Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CONTE DI CAGLIOSTRO

Utenti
  • Numero contenuti

    6.840
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.981 Guru

1 follower

Su CONTE DI CAGLIOSTRO

  • Titolo utente
    Omnis Juventus

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

8.519 visite nel profilo
  1. CONTE DI CAGLIOSTRO

    [Live] Juventus - Lecce 2-1

    Il Live, come sempre, è un ricettacolo di comici involontari.
  2. Esco dal mio silenzio unicamente per dare un contributo a chi non è esperto della materia. La notizia data dalla Gazzetta è totalmente falsa in quanto, a livello contabile, l’unica variazione che si avrà nel bilancio 2024 2025 è lo stipendio di Tudor (e staff) per circa 3 mesi. Lo scenario che prospetta la Gazzetta sarebbe reale solo nel caso di rescissione del contratto (e per l’importo della rescissione) oppure, ma sarebbe totale follia, se la Juve volesse stanziare nel bilancio corrente tutti gli emolumenti di Motta e Staff per gli anni a venire (con notevoli problemi civilistici e fiscali). E’ veramente sconcertante leggere certe notizie da giornali nazionali che dimostrano, o totale ignoranza sul come si redigono i bilanci, oppure totale malafede. Adesso posso tornare sulla mia isola. ps Se qualcuno ha già spiegato questa cosa chiedo scusa e rimuovete pure il messaggio
  3. CONTE DI CAGLIOSTRO

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Come volevasi dimostrare. Saluti
  4. CONTE DI CAGLIOSTRO

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Beh giusto ieri un utente ha offeso me personalmente e del tutto gratuitamente. Ho fatto intervenire i mod che hanno cancellato il messaggio. Io credo che questo forum stia andando alla deriva. Troppe tensioni e violenze verbali.
  5. CONTE DI CAGLIOSTRO

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Sono totalmente d'accordo. Questa cosa di offendere chi la pensa, legittimamente, diversamente e che non si allinea con certi pseudoesperti è veramente molto fastidiosa e oltretutto sono pure novellini del forum. Ma anche basta!
  6. CONTE DI CAGLIOSTRO

    "La Dirigenza del Silenzio"

    Parlando di calcio? Addirittura? Per fortuna ho altre priorità nella vita e mi posso permettere di scherzarci su. Saluti.
  7. CONTE DI CAGLIOSTRO

    "La Dirigenza del Silenzio"

    Tramite il CDS? Prova con interfans.
  8. CONTE DI CAGLIOSTRO

    "La Dirigenza del Silenzio"

    Con i lettori romani del CDS? Cercavi conforto? Non ti bastavano i like dei tuoi sodali di VS?
  9. CONTE DI CAGLIOSTRO

    Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

    Caro amico lascia perdere. Queste discussioni sono completamente inutili e non fanno altro che rovinarti il fegato e perdere tempo. Non vogliono una discussione pacata e quando anche ti dovrebbero dare ragione, scomparirebbero dal forum e cambierebbero nick. Sappi che molti la pensano come te e che ti danno pienamente ragione anche se ormai o limitano di molto gli interventi o abbandonano il forum.
  10. CONTE DI CAGLIOSTRO

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Da applausi. Messaggio di grande saggezza. Complimenti
  11. CONTE DI CAGLIOSTRO

    Supercoppa Italiana

    Totalmente indifferente. Trofeo completamente inutile creato solo per gli incassi.
  12. CONTE DI CAGLIOSTRO

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Funesti ricordi. L'unica consolazione è che non siederà mai più sulla nostra panchina.
  13. Danilo è solo un mezzo per scatenare il proprio odio viscerale verso società, giocatori ed allenatore. È solo una questione soggettiva e non ha nulla di oggettivo.
  14. Beh gli esperti del forum sanno già tutto, istruito processi ed emesso sentenze. Credo che le pettegole clienti di un parrucchiere per signore di un paese di provincia sono più garantiste
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.