Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Damian Saravia

Utenti
  • Numero contenuti

    9.653
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.592 Guru

Su Damian Saravia

  • Titolo utente
    Game over
  • Compleanno 22/12/1999

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano
  • Interessi
    Donne e motori

Contatti

  • Sito web
    www.porschecayenne.eu

Visite recenti

14.721 visite nel profilo
  1. Parecchi che scrivono qui dentro non gestiscono nemmeno direttamente l'abbonamento col quale vedono le partite. Perchè magari i soldi li scuce il papi che non ne vuol sapere di disdire. Troppo facile fare i gradassi coi portafogli d'altri.
  2. I numeri reali dovrebbero essere sulle 10.000 disdette. Per adesso ancora poche rispetto alle 500.000 riportate dal "Giornale "
  3. Mi auguro solo che DAZN non sia il broadcaster della nuova Superlega. Altrimenti mi tocca riabbonarmi a tutto.
  4. I numeri mi sembrano contraddittori, 500.000 disdette mi sembra un dato gettato così a casaccio. La verità è che la gente le partite le vede lo stesso, basta guardare i dati d'ascolto di tutte le gare giocate dalla Juve dalla penalizzazione in poi.
  5. Concordo. I numeri, se confermati, sono irrisori rispetto ai milioni di abbonamenti sottoscritti dai tifosi Juventini in tutta Italia e non solo. I tifosi della Juventus in Italia sono stimati in circa 14 milioni, senza contare l'estero. Per cui 500.000 disdette sono soltanto briciole purtroppo.
  6. Greggio è un pagliaccio miracolato che non fa ridere nemmeno i polli. E secondo me non è neanche juventino
  7. Più che le disdette dovrebbero piovere gufate su chi sta tritando il campionato. Comunque avanti con le disdette.
  8. Pirlo deve essere un buon gestore, la materia prima a sua disposizione è ottima. Se riuscirà ad essere flessibile nella disposizione tattica, tutta la squadra ne trarrà dei benefici. Formazione un po troppo sbilanciata in avanti, e lo dico con dispiacere perchè mi piacerebbe molto vedere all'opera tutti i nostri attaccanti dal primo minuto.
  9. Mc Kennie ricorda il Davids prima maniera, non lo paragonerei a Vidal (come ha fatto qualcuno) in quanto Arturo aveva anche una grande tecnica individuale.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.