Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LiamBrady10

Utenti
  • Numero contenuti

    21.567
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    32

L'ultima giornata che LiamBrady10 ha vinto risale al 28 Febbraio

LiamBrady10 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

18.851 Guru

Su LiamBrady10

  • Titolo utente
    usque ad finem !
  • Compleanno 03/01/1960

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    immersioni, nautica da diporto, paracadutismo

Visite recenti

31.788 visite nel profilo
  1. LiamBrady10

    TJ - La Juventus pensa seriamente al ritorno di De Winter

    mi hai tolto le parole di bocca...e andrebbe aperto un topic ad hoc
  2. beh... mica sbagliano, la notizia che ha speso 60 per l'olandese(poco)voltante e 50 per the new Paulo Roberto Falcao, è arrivata anche a loro, eh?!
  3. mah...che finaccia che abbiamo fatto
  4. se son sani non li vogliamo/seguiamo, ormai è chiaro...
  5. idem pensare Torneo che lascia il tempo che trova e non vale assolutamente la pena rischiarlo!
  6. Igor sa cosa fare e non schiera siuramente gente per appagare il proprio ego...
  7. LiamBrady10

    Mondiale per club: chi vorresti rientrasse dal prestito?

    ho qualche dubbio in merito, anche perchè non varrebbe la pena rischiarli per un torneo simile Più saggio farli riprendere per bene e poi con una dovuta preparazione per la prossima stagione assieme a tutti gli altri Ritornando in tema topic, se possibile, farei rientrare Rovella, tutti gli altri possono tranquillamente rimanere dove sono
  8. ieri il primo tempo del Bayern mi ha letteralmente scioccato...impressionanti, non gli han fatto toccar boccia!
  9. nel nostro giochino, quando l'amico Sfonda metterà i risultati, vedrai che ho azzeccato il passaggio in semifinale dell'Arsenal e delle 💩 Quest'anno ho guardato tutte le partite dell'Arsenal in UCL e anche diverse di Premier, e posso garantirti che sono tanta roba (squadra per niente facile da affrontare). Vedrai che Le 💩 elimineranno anche il Barca (una squadra di ragazzini cn pochissimi fuoriclasse e con una difesa che lascia il tempo che trova, sicuramente NON è il Barca che incontrammo noi a Berlino) e l'arsenal eliminerà il PSG. Dopodichè... ho la forte senzazione che godremo non poco in quel di Monaco di Baviera. Stay tuned e...abbi fede!
  10. non essere così pessimista, ho il personale sentore che l'Arsenal ci regalerà un godimento elevato a potenza enne... che rimarrà nella storia La Coppa dalle grandi orecchie, quest'anno, finirà nella terra d'Albione (segnatela) 😉
  11. uhmm...frena. Secondo me la finale sarà Arsenal vs 💩 e gli inglesi li bastoneranno... (segnatela)
  12. Pancrazio anche no che rimanga pure dov'è... ma poi, nemmeno fosse rimasto l'unico allenatore in tutto il globo terracqueo vistoche ci viene spesso accostato! Avanti senza se ne ma con Tudor, il quale, dovesse centrare la qualificazione va riconfermato! Anche per il sol fatto che, oltre ad avere un non indifferente DNA bianconero, si è dimostrato un vero eroe nell'aver accettato una situazione del genere per soli 3 mesi! Quest'uomo avrà per sempre la mia gratitudine e rispetto!
  13. Di Gregorio può partire tranquillamente verso la terra d'Albione, visto che è un portiere terribilmente modesto, mentre rifletterei attentamente prima di privarci di Cambiaso!
  14. una eventuale assenza di Yildiz, in questo momento, sarebbe deleteria in quanto è l'unico che, con le sue invenzioni, è in grado di spostare gli equilibri. La speranza è quella che ce la faccia per Parma (sicuramente non una passeggiata) e soprattutto che Igor, rifletta attentamente sull'impiego di Koop nella formazione titolare visto che dobbiamo esclusivamente macinare punti. Non è sicuramente il momento più adatto quello di tentare di intervenire sull'aspetto psicologico del giocatore, semmai l'anno prossimo a qualificazione UCL avvenuta!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.