Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

endriux

Utenti
  • Numero contenuti

    558
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

288 Buona

Su endriux

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

5.529 visite nel profilo
  1. Hai capito tutto! La collusione con la ‘Ndrangheta e quello che succede a Milano non dice niente?
  2. Guarda che riprendere questo soggetto è stato un errore di valutazione. Era una scommessa andata male fatta da una dirigenza animata dalla voglia di vincere. la svalutazione di cui parlo io è accettare penalizzazioni ingiuste e immotivate senza difendersi ma compiacendosi di come vadano le cose e questo è avvenuto nel 2023 e nel 2006 sotto tutt’altra dirigenza..
  3. Pianamente a sostegno della Juve e del nuovo progetto ma talmente a sostegno della Juve che fino a prova contraria sostengo tutti i tesserati, Pogba compreso, e non accetto che un superiore vada in tv a dire cose che vanno contro un tesserato, contro al valore della Juve e non tutelino tutte le parti. i panni sporchi si lavano in casa e non con i proclami tv. ci vuole rispetto soprattutto da chi ha responsabilità dettate dal ruolo e dall’esperienza.
  4. Ah già dimenticavo…abbiamo una società che fa di tutto per svalutare marchio, nome e valore evitando di difendersi anche con le accuse che poi si dimostrano infondate… hai ragione svalutare e distruggere è l’unica cosa che conta…oggi come nel 2006
  5. Gli oneri accessori e le commissioni relative al perfezionamento dell’assunzione del dipendente Pogba sono tra gli immobilizzi e portati in ammortamento su tutta la durata del contratto. Questo ne fa un asset senza contare che contabilmente avrebbero potuto anche aver rivalutato il valore del cartellino al valore presunto di realizzo al momento della firma per aumentare l’attivo e migliorare il bilancio.
  6. È un attivo immobilizzato a bilancio con il suo cartellino in quanto tesserato Juve? Si o no?
  7. Ho passato ad OpenAi i transcript di 141 interviste a Moggi trovate in rete ed ho chiesto di fornire la risposta più plausibile ed usata.
  8. Una domanda: ma stai seguendo quello che viene fuori su Marotta dallo scandalo di Milano? Definire competente un personaggio simile mi spaventa. Ora si capiscono tante cose del suo veloce allontanamento dalla Juventus non per il disaccordo su CR7 ma sulla gestione delle curve... E per quanto riguarda Giuntoli la sua risposta data alla domanda della Leotta a DAZN non mi è piaciuta per niente. Posso solo sperare che ci sia una strategia in questa risposta perchè altrimenti non ci siamo. Se ha detto la verità in un colpo solo ha dimostrato. - arroganza - dabbenaggine - mancanza di rispetto e riconoscenza - boria e superbia Il "vero Direttore" Moggi in questo contesto avrebbe risposto: "Sono questioni che valuteremo con il giocatore nelle sedi opportune. E' un patrimonio della Juventus, un giocatore che ha dato tanto in passato per i nostri colori, e lavoreremo per trovare la migliore soluzione per tutte le parti. Prima dobbiamo parlare con lui e vedere quale sia il meglio per tutti". Uno intelligente proverebbe a ricavare qualcosa da Pogba (facendogli fare qualcosa o provando a monetizzare qualcosa da una cessione) che fino a prova contraria è ancora un tesserato e giocatore della Juventus. Con quella dichiarazione hai svalutato del tutto un tuo asset e soprattutto rischi di metterti male con i suoi avvocati. Non sfiderei la sorte in un tribunale ma cercherei una soluzione bonaria e conciliatoria extragiudiziale. L'uscita di Pogba dimostra che l'accordo non c'è quindi uno furbo avrebbe glissato la domanda, ma tant'è. Soprattuto Moggi non avrebbe mai detto che "questa rosa è completa". Sbruffone si, scemo no.
  9. Francamente negli ultimi 5 anni vedo scelte imprenditoriali con un profilo di rischio alto che purtroppo hanno preso due cigni neri, facendo realizzare situazioni nemmeno ipotizzate nei worst case scenario. Non vedo follie. Anzi vedo rischi assunti consapevolmente nel tentativo di dare una svolta positiva importante ad un quadro già a tinte fosche… Alcuni errori sono stati fatti, sopratutto non aver investito di più sul resto della squadra il primo anno di Cr7. Io vedo scelte, tu vedi follie. Questa è la differenza di pensiero tra uno che prende decisioni ed un tifoso che commenta ex post. Fammi sapere se per commentare devo spiegarti meglio prima di commentare o se hai capito tutto.
  10. Se le “follie” mi portano 9 scudetti consecutivi, visibilità da brand mondiale, tifosi in tutto il mondo, strutture di altissimo livello, una squadra women e la next gen, il creator lab.. allora mi tengo le follie tutta la vita… vedremo tra 9 anni che risultati ci saranno… Ma come? I pazzi di prima non avevano lasciato macerie e distruzione?
  11. Non credo sia solo questa la chiave... A chi serve ancora costruire? tra un po' saremo pieni di "Dead Mall" (guarda la serie di Dan su YT) e città abbandonate. E poi chi lo dice che il MTD valga 5 MLD? Una cosa vale un valore fittizio fino a quando non si cerca un compratore che sganci il grano vero....allora la valutazioni si sgonfiano... Io sto cominciando a pensare che ci sia altro......
  12. Chi sano di mente potrebbe mai investire razionalmente in una squadra di calcio? Devono esserci per forza altre motivazioni....
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.