Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lupodrillo

Utenti
  • Numero contenuti

    3.423
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lupodrillo

  1. potevano fare qualcosa in più per cercare di convincere la società a farsi riscattare, invece......
  2. Ma magari, sono anni che lo dico. Con Pintus cambierebbero tante ma tante cose.
  3. leggere tutto l'articolo no è: terzo giocatore a livello europeo con più «Line BreakingPasses», tecnicamente i passaggi che tagliano almeno una linea di pressione avversaria e non si intende passaggi indietro o laterali quando si parla di linea di pressione avversaria ma verticali.
  4. Bellissimo video davvero. Che dire, Igor in pochi giorni è riuscito a trasmettere emozioni come nessuno. Il suo atteggiamento a bordo campo la dice lunga sulla sua preparazione e sul suo modo di lavorare. Son concorde con chi dice che se riesce nell'impresa Champions ci penserei mille volte prima di cercare un nuovo allenatore. Comunque vada, Igor Tudor uno di noi, JUVENTINO VERO. Grazie Mister, stai facendo tornare l'entusiasmo.
  5. lupodrillo

    Riportare urgentemente Matteo Tognozzi alla Juventus

    non sarebbe affatto una cattiva idea riportarlo alla Juve.
  6. lupodrillo

    Le parole di Tacchinardi sulla juventinita’ di Tudor

    Esatto, è arrivato sempre in situazioni difficili e ne è uscito sempre bene.
  7. le visite vanno fatte a prescindere, mica lavora in nero
  8. Marotta se ben ricordi voleva confermare Del Neri..
  9. guarda, saranno stati si e no 5/6 bambini in tribuna vicino a lui.
  10. Che Giuntoli fosse una testa di ca**o me ne sono accorto questa estate a Pescara durante l'amichevole con il Brest. Allo stadio molti bambini lo inneggiavano e chiedevano una foto, un sorriso e lui nulla di nulla, impassibile e rispondeva pure scocciato a quei poveri bambini che chiedevano solo che lui si girasse. Tant'è vero pure che a mio nipote gli dissi davanti a lui "lascialo stare, è lui che non merita il tuo saluto o una foto con te", invece Ferrero si prestò a foto e saluti. Questo per dire che sicuramente è una testa di ca**o nel DNA proprio.
  11. lupodrillo

    Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita

    Seeeee, magna tranquillo. Di Lippi ce n'è uno solo.
  12. Appunto, Miretti, un grandissimo talento dalle doti indiscutibili.
  13. Immagino, stesso entusiasmo di Kripstak e Petrektek di Zelig.. (per chi se li ricorda)
  14. lupodrillo

    Il Terzino Weah e le prossime scelte

    ci può stare benissimo. per carità, ogni tanto ha qualche amnesia, com'è anche giusto che sia dato che non è il suo ruolo. però con un po' di tempo.. chissà..
  15. lupodrillo

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-inter

    Informarsi prima no è!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.