Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fmorig67

Utenti
  • Numero contenuti

    2.723
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

534 Eccellente

1 follower

Su fmorig67

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

6.456 visite nel profilo
  1. Grandi ragazzi, bravissimi. tra loro e le ragazze, grandi soddisfazioni.
  2. Ragazzi ma davanti non arriva una palla giocabile. Dusan o Moani non cambia. Neppure Carlitos avrebbe cavato sangue da qs rapa di gioco. Corretto. Ma un tempo intero senza vedere l’area di rigore dei neo borbonici non è accettabile.
  3. Già, potrebbe fare peggio di Allegri dello scorso anno. Girone di ritorno. Comunque, se si ripartisse dal primo tempo di ieri, cercando di evitare il disastro del secondo, si potrebbe anche pensare che non sia tutto da buttare.
  4. Girode di non essere seduto sulla nostra panchina, di rode è stato scartato a favore di Motta. Per quanto mi riguarda, è un po' come spararsi nel piede punto ma intanto lui non è tornata alla Juve dopo il gesto vigliacco nel 2014. A me tanto basta.
  5. fmorig67

    Il problema grave è Koop titolare

    Il problema grave è l'allenatore?
  6. Gli rode al fuggitivo eh? Unica soddisfazione in una triste serata.
  7. fmorig67

    Il problema grave è Koop titolare

    Probabilmente lo vogliono vendere.
  8. Qualcuno aiuti il soldato Motta nelle sue esternazioni post partita. credo che si debba tagliare con qs signore e pensare al prossimo. Ma chi dopo questo signore? Pensavo a Gasp o De Zerbi. Mi farei andar bene pure il Mancio. Non credo siamo riusciti ad entrare in area di rigore. Zero tiri. Dopo un primo tempo davvero ben giocato.
  9. Quello dei compagni che scattano e chi ha la palla passa di fianco o indietro ma fa impazzire.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.