Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CONTE DI CAGLIOSTRO

Utenti
  • Numero contenuti

    6.531
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da CONTE DI CAGLIOSTRO


  1. 2 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

    Posso sottolineare che questa lotta tra utenti con ripicche, provocazioni, retoriche ecc ecc fa solo male a vs che diventa illegibile ormai si esce fuori dall' argomento juve o lo si usa giusto per attaccarsi a vicenda.... purtroppo le critiche ci sono sempre state anche gli scorsi anni con le stesse considerazioni che si fanno oggi, molti aspettavano il passo falso per criticare e insultare riempiendo pagine di topic e adesso ci si meraviglia che succede la stessa cosa magari da altri utenti...  la realtà che tira più la critica che gli elogi ed è sempre stato così purtroppo...

    Questo è internet. Nel buono e nel cattivo.


  2. Adesso, WINNER72 ha scritto:

    Mi piacciono le interviste di Thiago Motta sembra che fa lo stopper "giornalistico" ... nel senso a ogni domanda provocatoria lui risponde velocemente in maniera coincisa chiara e subito spegne ogni tentativo di alimentare polemiche da parte dei "giornalai"

    E comunque è una persona educata che accetta il confronto... lui..

    • Mi Piace 3
    • Grazie 1

  3. 1 minuto fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

    È  così semplice eppure per tanti sembra così difficile da capire.

    Io non posso guardarla e sto seguendo  il live..ho letto  un sacco  di commenti  di gente che dovrebbe auto sospendersi  per le vaccate scritte.

    Se fossero in buonafede lo farebbero.. ma siccome invece...

    • Mi Piace 1

  4. 1 minuto fa, AranB. ha scritto:

    Lasciali fare,gli resta solo quello,sperare nei passi falsi della squadra che dovrebbero tifare al solo scopo di insultare chi si è permesso di detronizzare il loro sommo pontefice....

    No problem, per fortuna chi decide non sono loro e più che venire qui a fare i nostalgici non possono. Ave amico

    • Mi Piace 1

  5. 7 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

    Figuriamoci, ci sono quelli che non aspettavano altro che un paio di pareggi per poter ritirare fuori il nome di Allegri. Tutto ampiamente prevedibile, purtroppo.

    Per quanto mi riguarda ho totale fiducia in Motta e nel lavoro che sta facendo, consapevole che in questa fase serve pazienza, il percorso di costruzione di una squadra vincente non è immediato.

    Per fortuna chi decide non sono certi "esperti" del forum. Dare giudizi definitivi dopo 4 partite, peraltro senza mai essere in difficoltà ( tutto il contrario degli ultimi terrificanti anni) con allenatore nuovo, con tanti giocatori nuovi che non hanno mai giocato insieme, che sono palesemente fuori condizione.. beh significa solo malafede. C'è gente che dopo anni di orrore ancora trovano scuse per l'allora allenatore e adesso dopo 4 partite con tutte le oggettive scusanti del caso, danno giudizi definitivi. Fanno sorridere per il loro candore.

    • Mi Piace 1

  6. 3 minuti fa, Totik ha scritto:

    Si, ma ora lo abbiamo e bisogna farlo rendere al meglio. Così è difficile.

    È ovvio. Secondo te Thiago non avrebbe voluto altro? Purtroppo ha dovuto fare di necessità virtù e deve cercare soluzioni che sopperiscano alla sua scarsezza. Comunque la juve è un cantiere aperto, tanti giocatori nuovi, allenatore nuovo. Queste partite sono normalissime in questa fase e anzi sono favorevolmente stupito dalla nostra solidità difensiva. Fra un paio di mesi ci divertiremo. 

    • Mi Piace 1

  7. 6 minuti fa, Ado Moder (porsoretes) ha scritto:

    No vabbé, ma non parlo mica del fant...ehm del vat...ehm di quello che c'era prima!

     

    Dico in generale: vedi le partite di premier e sembrano quelle di serie A in fast forward...qui i giocatori arrivano "bolliti" a maggio, negli altri campionati volano...

    boh forse è solo una mia impressione

    Beh gli atalantini lo scorso anno hanno corso fino alla fine e anche i sovraindebitati pignorati in genere corrono fino a fine stagione.

    • Mi Piace 1

  8. 1 ora fa, Ado Moder (porsoretes) ha scritto:

    Cmq ancora non trovo una risposta all'atavica domanda (dagli anni 2000 in poi, almeno): perché tutti quelli che arrivano dicono "mai allenati cosí", intensitá, vomito, forza etc... e poi in CL le squadre estere corrono spesso il doppio?
    Perché gli inglesi - dicono- si allenino meno e poi fanno molte più partite e quando te li trovi davanti di asfaltano a livello di ritmo?

    La Juve di Lippi e Ventrone si allenava come i marins, ma poi in effetti quando la confrontavi con gli avversari (italiani e non) vedevi che spesso li stroncava fisicamente.
    La stessa finale vinta contro l'Ajax venne giocata al motto di "gli olandesi sono forti ma non sono abituati a una squadra che li pressa a tutto campo":

    Poi però, rimasta in teoria la variabile dell'allenamento duro, piano piano abbiamo visto gli altri sovrastarci fisicamente.

    Ecco, perché?
    Anche Evrá dice la solita solfa ma non entra nello specifico di quale allenamento sia più efficace...

    Fai certi allenamenti se il tuo gioco è quello di fare pressing e soffocare l'avversario. Se il tuo gioco è di stare davanti alla tua area, fare passaggi tutti orizzontali, giocatori rigorosamente fermi e buttate la palla avanti alla spera in Dio.. fai altri... ehm.. allenamenti.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.