Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

.Cerbero

Utenti
  • Numero contenuti

    594
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.138 Eccellente

1 follower

Su .Cerbero

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 15/12/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

6.688 visite nel profilo
  1. Sono sicuro che se fosse da noi sarebbe lo stesso giocatore dell'anno scorso. Purtroppo la pesantezza di una maglia vuol dire tanto.
  2. È un buon difensore che conosce il nostro campionato (vincendolo da titolare), quindi già pronto. La sua crescita si è fermata negli ultimi anni ma pure quella della squadra in cui gioca. Ha 27 anni quindi l'investimento ci può stare. Non ci può stare valutarlo per una sola partita (quella di ieri).
  3. .Cerbero

    [Live] Juventus - Milan 2-0

    Eccala lo sapevo
  4. .Cerbero

    [Live] Juventus - Milan 2-0

    Basta che ora non si inventi di sostituire Thurman
  5. .Cerbero

    [Live] Juventus - Milan 2-0

    Cosa cavolo fanno dovevamo arretrare non segnarne un altro
  6. .Cerbero

    [Live] Juventus - Milan 2-0

    Ora tutti dietro e difendiamo il 14esimo pareggio.
  7. .Cerbero

    [Live] Juventus - Milan 2-0

    Mbangula è come Concencao, si mette a fare dribbling e ci fa perdere tempi di gioco.
  8. .Cerbero

    [Live] Juventus - Milan 2-0

    Vabbè ho capito come andrà a finire stasera. Però non posso dire che stanno giocando male.
  9. Venderlo ora per poi ricomprarlo a molto meno quando penalizzeranno il City. Big Brain.
  10. Ho visto fare gesti tecnici a dei giocatori del Milan che noi ce li sognamo. L'allenatore è tanto ma anche la gente con cui deve lavorare.
  11. Ha pareggiato il Cesena
  12. .Cerbero

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Poteva anche avere un trascorso di 10 CL vinte consecutive, non cambia il senso del discorso. Dopo un ottavo posto la nostra tifoseria lo avrebbe massacrato e spinto per l'esonero. Ci riempiamo la bocca con belle parole come "dobbiamo scovarli quando sono ancora giovani e possiamo permetterceli", e poi non abbiamo la pazienza di aspettare. Vogliamo la botte piena e la moglie ubbriaca.
  13. .Cerbero

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    L'allenatore va tenuto tutta la stagione anche a costo di finire fuori dalla top4. È l'anno prossimo che si decide se il progetto è valido o meno. Klopp il primo anno di Liverpool ottavo è arrivato. Il resto della storia la conoscete. Continuare a cambiare allenatore ogni anno è la strategia migliore per diventare il circo che era l'Inter anni fa. Squadra e allenatore sono giovani e questa poca esperienza si sta traducendo in risultati altalenanti. Io sono per dargli tempo.
  14. Capisco, forse, il ragionamento che fa sull'attaccante. Se ne prende uno decente prende il posto a Vlahovic e si rischia di dover svendere quest'ultimo a due spicci questa estate. Per massimizzare l'eventuale profitto deve concludere la stagione decentemente da titolare. Certo è che se non entri in CL tutto il ragionamento non tiene.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.