Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bismarck

Utenti
  • Numero contenuti

    3.158
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.862 Guru

Su Bismarck

  • Titolo utente
    la gloria te la porti dietro, quando è arrivata l'ora
  • Compleanno 22/10/1960

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Little Big Horn

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

13.890 visite nel profilo
  1. Questa è davvero assurda, se non la legessi qui sopra non ci avrei mai creduto. Sono penosi e malvagi, spero che quel programma chiuda ma sarebbe troppo bello e mai succederà. Che squallore. Dispiace che la Società non muova mai un dito, e su questo spazio, di aberrazioni di questo genere se ne vedono di ogni genere. Certo è che la metà del Bilancio societario se ne andrebbe in spese legali, ma la soddisfazione di vedere tanta gentaglia senza lavoro sarebbe lo scudetto più bello. Peccato rimarrà una mia utopia.
  2. Mamma mia, mai detto il contrario. Non metto lingua diceva Pappagone
  3. Commento perfetto. Soggetti che mai si potranno avvicinare ai citati, nemmeno alla loro immagine riflessa. Due Mondi nemmeno paralleli, ma totalmente divergenti, uomini prima di super giocatori, al confronto con semplici controfigure che mai saranno ricordate nella nostra storia.
  4. Noi c'entriamo sempre, pure di striscio, ma ci siamo dentro ogni volta, non ci si sbaglia mai. Siamo la vera "Morte Nera", il male assoluto del calcio nostrano e Mondiale. Abbiamo pure il Raggio Traente.......................
  5. esatto, proprio ciò che voglio evitare. Mai affare col nemico, perché qui ormai non si tratta più di avversari, ma di nemici nel vero senso della parola.
  6. Tonali mi è sempre piaciuto, Frattesi anche, basta che siano italiani aggiungo, basta stranieri, ma gente che sappia cosa sia la Juventus, pure se nel cuore è milanista come Tonali. Noi abbiamo avuto un soldatino, che era un Feldmaresciallo, altro che ! Un uomo enorme, giocatore infaticabile, romanista dalla testa ai piedi, ma che per la Juventus ha dato tutto e ancora adesso la rispetta come pochi. Italiani, voglio la Juventus agli italiani.
  7. Eviterei di realare altri soldi alla concorrenza, che si fa ricca alle nostre spalle, mollandoci per di più atleti che prima fanno sfracelli, ma come arrivano a Torino si tramutano in ectoplasmi, che nemmeno i Ghostbusters riuscirebbero a catturare !
  8. Che pena leggere cose del genere, viene da pensare a cervelli del calibro di una gallina. Intollerabile.
  9. Io seguo il Baseball da sempre, e lì gioca la mia squadra, i Detroit Tigers (seconda preferenza i NY Yankees, ma li è facile). Sempre seguiti dai tempi del primo Magum P.I. che aveva sempre il cappellino dei Tigers con la mitica "D", sarà un caso che Tom Selleck sia nato lì.
  10. Bismarck

    Conceicao su IG: "Un giorno sapranno"

    Parole sante. Rivoglio la Juventus con Boniperti in sella, dove non fiatava nessuno, nemmeno a fine campionato. Utopia lo so, ma per me le Juventus, quelle vere, erano quelle. Sarò antico e retrogrado, me ne rendo conto, scusatemi.
  11. Bismarck

    Col senno di poi: Vlahovic o Chiesa?

    Col senno di poi, non avrei preso nessuno dei due, super mega strapagati e a ben vedere nulla di che, con l'aggravante di aver finanziato un club che ci odia da sempre in ogni sua espressione.
  12. Le Juventus con lui in rosa sono state le migliori di sempre, almeno per me. Poi anche io sono rimasto male del suo cambiamento dopo l'arrivo a Roma, questo è ovvio. Un vero peccato. La Supercoppa Europea vinta a Torino contro il Liverpool, col Comunale imbiancato dalla neve e 2 suoi gol, resta per me una delle serate di Coppa più magiche in assoluto. Se pensiamo alla definizione dell'Avvocato di "Bello di Notte", penso a quella partita.........................ma anche ad altre. Tempi indimenticabili.
  13. Per me il problema delle scarse vendite risiede nel solito punto: non sono maglie della Juventus. Io ne ho tantissime e tutte ufficiali, ma mai comprerò cose assurde e inguardabili. Ad esempio, la prossima, nemmeno in regalo me la metto in casa.
  14. Spettatore con tessera omaggio in tribuna autorità
  15. bellissima ! Complimenti, mi hai strappato un sorriso.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.