Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

uampy

Utenti
  • Numero contenuti

    2.720
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.444 Eccellente

1 follower

Su uampy

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 08/03/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

4.282 visite nel profilo
  1. Ma anche se fossero 80, cosa cambia a noi? Tanto se poi li reinvestono in roba tipo Koop 60 o Nico 40, puoi anche prenderne 100 ma comunque li riutilizzano male. l'unica cosa certa è che perdiamo un ottimo giocatore, ma con i soldi che ci arrivano non son sicuro che ne verrà uno altrettanto buono.
  2. Disse già in un'intervista che in attacco stiamo bene così, Con Yildiz e Nico Gonzalez che possono fare la prima punta. Ora non so se fosse una frase di circostanza oppure se ci credano davvero.
  3. Va bene tutto eh, ma che Allegri fosse contrario all'arrivo di Ronaldo mi pare un revisionismo gratuito bello e buono. Non c'entra nulla col topic e non per mettere in mezzo per l'ennesima volta Allegri, ma l'Allegri pensiero era "i migliori giocatori ti fanno la partita" ed anche "Higuain non costerebbe 90 milioni, Ronaldo 300, Messi 500", ragion percui è arrivato prima Higuain a 90 e poi Ronaldo a 110. Diciamo che l'Allegri pensiero ha contribuito abbastanza nell'alzare quel monte ingaggi. Non diamo sempre le colpe a Paratici, che di colpe ne ha parecchie eh. Era l'intera società che si muoveva verso un senso, forse sbagliato.
  4. uampy

    Lipsia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Vorrei sottolineare che all'espulsione è stato tolto un difensore per un centrocampista, non per fare polemica eh.. ma in altri tempi l'avremmo persa col cambio dell'attaccante al 100%. La voglia che ha Motta di vincere ed il suo coraggio sono la parte più bella di questa Juve.
  5. Io sono fiducioso. Chi pensava che potessimo vincere tutto al primo anno di un allenatore emergente, con giocatori emergenti, con una delle rose più giovani della nostra storia e non solo, per il solo fatto che abbiamo speso 100 milioni o poco più mi sembra avesse pretese fuori da ogni logica. In più si sono viste belle partite, ed in 2 di quelle "brutte" abbiamo dominato comunque contro Roma e Napoli, non proprio 2 squadrette. Se ci saranno problemi continui in attacco sono sicuro che la nuova dirigenza interverrà a dovere, anche perchè finalmente dopo tanti anni, i mercati si fanno in base alle esigenze dell'allenatore e non in base alle occasioni. Bisogna stare calmi e dare tempo al progetto.
  6. Pensare che fino a qualche mese fa c'era qualcuno che diceva "i giovani devono andare a farsi le ossa in B"
  7. Locatelli è l'emblema, quest'anno, di come un giocatore ben allenato possa diventare un giocatore completamente diverso.
  8. In italiano, non so chi siano onestamente
  9. Ho capito che abbiamo fatto un mercato spaziale, ma tutto è da dimostrare. Metterci tra Real e City mi sembra un tantinello esagerato. Per me non è roba nostra quest'anno (salvo miracoli che nella maledetta a noi non capitano mai)
  10. uampy

    Griglia di partenza Serie A 2024-25, la vostra idea

    -M***e primo posto -Pulcinella secondo -Noi ce la giochiamo per il terzo con Atalanta e per me Roma Il Milan me lo vedo malissimo con Fonseca. Tipo annata con Gianpaolo. Tutto ciò salvo miracoli, ricordiamoci che è un anno di costruzione e non bisogna mettere pressione ai ragazzi.
  11. Il calendario è da decidere, anche perchè altrimenti tutti i big match sarebbero nelle prime 2 giornate, e non avrebbe senso a livello di appeal del format.
  12. Aver paura di ste squadre significa che di sicuro non vinciamo la Champions.. quindi di che avete paura?
  13. Chiedo ai più esperti, perchè vengono messi gli eventuali bonus come già uscite? Ad esempio di quei 58 di Koop 1 sono in caso di vittoria del campionato e 2 in caso di vittoria di Champions, che tutti quanti per carità prima o poi ci auguriamo avvengano, ma fa un pochino ridere che vengano messe con certezza.
  14. Ora dobbiamo stare calmi, a me va bene anche se gettiamo delle buoni basi per il futuro, cosa che non si vede da anni. Non facciamo l'errore di volere tutto e subito, non dobbiamo mettere pressioni ai ragazzi per crescere, che se Dio vorrò tra un anno o 2 non ce ne ne vorrà più per nessuno. Poi se lotteremo fino all'ultimo quest'anno ben venga.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.