Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bismarck

Utenti
  • Numero contenuti

    2.915
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bismarck

  1. Male, invecio che ho vissuto i gemelli del gol, con Agroppi, Ferrini e compsgnia cantante, ti assicuro che mi erano indifferenti neanche un po, anzi ti invidio molto che sei di Torino, quimdi puoi seguire la partita come si deve..................se lo vuoi fare, ovviamente. Non è importante se si vince, vediamo che succede se la perdiamo.
  2. Si illumina di Champions 1996 a Roma direi. Almeno quella volta c'ero
  3. Devi capire. Dopo lo scorso anno senza la Juventus a rovinare le Coppe Europee, dove erano tutti allegri e su di giri, devono fare di nuovo mente locale, e capire che quei cattivoni, antipatici, scorretti di juventini, sono purtroppo tornati a rovinare i soni degli italiani (tutti) antijuventini.
  4. Giustissimo, fortuna che almeno è presente Claudio Gentile, uno dei miei giocatori juventini preferiti di ogni tempo, insieme al Capitano Giuseppe Furino. Bei tempi e grandissimi uomini di squadre fantastiche.
  5. Proprio due Mondi paralleli che mai si incontrano. Mi basterebbe che fosse 1/4 di Jugovic, e sarei ancora contento.
  6. Hai citato Conte, e lascio stare la parte tecnica se no qualcuno si altera, ma parlando di comunicazione era impareggiabile. Mai banale, per non dire quando la Juve veniva attaccata o denigrata, praticamente un giorno si e l'altro pure. Una rarità, forse anche Allegri, capace di difenderci e rispondere dritto in faccia al giornalaio di turno. Evito di citare gli episodi se no scrivo un'ora, ma certo non era un'ameba come questi qui.
  7. Tanti Auguri Juventus, sempre con me, ora te ne servono davvero tantissimi, il momento non è dei migliori della tua lunghissima e gloriosa storia
  8. Conferenze stampa inascoltabili, costantemente una identica all'altra. Si potrebbe registrarne una e mandare sempre la stessa
  9. Conte è un grandissimo tecnico e parte stessa della Juventus, da giocatore prima e da tecnico dopo, e con noi ha vinto tantissimo come l'uno e come l'altro. Poi si può condividere o meno, ma non parlerei di preistoria. I vesuviani non li sopporto, alla pari dei lividi, ma Conte lo rispetterò sempre, e le sue Juventus giocavano benissimo, vincevano avendo sicuramente giocatori che ora ci sognamo, ma non tanto a ben vedere, visto che quest'anno si è fatto un mega mercato dove i pezzi più pregiati non solo non giocano, ma a ben pensarci è quasi meglio non farli giocare, ad evitare danni peggiori.
  10. Bismarck

    [Highlights] Juventus - Parma: 2 - 2 (2024/2025)

    Appunto, andremo centro classifica se va bene. Ma adesso si che giochiamo bene, non gli scorsi anni che eravamo inguardabile, c'è il progetto, difendiamo tenendo palla e non facendo giocare gli altri...............ieri ogni volta che il Parma partiva in contropiede, ma che dico, ora si chiama ripartenza, mi facevo il segno della croce. Ci è andata ancora bene ieri, se prendevamo il terzo era finita li. E si giocava col Parma, non col Manchester City, l'Arsenal o il Bayern Monaco. Vediamo, è ancora presto..............
  11. Bismarck

    [Highlights] Juventus - Parma: 2 - 2 (2024/2025)

    Grazie per le immagini, una pochezza disarmante, 4 pareggi in casa, 4 punti invece di 12, stiamo regalando il Campionato ai vesuviani, sempre ammesso di aver pensato seriamente almeno di concorrere. Di questo passo sarà un miracolo centrare la zona Champions, a breve saremo assorbiti e superati da Lazio, Lividi e quant'altro, fortuna che Roma e Milan latitano, altrimenti erano già sopra di noi. Mah.
  12. Unico giocatore degno di indossare la maglia bianconera, insieme a Cambiaso e Perin. Per tutti gli altri, per alcuni c'è tempo e speriamo ci sia ancora poco da aspettare, ma per troppi è ora di mandarli via o non andavano mai acquistati, in testa il nostro numero 9. Bastava tenersi Orsolini ed era già a 10 gol, imbarazzante.
  13. Come sempre negare anche l'evidenza. Giusto riassunto per ben definire gli scarti umani che campano e proliferano alle nostre spalle, creando leggende metropolitane basate su nulla e meglio ancora, rivalità storiche che mai avrebbero modo di esistere, tipo quella che hai citato tra Fiorentina e Juventus, lo stesso paragone che potrebbe esserci tra uno squalo bianco e una sardina....................chi sarà mai la sardina ?
  14. Bismarck

    La prestazione di Douglas Luiz

    E più stupido di Felipe Melo non è per niente facile. Incredibile !
  15. Così bravissimo, col colletto tipo Juventus di Platini è il mio sogno, dietro toppa nera e numero e nome bianco, calzoncini e calzettoni bianchi con risvolti bianconeri.
  16. Sarà. Ma il Bayern storcamente non ha quasi mai avuto una maglia indentificabile da subito come del "Bayern", mentre noi, pur esistendo tantissime altre squadre con i colori sociali simili, abbiamo avuto divise uniche, almeno fino ad un certo punto. Da un pò di tempo le abbiamo si uniche, ma ce ne fosse una degna di essere ricordata. Al volo dico la Juve di Pirlo, quella era guardabile e riconoscibile come nostra. Vedremo.
  17. Quindi noi non sappiamo dire di no ? Non credevo, anche perché non valiamo un grammo meno di nessuno, nemmeno del Real Madrid.
  18. Sempre tardi purtroppo. La cosa aberrante e inspiegabile invece, è che Adidas compie i guasti solo ai nostri danni, perché altri club con il nostro stesso sponsor tecnico hanno maglie non solo gradevoli ma cosa importante, in linea con la tradizione, vedi la Roma per rimanere in Italia, ma anche il solito Real Madrid ed il Machetser United.
  19. Mi sà che io invece morirò senza vedere più una Juventus che indossa la maglia della Juventus, limitandomi alle immagini di repertorio, una vera tristezza.
  20. Fino a quando non realizzeranno una prima maglia da Juventus, vale tutto.
  21. Ha fatto la grazia alla Juventus, è disposto a rinunciare a dei soldi ? Bene, direi 3.000 euro al mese possono andar bene se tiene alla maglia, altrimenti può andarsene altrove. La leggerezza che ha commesso è inconciliabile con ciò che dovrebbe essere un professionista in genere, di più per uno di altissimo livello quale lui era.
  22. La maglia numero 10 certo che non era tua, non te la dovevano dare a prescindere da cosa è successo, così come era presto per darla a Yildiz. L'ultimo degno della nostra 10 è stato Tevez, per il dopo si vedrà che succede. Per Pogba invece, non riesco a provare comprensione, non si possono fare sbagli pari a quello commesso da lui, e troppo di lusso è andata alla Juventus. che non ne è stata toccata, ben sapendo quanto ci voglia poco ad aggiungere addosso a noi altro fango, quindi farebbe meglio a smettere di esternare. Mio parere personale, come sempre, e pieno rispetto per chi di noi ha altre idee.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.