Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anto1987

Utenti
  • Numero contenuti

    774
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Anto1987

  1. Anto1987

    [Live] Fiorentina - Juventus 3-0

    Sarebbe da esonero immediato, ma in questi ultimi anni questa società non ha cacciato mai l'allenatore quando ero il momento di farlo pertanto sono certo che continuerà
  2. A me pare che la società l'abbia lasciato solo e questo mi fa presagire che si punti ad ottenere il quarto posto per poi sostituirlo a fine anno. Penso che le figure rimediate contro psv, empoli e atalanta siano eccessive e poco giustificabili con qualsiasi attenuante si voglia trovare.
  3. Anto1987

    Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

    Il silenzio della società è quasi peggio dell'eliminazione e fa capire che non si tornerà a vincere fintanto che non verrà messa la gente giusta nel posto giusto
  4. Anto1987

    Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

    Perchè mai dovrebbe dimettersi? Per farci risparmiare soldi? Per loro questo è un lavoro, non sono tifosi.
  5. Anto1987

    Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

    Esonerarlo adesso sarebbe ridicolo a meno di catastrofi interne allo spogliatoio che rendano impossibile proseguire, tuttavia andrà mandato a casa a fine stagione. Non si può sempre sbagliare formazione, inserire koop e non avere mai alcuna variazione sul tema tattico. Finisca la stagione al meglio e si inizi a cercare altro per la prossima stagione.
  6. Anto1987

    Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

    Ci sta girando bene perchè ci mangiamo gol fatti ogni partita? Perchè siamo ancora falcidiati di infortuni in difesa? Io tutta questa fortuna non la vedo per niente
  7. Fino ad ora Giuntoli non ha fatto nessuna cessione sconvolgente e i vari giovani ceduti la scorsa estate non mi pare stiano spaccando il mondo da altre parti
  8. Il milan rischia molto più di noi di non qualificarsi in champions ma non ho mai letto un articolo dove si prospetta la vendita di theo hernandez o pulisic
  9. Anto1987

    Como - Juventus 1-2, commenti post partita

    Facciamo che non prendiamo giocatori da bergamo per i prossimi 90 anni
  10. Alle prime difficoltà è stato giusto difenderlo perchè oggettivamente gli infortuni erano veramente troppi, ieri invece la squadra era assolutamente confusa e debole mentalmente e questa non può che essere responsabilità sua. Ho sopportato abbastanza in questi anni quindi o si mette subito in regola o può accomodarsi a fare la fine del suo predecessore.
  11. Anto1987

    Juventus - Milan 2-0, commenti post partita

    Hanno fatto una partita simile anche in supercoppa solo che in questa occasione non ci siamo suicidati rimettendoli in partita
  12. Anto1987

    Mbangula: topic di apprezzamento

    Nelle prime partite era un pò timido in alcune occasioni, ora punta sempre l'uomo e crea sempre pericoli, ha avuto una crescita pazzesca.
  13. Anto1987

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Il vero problema è la spaccatura che si è creata nella tifoseria in seguito al primo addio di allegri, che si è rinnovata con ancor più forza al suo secondo addio. Ci sono tifosi che non vedono l’ora che qualcosa vada storto per poter dire “ve l’avevo detto! Chiedete scusa ad allegri”. Motta è pagato per prendersi questo a livello mediatico e di tifoseria, ma sarebbe meglio se i tifosi si compattassero rapidamente.
  14. Se dovessimo riuscire a prendere un attaccante sarebbe anche il caso di liberarsi di questo giocatore rescindendo
  15. Ricordo che una delle critiche più frequenti rivolte a motta consisteva nel "ma ancora mette in campo danilo???"
  16. Anto1987

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    "Lontani dalla zona champions"... 3 punti
  17. Anto1987

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Proprio Conte non è il massimo dell'emblema dell'elasticità mentale, ha fatto tantissimi anni col suo 352 mettendo spesso anche giocatori fuori ruolo pur di farlo (vedi eriksen). Solo ultimamente sta un pò variando.
  18. Anto1987

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    La maggior parte dei trasferimenti del napoli sono stati fatti in un contesto di una società poco blasonata, poco vincente e con pochi soldi e, nonostante ciò, si sono rivelati buoni acquisti per quella società.
  19. Anto1987

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Io parlavo della Juve degli anni precedenti, era prima per monte ingaggi piena di giocatori a fine ciclo che andavano certamente ceduti. Tutto ciò per rispondere al tuo commento "chi glielo ha prescritto a Giuntoli di vendere 3/4 della rosa? Il dottore?", non è che continuando a saltare di palo in frasca dai più forza ai tuoi concetti.
  20. Se è stato messo fuori rosa perchè ceduto e c'è già l'accordo con il sostituto fanno bene a non farlo giocare per evitare infortuni, se è stato messo fuori rosa per motivi disciplinari hanno fatto ugualmente bene, se è stato messo fuori rosa perchè in futuro verrà ceduto ma non c'è alcun accordo per il sostituto hanno fatto una sciocchezza.
  21. Anto1987

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Sì ma deve essere accompagnato dai risultati che non c'erano altrimenti è la JUVE che butta SOLDI
  22. Anto1987

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    La spesa nel nostro ultimo calciomercato è stata di 60 mln, gli altri acquisti sono stati finanziati da cessioni. Il maggior esborso è stato fatto nel mercato si gennaio 2022 quando abbiamo speso 80 mln. Non mi hanno venduto nulla, era palese che la rosa andava ripulita, eravamo primi per monte ingaggi in serie a.
  23. Anto1987

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Dovevamo cambiare 3/4 di rosa perchè avevamo giocatori troppo "anziani" e troppo costosi, oltre che giocatori che sono rimasti per anni oggetti misteriosi e non riescono ad essere titolari nemmeno in provincia.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.