Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

konklin

Utenti
  • Numero contenuti

    1.807
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

412 Buona

Su konklin

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.579 visite nel profilo
  1. Di Gregorio sv 2parate che facevo anche io Kalulu 6 ci si può contare Renato Veiga 6 a me continua a non piacere Kelly 5 ecco, questo è proprio scarso. come si fa fregare nel 1tempo merita proprio McKennie 5 a dx male, a centrocampo corre ma poco costrutto Locatelli 6 ci mette tutto Thuram 5,5 cosa gli sia successo non l'ho capito ma non è più lui Cambiaso 5 emblema delle juve di quest'anno: perde palle incredibili per leziosità ed è invisibile Nico Gonzalez 6 gran gol. poi una seguenza di passaggi che nessuno capisce o raggiungibili in motorino Yldiz ma che gli ha preso? non lo avevano picchiato, nessun fallo cattivo... a bologna sarebbe stato importante averlo Kolo Muani 6 ne sbaglia 2 ne mette 1 Weah 6 bene, ci mette la corsa e la voglia, che poi non sia il suo ruolo lo sappiamo tutti Alberto Costa 6 pressa, fa un fallo di gioco che sembra abbia ucciso qualcuno Savona non l'ho visto, bene così All. Tudor cico non lo vede proprio. cmq siamo a galla.
  2. dopo un primo tempo in cui non abbiamo giocato e grazie alla presenza del gemello di cambiaso ci hanno messo la pera, il secondo tempo è sembrato un filo diverso, ma con 22giocatori in area era difficile trovare uno spiraglio. tutti i tiri o pseudo tali rimpallati, deviati o non so cosa, sempre dall'altra parte. 9angoli buttati senza che uno dei nostri riuscisse anche solo a spizzarla di testa, incredibile. da oggi i 3/4 che li battono si fanno 30minuti oltre gli altri a battere angoli visto che non sono capaci. abbiamo avuto la conferma che abbiamo giocatori incapaci o troppo molli, emblema del primo cico da 5mt spara un passaggio ad yildiz che non riesce a raggiungere, del secondo il fratello di cambiaso che perde palloni, che non vede nella loro area il compagno smarcato a sx e tira facendosi rimpallare e 100altri esempi. lo dico dall'inizio, primo manca la società, secondo campagna acquisti che sembrava importante si è rivelata importante solo per i soldi spesi, terzo allenatore che dopo 1mese non ci ha capito più niente, quarto i giocatori che si sono rivelati il contrario di quello che si pensava. epilogo: ci credo come sempre fino alla fine ma non serve che lo facciamo noi poveracci, serve che lo facciano loro....
  3. Di Gregorio 6 una parata che facevo pure io. sul gol 0 colpe Kalulu 6,5 appoggia in avanti, dietro un paio di sbavature Renato Veiga 5 è un fallo continuo Kelly 5 il gol è suo, si fa saltare sopra da un ragazzino McKennie 5 io non l'ho proprio visto Locatelli 6 smista palle, non inventa ma non deve farlo lui Thuram 5,5 mi sembra involuto Cambiaso 4 dovrà riprendere la forma, ma di uno così non so che farmene Nico Gonzalez 5 poche palle giocate, nessuna di precisione Kolo Muani 6 30min da fantasna, poi inizia a toccare qualche palla. come punta unica è meglio. poco fortunato Vlahovic 4 una deviazione che meritava sorte migliore, poi palle perse Conceicao 5,5 all'inizio perde palle imbarazzanti poi torna a dx, lui tira, prova a smarcarsi e tira ma mai pericoloso Yildiz 6,5 senza di lui non c'è luce Alberto Costa 6 bene, veloce e spinge forte Weah sv Douglas Luiz sv All. Tudor 45min nella loro metà campo senza un tiro degno, titti rimpallati o deviati. la sorte non gli da una mano.
  4. konklin

    [Live] Parma - Juventus 1-0

    45minuti nella loro metà campo, tutti i tiri/passaggi deviati, rimpallati, tutti dalla loro parte! abbiamo giocatori che non sanno fare un passaggio a 5mt in orizzontale. senza yildiz non abbiamo veramente nessuno.
  5. i riommers li hanno fatti i complimenti? o meglio: qualcuno si è congratulato con le campioni d'italia??
  6. forse si ma non ci giurerei.
  7. certo che facciamo operazioni di mercato da far invidia a mago merlino eh.... l'abbiamo dato per un tozzo di pane lo riprendiamo al triplo...
  8. io cambiaso l'avrei venduto tranquillamente a gennaio... di gregorio, bisogna vedere quanto ti danno e chi prendere al suo posto... cmq ha una bella prospettiva.
  9. ma proprio nessuno!
  10. ma se continua così il city lo vede come me .... sul pc. mouani da quando vlaco ha ripreso la titolarità è scomparso nel nulla cosmico. cico se vuole essere riscattato deve fare ben altro, anche nei 15/20minuti in cui gioca, sabato non ha tenuto una palla. weah a sx non è capace (già non è un terzino, se poi lo metti dalla parte sbagliata...) doveva spostarlo a dx con savona a sx.
  11. domenica, appena in possesso della palla ha verticalizzato come nessun'altro. poi tutte le altre critiche ci stanno.
  12. boniek era attaccante, leroi era solo leroi, una categoria a cui apparteneva solo lui.
  13. metterlo davanti al portiere significa anche correre x 50mt come in supercoppa... boniek non è mai stato continuo, l'QAvvocato lo chiamava il bello di notte.... vedere boniek e leroi centrocampisti mi risulta difficile, ma va bene lo stesso...
  14. non pervenuta. non ho scritto quello, boniek si faceva la sua corsa, sicuramente aveva tecnica, non si scartava da solo alla fanna o alla marocchino, era freddo davanti alla porta, ma chi lo metteva in condizione era sempre leroi (che vedrei nel club con il ruolo che lui vorrebbe ricoprire). ognuno ha la sua visione personale delle cose condita con i ricordi dell'epoca...
  15. per me quello decisivo era quello che lo metteva davanti al portiere, poi lui finalizzava. un gesto importante x le vittime su cui la società per prima si è comportata in maniera assurda e colpevole, non copre anni di frecciate e sospetti. certo che facciamo i superiori nn rispondendo a tutto quello che ci viene vomitato addosso e togliamo la stella allo stadium a questo. comportamento non proprio coerente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.