Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bismarck

Utenti
  • Numero contenuti

    3.080
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.811 Guru

Su Bismarck

  • Titolo utente
    la gloria te la porti dietro, quando è arrivata l'ora
  • Compleanno 22/10/1960

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Little Big Horn

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

13.773 visite nel profilo
  1. Infatti, basta poco, solo un cieco non vede la soluzione, che già tagliando fuori questi, sarebbe il male minore, anche perché fare peggio è impossibile.
  2. Bismarck

    Mancanza di "imprinting "

    Nomi che portano ricordi indelebili. Bonini.......................io adoravo Furino, ci misi un pò a digerire il nuovo 4, ma lo vedo ancora con piacere in una delle due formazioni della Juventus che ho nel mio ufficio, posare sul prato del vecchio Comunale di Torino accanto a Platini, Bettega, Tardelli, Cabrini e Gentile............. Uomini che erano dei giganti, e mai avrebbero potuto tollerare periodi sconclusionati come quelli recenti. Non mi piace vivere di ricordi, ma questo momento storico mi sta togliendo troppe certezze e punti fermi, iniziando dalle divise, dall'emblema societario, passando allo staff tecnico, alla dirigenza (fantasma) che lo sceglie e giocatori che entrano a far parte di un club, senza neppure capire dove mai siano capitati, peggio di dilettanti allo sbaraglio. Ecco, la "Corrida", ma quella vera condotta dal mitico Corrado, rappresenterebbe bene cosa sia la Juventus oggi. Tutti che aprono bocca e parlano, con frasi fatte senza senso, chiacchiere e distintivo, pretendono aumenti, rispetto dai tifosi, assumono atteggiamenti di sfida o peggio polemici con le mani sulle orecchie, quando magari segnano un gol dopo averne mancati 30, poi vanno in campo e assistiamo a figuracce come quella di ieri o quella prima col PSV. Con due squadre del genere non ci vuole il progetto, gli schemi cervellotici di chissà quale genio della panchina, o super campioni strapagati per centrare delle vittorie. Giocatori come quelli che hai citato, avrebbero vinto largo entrambe le partite e passati alle successive nemmeno fossero degli allenamenti. Che tristezza.
  3. Bismarck

    Mancanza di "imprinting "

    Formazioni bianconere cui sarò sempre grato a prescindere. Marocchi si trovò pure a vivere il periodo del primo Del Piero, con Ravanelli, Vialli & C.. Quanti bei ricordi, altro che ! Di questi non mi porteò dietro nulla.
  4. Bismarck

    Mancanza di "imprinting "

    Averceli Marocchi e De Agostini, altro che questi scappati di casa.
  5. Vlahovic non deve più giocare, altre che coppia, facesse coppia con cbhi trova in panchina, è già troppo. Mettiamo un giovane qualunque, è meglio di lui.
  6. ......................non sapevo di avere tra tanti fratelli qui su VS, un vero fratello di cui non conoscevo l'esistenza......................dì la verità, hai copiato qualche altro mio post ? Ah ah ah ah ah! Parole da scolpire nella pietra, tipo Tavole della Legge, e mettiamoci pure i vesuviani e atalantini, che così siamo quasi al completo.
  7. Bismarck

    Società fantasma

    E' deprimente notare che sono riusciti dove lo scandalo Doping, Farsopoli, le Plusvalenze avevano fallito. Ci stiamo suicidando da soli in nome di un progetto ridicolo votato ad un fantomatico bel gioco, centrandolo su una guida tecnica totalmente inadeguata ed estranea a tutto ciò che possa essere l'idea di Juventus. Di questo passo non vedo vie d'uscita e potremo solo peggiorare, vediamo fino a che punto, certo è che già così siamo più che finiti.
  8. Lo ricorderò come uno dei peggiori attaccanti della nostra storia, con l'aggravante dei soldi che è costato dati per giunta ad un club avverso che nemmeno voglio nominare, oltre quelli necessari a pagargli lo stipendio. Spero di non vederlo mai più in campo, e al più presto via dalla Juventus.
  9. Totò direbbe: voglio vedere dove vuole andare a finire ! Una vergogna assoluta, e non basta, perché a mio avviso, non arriviamo nemmeno quarti, che già sarebbe meschino e ridicolo. Ele figuracce non finiranno con il termine della Serie A, ci sarà il Mondiale per Club, dove c'era tutta questa smania e voglia di partecipare, quando ci presenteremo con giocatori indegni, a fine di una stagione raccapricciante, immotivati, dove si getterà altro fango sulla nostra storia. In Campionato, tolte le altre partite che mancano alla fine, dove si è visto, potenzialmente si può perdere con chiunque, abbiamo almeno 4 trasferte con possibili 12 punti in palio, ma che ne possono saltar fuori zero con una facilità irrisoria: Fiorentina, Bologna e due a Roma con Roma e Lazio, tutti posti dove ci aspettano storicamente con il dente avvelenato. Società allo sbando, giocatori imbarazzanti, allenatore e staff ridicoli. Non è più la Juventus, completata un'operazione aberrante di annientamento di un Club che era molto più di una semplice squadra di calcio. Ieri sera al posto di Motta mi sarei dimesso.
  10. In una parola la solita conferenza stampa del solito Motta. Inascoltabile, ne senti una le hai sentite tutte.
  11. Magari ci cascano, non dico altro. A me basterebbe pure che se ne va via, non vederlo più in Juventus sarebbe già un ottimo acquisto.
  12. Io già a sentire il termine progetto vado al manicomio comunque. Ma che vuoi progettare, sei alla Juventus, o lo capisci subito quando ti propongono di essere il nuovo tecnico, oppure devi capire e dire subito che sei inadeguato a guidare un club di questo livello. Io seguo la Formula 1, adoro le auto e ho una passione assoluta per le Mercedes Benz (non sono e mai sono stato ferrarista.......................sacrilegio ?). Se domani venisse da me Toto Wolff a propormi la seconda guida insieme a Russel, lo ringrazierei e gli direi che al massimo posso lucidare la carrozzeria, tini Kimi Antonelli che vai meglio. Ecco, Motta doveva dire che il Bologna è la sua dimensione, restava li e stavamo a posto tutti.
  13. Personalmente è un fallimento già da tempo, e lo sarebbe stato anche passando il turno per andare agli ottavi di Champions, dove mai saremo passati al turno successivo. A ben vedere i giocatori non sono nemmeno malissimo, è la guida tecnica che proprio non ci sa fare, non li sa mettere in campo, non li sa scegliere in funzione della partita, non li sa motivare e non gli sa mettere il fuoco e l'orgoglio che si dovrebbe provare vestendo la maglia della Juventus. Totalmente inadeguato e allo sbaraglio, ma non da ora e non da ieri sera, da sempre.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.