Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

konklin

Utenti
  • Numero contenuti

    1.791
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di konklin

  1. konklin

    ma 2 parole su cristante e mancini?

    ciao non mi sembra di aver visto commenti sui 2 calci che il fabbro mancini ha tirato ad yildiz da dietro nei primi minuti senza rimediare nemmeno un'ammonizione o sul colpo di cristante su nico aspettandolo e colpendolo volontariamente. a parti inverse, forse qualche interrogazione parlamentare sarebbe volata...
  2. per me quello decisivo era quello che lo metteva davanti al portiere, poi lui finalizzava. un gesto importante x le vittime su cui la società per prima si è comportata in maniera assurda e colpevole, non copre anni di frecciate e sospetti. certo che facciamo i superiori nn rispondendo a tutto quello che ci viene vomitato addosso e togliamo la stella allo stadium a questo. comportamento non proprio coerente.
  3. ieri nico messo al centro, avrà sbagliato tanto, ma tutte le volte che gli davano palla, faceva ripartire in verticale e veloce, roba che non abbiamo mai visto prima, altro che largo sulla fascia.... yldiz invece è un po scomparso, anche se toccato durissimo dal maniscalco mancini con 2calcioni da dietro nei primi minuti (e manco ammonito, ovvio). thuram penso possa avere un bell'avvenire, ha un gran gioco di gambe e non gli porti mai via la palla. dietro a parte la dimenticanza che ci è costata il gol, kalulu ha fatto un partitone, veiga un po in affanno sull'ukr, ma alla fine non ha sfigurato. kelly spinge bene, cmq da rivedere
  4. konklin

    State cambiando opinione su Kelly?

    con difesa a 3 meglio, pressa, non si saltare e spinge.... cmq mette sempre le mani addosso ed è inca..oso, è inglese.... è ancora presto per un giudizio definitivo. aspettiamo ancora un po.
  5. sarà che contro di noi non giocò, ma non ricordo sto gran mondiale... non voleva che la juve usasse i suoi dirigenti per vincere le partite, ha dichiarato.... secondo te che vuol dire?
  6. non parli di noi, parli solo della riomma che va bene così... michel era il genio, lui la corsa. l'abbiamo preso che faceva la fame, avrebbe dovuto almeno essere riconoscente sto pagliaccio...
  7. Di Gregorio 6 un miracolo, poi sul gol nn ci può fare niente Kalulu 6 il gol preso è suo, lascia shomurodov solo. per il resto partita da 7 Renato Veiga 6 sportellate con l'ukr. Kelly 6 è incazzoso e falloso. è inglese. Timoty 6 pericoloso, fa il suo Locatelli 7 bel gol bella partita. non ho capito perchè l'ha sostituito Thuram 6,5 bel giocatore, lòa palla non la perde mai ne recupera tante. Nico Gonzalez 6,5 come ribalta l'azione ad ogni palla recuperata è uno spettacolo. peccato non averlo mai visto in questa posiz McKennie 6 dirimpettaio di timo meno propositivo Yildiz 6 2bei calcioni di quel me.da di mancini al 10. si accende a sprazzi, troppo poco Vlahovic 6 riesce anche a tenere qualche palla. prova un pallonetto che se fosse entrato..... Cambiaso 6 non incide ma deve anche recuperare Koopmeiners 6 entra x nico, non fa lo stesso gioco... Kolo Muani 6 di stima Savona 6 perchè nn fa ca..ate All. Tudor non ho capito il cambio di loca. per il resto la squadra è trasformata, giocano addirittura a calcio ed ho dubitato che parecchi ne fossero capaci! troppo facile dire che se avessimo cambiato dopo empoli avremmo 3/4 punti in +? non c'è controprova, ma questi venivano da 7vittorie e manco abbiamo sofferto una volta.
  8. konklin

    Visto che a parlare DOPO siamo tutti bravi, facciamo un gioco?

    non saprei come trovare i miei posto, a parte questo: -kean non potevo più reggerlo anche se il vate sulla panchina l'ha gestito malissimo. scesni come sopra, ha fatto delle topiche l'anno passato senza senso, e penso tutt'ora che andasse ceduto, anche se le priorità erano altre koop io lo vedevo 2 volte/anno contro di noi e non mi ha mai impressionato. 60mln x me erano troppi e lo scrissi più volte douglas non lo conoscevo proprio, poi quando leggi che 10/10 lo considerano un fenomeno, tra cui anche gente esperta come agresti, ti fai l'idea di aver fatto un colpaccio. vediamo se era un bidone o se è stato gestito male da motta. fagioli mi è spiaciuto tanto vederlo con i lividi. io ci ho sempre fatto affidamento. nico/cico non li avrei mai valutati come acquisti al pari dei difensori appena arrivati di cui mi sfugge l'utilità avendo regalato gente come rugani. motta gli ho dato tutto il tempo possibile per far ricredere e trovare una quadra. non mi è mai piaciuto dai tempi di buffon, mi stato proprio sui maroni. giuntoli lo si giudica a fine anno.
  9. Di Gregorio ng non una parata Gatti 6 amministrazione Renato Veiga 6 i lanci non li deve fare. sfiora un gol Kelly 6 inizia male, poi si riprende Nico Gonzalez 6 primo tempo decente, secondo da fantasma Locatelli 6 perde qualche palla Thuram 6,5 secondo tempo bene dopo che nel primo aveva fatto solo a sportellate Koopmeiners 5 questo non lo svegli nemmeno con le cannonate McKennie 6 poco mc ma non fa casini Yildiz 7 "chi ti credi di essere?" il n. 10 Vlahovic 5.5 un paio di tiracci, poco altro Kalulu 5,5 si fa ancticipare e rischiamo forte. Conceicao 6 al posto di ronfkoop un po di vitalità la mette Weah 6 peccato per il gol al 93esimo. All. Tudor troppo presto, ma cmq qualcosa sul pressing e ripartenza si è visto.
  10. faccio presente che al tg1 rai hanno evidenziato l'assoluzione di izzo dall'accusa di associazione mafiosa con tanto di servizio ed intervista, di questo schifo non una parola. odio infinito contro un sistema a cui non vale la pena di partecipare.
  11. inizino a pensare che è la juve la loro nazionale in quanto li stipendia, li cura, li mantiene in tutti i sensi, loro e la loro famiglia. inizino a sputare sangue per la maglia, per quella che indossano ogni domenica. secondo me la stragrande maggioranza vede la chiamata come prestigio, come possibilità per incrementare i guadagni. null'altro.
  12. konklin

    Chi dovrebbe fare il capitano alla Juve?

    gattone, secondo lacatelli (anche se qualche segnale di carattere in più mi sembra l'abbia dato).
  13. c'è da firmare? dove?
  14. e questo si che ha un senso. ma come hai visto, dopo l'ennesimo attacco con le dimissioni della dirigenza, la prima cosa che hanno fatto è stata quella di mettersi a 90. ormai non se ne esce. senza una difesa della proprietà non si va da nessuna parte, e questa proprietà non si difenderà mai, accetterà e stop. dobbiamo cambiare proprietà.....
  15. io non tifo contro nessuno. io ignoro e stop. abbiamo sempre dato lustro alla nazionale, i giocatori che hanno portato alla vittoria sono sempre stati in maggioranza i nostri. abbiamo fatto il bene della figc e di tutto il sistema pedatorio nazionale. io cambio abbiamo ricevuto e riceviamo giornalmente odio, pene veloci ed "afflittive" che ci sono costate lo sputtanamento internazionale e quello che più fa inca..are è la differenza di trattamento rispetto agli altri. il sistema ti boicotta da un ventennio ed io dovrei essere contento per i giocatori che vanno nell'espressione più alta del sistema? no caro. non lo capisci? me ne faccio una ragione. tranquillo. per le patenti vai pacifico che mi basta la mia B.
  16. altro errore macroscopico. basta con gli sbagli. vendi la società e non se ne parli più. sarai ricordato negli annali come quello che è riuscito a farci condannare, unici nell'italia pallonara, per fatti non commessi o sdoganati dal sistema calcio! fallo per noi....
  17. quando non ce ne saranno sarà una bella giornata
  18. ma sono 2 in 2squadre diverse, qui sono 9 in 7mesi, mi sembra un tantino diverso... qui è una catastrofe!
  19. ma scusate, a bologna o spezia, mai nessuno si è lamentato delle "pensate" mottiane? ok che non abbiano il risalto che hanno qui, ma almeno sui giornali cittadini o provinciali, qualcosa sarebbe venuto fuori, qualcuno ne sa qualcosa?
  20. konklin

    La tossicità dell'ambiente Juve: parliamone

    secondo me è troppo tardi e nemmeno un cambiamento di proprietà potrebbe migliorare la cosa a meno di comportarsi come il real. si, il 2006 è stato lo spartiacque ed a poco è servito l'approfondimento di alcuni, ormai il danno era fatto ed il non difendersi ha portato alla colpevolezza. poi il resto ha solo peggiorato una situazione già compromessa. e facci caso, anche in europa, dove ci hanno sempre bellamente fregato, i tifosi iniziano ad insultarci come in italia....
  21. konklin

    La tossicità dell'ambiente Juve: parliamone

    la cessione della società a qualcuno di esterno? o la ami o la odi non c'è un'altra possibilità. se vai anche nei campetti di provincia tipo empoli la prima cosa è insultarti, devono sentirsi importanti in qualche maniera e denigrarti è l'unica cosa che "li fa sentire grandi". una cosa che ci differenzia tantissimo dal calcio spagnolo di cui si parlava, è che se dici una parola contro il real parte immediata la denuncia, qui sono decenni che ti accusano di qualunque nefandezza e tutto tace, poteva andare bene negli anni dell'avvocato ma i tempi sono cambiati e tanto, non puoi lasciare "che si dica tanto noi siamo sopra il popolino" e che la dirigenza non l'abbia capito in tutti questi anni fa specie, sarà che vivono in una realtà diversa rispetto a noi. AA aveva fatto qualcosa per il 2006 ma anche lui sul presente aveva lasciato correre.
  22. vomiterei anche l'anima identificherebbe esattamente il mio stato d'animo.
  23. io ricordavo anche dichiarazioni nell'altro senso, che saranno sempre le solite rivolte a noi. ma cmq la giri, al momento 0 in pagella!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.