Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marcello52

Utenti
  • Numero contenuti

    2.772
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Marcello52

  1. Marcello52

    [Highlights] Juventus - Lecce: 2 - 1 (2024/2025)

    Bentornato Paolo e grazie!
  2. Marcello52

    Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

    Vanno preparati meglio i calci piazzati, non solo quelli difensivi (ma va detto che sul gol Baschirotto é stato molto bravo). Anche quelli offensivi. Abbiamo battuto un milione di calci d'angolo e, se non ricordo male, non ne é scaturito pericolo da nessuno. Il lato positivo é che le azioni pericolose sono tutte venute da azioni manovrate. Va comunque detto che la difesa del Lecce é alquianto scarsa.
  3. Marcello52

    Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

    Sí, ma si parlava che era stato schierato a destra per sfruttarne il tiro con il sinistro rientrando al centro e ti facevo notare che un tiro pericoloso lo aveva effettivamente fatto.
  4. Marcello52

    Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

    Beh Cambiaso un bel tiro in porta lo ha fatto. É stato bravo il loro portiere
  5. Marcello52

    Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

    Il Venezia ne aveva uno che era meglio di loro due e lo hanno dato al Palermo
  6. Qualcuno? In un modo o nell' altro cercano di legarne la maggior parte alla Juve: ci sono gli juventini X e Y, gli ex juventini XX e YY, poi ci sono XXX e YYY che alla Juve non hanno mai giocato ma sicuramente gli sarebbe piaciuto... ecc
  7. Come non ripensare a Bongusto e a "Spaghetti, insalatina e una tazzina di caffé ..."
  8. Che ne faremmo volentieri a meno. No news, good news. Io ho quasi paura la mattina (la mattina mia, che é giá sera e l'allenamento é concluso in Italia) ad andare a vedere Tuttosport o aprire il forum.
  9. Marcello52

    Inchiesta ultras Juve, sentenza definitiva

    Scusa la domanda, ma da chi é stato incastrato e per quali motivi politici questa persona che vedo che tutti apprezzate molto e quindi sono sicuro che é una persona per bene?
  10. É umano che Guida abbia timore di arbitrare il Napoli visto che lui e la sua famiglia abitano lí e visto l'"ambientino" che c''é a Napoli in materia di calcio. Ma anche un milanese o uno che vive a Milano e arbitra il Milan non é garanzia di imparzialitá. Per me il limite territoriale é da ristabilire.
  11. Marcello52

    State cambiando opinione su Kelly?

    Prima non avevo opinione su Kelly. Ora me la sto formando
  12. In realtá, se il bologna non batte il napoli domani, la champions resta legata solo ai nostri risultati, compreso ovviamente quello che otterremo in casa proprio del bologna fra quattro turni
  13. Marcello52

    Zero vittorie contro le Top 8 fuori casa

    Interromperemo questo trend, vincendo in casa del bologna. E comunque domani tocca tifare Conte
  14. Marcello52

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    La partita non l'ho potuta vedere... ma visto che abbiamo pareggiato, tocca fortemente tifare per Conte domani contro il bologna
  15. Beh, doppio risultato... il pareggio per noi sarebbe digeribile solo se il Bologna non dovesse battere il Napoli. Siccome la partita del Bologna é il giorno dopo, in realtá non possiamo fare calcoli e dobbiamo vincere pure noi.
  16. Ci voleve una buona pruzzata. Speriamo non abbia perso il suo effetto
  17. Comunque la teoria dell' Italia "squadra femmina" di Brera mi era sembrata affascinante all'epoca. Anche io ormai sono da pipa,,,peró no alla Brera, alla fin fine un interista (pur se di elevata caratura). Preferisco alla Bearzot. Per me, uno dei piú grandi nel saper lavorare sulla testa dei giocatori. Pablito Rossi resta il suo piú glorioso fiore all'occhiello in questo senso.
  18. Magari li riacquista, perché sino ad ora non li ha mostrati
  19. Beh, quella di far ripartire gli avversari non era certo una caratteristica di Tardelli. Se mai, lo é stata di alcuni nostri attuali giocatori nell'era mottiana e speriamo non si riveda piú.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.