. Chiunque, sano di mente, si rifiuterebbe di pagare per vedere sto circo.
  15. Sono allibito. In sostanza non serve provare nulla, abbiamo violato i principi di lealtà e proibitá “perché si”
  16. Ripetere continuamente che ci manderanno in B non serve, nemmeno a te che ti fai il sangue amaro. Questo quello che penso.
  17. Ma perché sei qui dentro a fare flame scrivendo evidenti falsità e attaccando tutti fuorché chi le porcate le ha fatte davvero? Ovvero FIGC e giustizia sportiva? Spero almeno tu non sia juventino. Sicuramente non sei molto sveglio
  18. Se la juve dimostrerá davvero di volersi difendere sottoscriverò l’abbonamento anche io. Ma deve dimostrarlo davvero. Quando il coni respingerà il ricorso devono adore al TAR. Se succede mi abbono altrimenti sinceramente non vedo perché dovrei dare i miei soldi a una società che ha deciso di lasciarci ancora una volta soli a competere contro questi mafiosi
  19. Nerozzi ci tiene a farci sapere che la juve non adirà al TAR per non creare danno alla FIGC. Spero sia la speranza di uno stolto ma temo che lui sappia purtroppo. In ogni caso fossi in lui mi guarderei le spalle da ora in avanti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.