Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bismarck

Utenti
  • Numero contenuti

    2.970
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bismarck

  1. Bismarck

    E' morto Aldo Agroppi

    Come quasi tutti qui di VS, anche io non ho mai sopportato questa persona, uno dei troppi che ha creato il suo personaggio e alimentato la sua fama, sparlando e scaricando odio contro la Juventus. Mai digerito individui che prima di supportare un Club o un'idea, ne odiano un altro, e in particolare quell'altro è sempre la nostra squadra. Gente per la quale non è importante vincere, ma che a perdere sia la Juventus e tutto ciò che rappresenta. Quindi niente ipocrisia da parte mia, tanti dei nostri guai, dal doping, a farsopoli, alle plusvalenze, ecc. passano ance per soggetti del genere ed altri come lui, rispetto per il lutto dei suoi familiari e niente altro.
  2. Bismarck

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    A gennaio si scopre il bluff delle zero sconfitte, unica cosa che al momento ci tiene in linea di galleggiamento
  3. Bismarck

    Buon compleanno Roberto Bettega

    Uno l'ho visto proprio qui, quando alla DS argomenta con Gianni Brera, che non era l'ultimo pellegrino della carta stampata e certo non un pellegrino qalsiasi, tipo tanti beceri esponenti della stampa contemporanea. Me lo ricordavo bene avendolo visto in diretta quando successe, e già allora la Juventus era la vera Morte Nera. Poi io ero giovane, altri tempi dove il web non c'era, e si stava molto meglio di ora. Ed infine, io con certi modernismi mi trovo male, non ho social e scrivo solo su VS, unica concessione che mi faccio, se vuoi quindi, credimi sulla parola, se no cerca qua e là. Bettega è stato un grandissimo juventino, non solo un campione, ma juventivo vero, di Torino, che non guastava, partito da raccatapalle, poi giovanili e poi................massimo rispetto da me, per sempre.
  4. Bismarck

    Buon compleanno Roberto Bettega

    Esatto ! Dovrebbe essere il primo goal (di tacco) di Sampdoria - Juventus 0-2, ultima del Campionato 1976/77. Poi il raddoppio di Boninsegna, e 17° scudetto, 4 giorni dopo aver vinto la UEFA a Bilbao contro l'Athletic, unica Coppa Europea vinta da una squadra italiana con soli giocatori italiani, giorni indimenticati e indimenticabili !
  5. Bismarck

    Buon compleanno Roberto Bettega

    Grandissimo Campione di alcune delle Juventus più belle, certo le mie preferite, e grande dirigente a seguire, con il pregio di difendere sempre la Juventus ovunque fosse presente quando attaccata, cosa non comune e non da tutti. Indimenticabile Bobby Goal !
  6. "......................grande concentrazione per portare la partita dalla nostra parte........................." Sono quasi certo di aver già sentito/letto queste parole, ma dove ? E pronunciate da chi ?
  7. Bismarck

    Tornare al vecchio logo

    Come tutti i Club che hanno una tradizione e un blasone degni di rispetto, e non sono molti accostabili alla Juventus. Si può modernizzare certo, ed è stato fatto, ma non stravolgere e finire con l'essere irriconoscibili. Lo stesso traguardo centrato con le ultime divise da gioco, e con la prossima di cui Leevancleef ha già pubblicato le sue puntuali e preziose anteprime.............inguardabile anche questa pensata per il 2025/2026.
  8. Bismarck

    Tornare al vecchio logo

    Non suggerire cose del genere, gli mancasse la faccia, che di brutture con le maglie ne sanno una più del Diavolo ! Tra logo e maglie siamo al dessert, la frutta è superata da un pezzo !
  9. Bismarck

    Tornare al vecchio logo

    Si, subito, magari mai fosse stato cambiato. Sempre stato contrario alla "J", altamente spersonalizzante, che con la Juventus e la nostra tradizione, nulla ha a che fare. Ma già ho sbirciato che siamo in minoranza, e dico, che tristezza !
  10. Gonzalez ma non gasiamoci troppo. 4 a 0 dovrebbe essere la normale routine per quando si gioca in casa, e non solo al Cagliari.
  11. Personalmente eviterei proclami del genere, lottiamo, combattiamo, tutti insieme, basterebbe giocare in un modo consono a chi ha la fortuna di essere un tesserato della Juventus, e comportarsi come tale, in campo come fuori, Boniperti docet. Ma soprattutto un sano silenzio, ed evitare sproloqui se proprio si è chiamati a dire qualcosa, ricordando sempre che si rappresenta la Juventus, e non altri Club qualsiasi.
  12. Nei mitici anni '80 di Platini, Scirea, Gentile, Furino & C., la Juventus aveva una divisa magnifica, e due versioni per la maglia: - Campionato striscia centrale bianca - Coppe striscia centrale nera Sponsor Ariston, salvo i primi anni di Serie A con lo sponsor, quando nelle coppe si andava senza, e le maglie erano ancora più belle, esempio la Finale (maledetta) di Atene con l'Amburgo.
  13. Basta regalare soldi e giocatori a quelli li, che tra le altre cose, tantissime negative, ci odiano, ci disprezzano e ne combinano di tutti i colori quando si va a casa loro.
  14. Il Logo firmo subito.....................per me maglie come si deve in linea con la tradizione invece; visto il Milan ieri sera ? Non c'è da fare invenzioni o voli pindarici, la storia è li, basta sfogliare le pagine, e fare ogni anno un prodotto nuovo, ma almeno gradevole e ben fatto.
  15. Gasperini + peso della divisa che si va ad indossare. Eppure Gasperini era già in Juventus..............................misteri !
  16. Bismarck

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Ormai si può fare poco, non andava preso questo, ma Conte, prima che girasse sotto il Vesuvio. Le sue Juventus divertivano e vincevano, e con lui alla guida, ho sempre guardato la squadra con piacere. Sicuro molti non saranno d'accordo, e rispetto le loro idee, ma Motta è troppo inadatto ad un ambiente pieno di pressioni, lo vedo smorto, poco reattivo. Ricordate le conferenze stampa di Conte, quando la Juve era attaccata da ogni parte per qualunque motivo, ribattere colpo su colpo a chiunque dicesse cose negative o peggio contro di noi. Ci fosse stato Motta stavamo freschi. Senza contare che tutto questo gran gioco non lo vedo, almeno osservando i riflessi filmati, che le partite dal meno 15 non le vedo più, viste le disdette, e forse è una fortuna a leggere voi qui sopra.
  17. Infatti. Mille volte meglio quelle di matrice Nike. Bellissima quella della serie B, che se avesse avuto la toppa nera sul retro e i numeri bianchi, era la maglia della Juventus. Devono cambiare? Certo. Bella anche quella della Finale Champions di Berlino, anche quella una divisa nel rispetto della tradizione. Basta essere logici, senza nemmeno sforzarsi più di tanto, per avere divise belle ed eleganti, ma soprattutto in linea con una tradizione che pochi altri Club possono vantare. Va bene pure un esercizio di stile ogni tanto, ci sta, na non le proiezioni che vedo qui o maglie metà bianche e metà nere, per carità.
  18. Infatti confido di essere in tanti, basta avere un minimo di buon gusto, perché certe cervellotiche realizzazioni uscite dalla mente malata di qualche stilista pervaso da sensazionalismi isterici, sinceramente (alla Mughini) le aborrrrrroooooooooooooooooooooooooooo ! Queste anticipazioni che il grande Leevancleef ci prospetta ogni anno, se confermate, andrebbero a fare compagnia alle altre maglie orribili saltate fuori nel recente passato, da quelle stile Contrada della Lupa, alle altre con strisce bianconere sbiadite, a losanghe, e chi più ne ha più ne metta !
  19. Parole da scolpire sulla pietra, lo dico ogni anno nella speranza di vedere realizzato questo sogno, per poi guardare vecchie foto o immagini di vere Juventus
  20. Bismarck

    Commenti dei tifosi del City

    Grazie. Sempre interessante leggere i pareri degli avversari sulla nostra squadra, soprattutto nelle gare internazionali, perché per quelle all'intero del Bel Paese non siamo alle prese con avversari, bensì nemici veri e proprio, ovunque ti giri !
  21. Di certo, deve aver visto dei filmati di repertorio di Le Roi, non c'è altra spiegazione, altrimenti era preda di un'allucinazione.
  22. Sono certo e convengo su quanto hai scritto, che stanno facendo una gara a chi la disegna più orribile, e ogni anno ti accorgi che il peggio non è mai morto. Ma la cosa aberrante è che fanno di tutto per evitare di pensare, non dico realizzare che sarebbe ormai un'utopia, una divisa che si avvicini anche lontanamente a quello che dovrebbe essere quella della Juventus. Eppure, molti altri club hanno Adidas, ma certi schemi che inventano per noi, non li potrebbe dipingere nemmeno Picasso. Davvero delle maglie degenerate. Basterebbe prendere ad esempio quelle degli anni '80 indossate da Campioni ed Uomini veri, con la "U" maiuscola, ma capisco che sarebbe troppo bello oltre che troppo facile ! A presto amico mio, spero di vederne ancora una degna prima di abbandonare questa vita, ma la vedo dura !
  23. Vedo che non la penso così solo io. Lo sentiremo anche nelle prossime !
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.