-
Numero contenuti
6.549 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
2
L'ultima giornata che LeRoi31 ha vinto risale al 27 Febbraio 2020
LeRoi31 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
9.098 GuruSu LeRoi31
-
Titolo utente
Capitano
- Compleanno 23/11/1976
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Biglietti
Nessuno
-
Provenienza
Torino
Visite recenti
19.015 visite nel profilo
-
Infortunio al ginocchio per Cabal: ha lasciato la nazionale e sta tornando a Torino. Si teme un lungo stop
LeRoi31 ha risposto a loirinho Discussione Cestino
Penso sia un record il nostro. Due crociati in difesa in un mese non credo sia mai successo prima nella storia. -
Continuo a sostenere che Yldiz dovrebbe giocare trequartista dietro la punta come le prime due partite e Koopmeiners in uno dei due in mezzo. Senza Danilo magicamente non prendiamo gol , stranamente eh?
-
Come ogni anno il primo mesetto o poco più sembra ci sia aria nuova , mentalità nuova (anche con Allegri e il fantomatico Magnanelli ricordate?), poi da quel maledetto 2017 in poi (da juve-manchester 1-2), le stagioni vanno in fotocopia. Condizione psico fisica sempre in calando, infortuni a go go, mentalità che da aggressiva inizialmente diventa na mer.da attendista, confusionaria, rinunciataria, con voglia zero, giocatori piantati per terra. Un loop .
-
Motta post Parma: "Bene a tratti, abbiamo sofferto le ripartenze del Parma. Errori negli ultimi metri e nella riaggressione"
LeRoi31 ha risposto a Sylar 87 Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Appena sono tornati Chiellini in dirigenza e Danilo in campo si sono visti subito i risultati Ora ci manca solo il ritorno dell innominabile equestre di Livorno e lottiamo direttamente per la B -
Pareggiamo con chiunque, si vince pochissimo. E coi tre punti è un disastro. Paradossalmente sarebbe meglio perderne qualcuna ma vincere almeno ogni tanto, avremmo qualche punto in più. Pareggi in casa con Cagliari , Parma, Roma in quel modo deprimente non sono accettabili. Mamma mia.
-
Motta post Parma: "Bene a tratti, abbiamo sofferto le ripartenze del Parma. Errori negli ultimi metri e nella riaggressione"
LeRoi31 ha risposto a Sylar 87 Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Criticare Motta per rivalutare uno che per la seconda volta è a spasso da mesi e nessuno nel mondo si incu.la è deprimente. Allegri andava spedito su Urano nel 2017, Motta se continua così presto. Se non vanno si cambia , basta con sto azzo di livornese, fate ridere. -
A mio modo di vedere Yldiz dovrebbe stare trq dietro la punta e Koop in mezzo al campo insieme a un altro (Locatelli o Thuram), con libertà di inserirsi a cercare il gol.
-
Visto come si era messa e anche con scelte incomprensibili , un miracolo non aver perso e averne fatti 4. Adoro i giocatori come Concencao.
-
(Cds) "Juventus, il peso degli indisponibili sulle scelte di Thiago Motta: in 11 partite sono stati 36"
LeRoi31 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Siamo lì a vedere ora. Tutti noi li prendiamo, boh. Gasperini, coi suoi preparatori, ogni anno corre a mille e ha infortuni muscolari nella norma. Conte, con la cura maniacale di ogni dettaglio (dall alimentazione , alla testa, ai campi, ecc) ogni anno ha infortuni muscolari ridottissimi. Dai prescritti boh non ne parliamo nemmeno, là probabilmente con Marotta è lecito usare il caffè che usavano una volta. Noi, na strage sempre. Giocatori piantati per terra che pare abbiano il cemento ai piedi con la lingua di fuori dopo un mese e infortuni a raffica. -
Uefa Champions League • 3ª Giornata: Milan-Bruges 3-1, Aston Villa-Bologna 2-0, Atalanta-Celtic 0-0, Young Boys-Inter 0-1
LeRoi31 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Volevo giocarmi in live il 2 al 90esimo ma era solo a 6, dieci euro le stavo per mettere. Eccala la', scontato come il discorso del presidente di fine anno -
Timothy Weah a The Athletic: "Adesso la Juventus è più offensiva e dominiamo, in campo ci divertiamo"
LeRoi31 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Come Chiesa l anno scorso dopo la prima partita di Udine : "Adesso giochiamo come si gioca ora in Europa". -
P.S. Vedrete poi fra qualche turno di CL il fenomenale Stoccarda che fine farà con una squadra che sa come si gioca come l Atalanta
-
Il problema è che ultimamente oltre a iniziare per noi finiscono pure spesso 0-0. E siamo in una situazione talmente derelitta che a volte diciamo pure "ma magari finisse 0-0". Pensa tu a che livelli infimi siamo finiti.
-
Da primo criticatore dell attuale situazione, severo ma giusto. Pare vivano su un altro pianeta.
-
Amen. A me pare che siano cambiati il duo Allegri-Folletti e abbiano preso i loro alter ego. Come gli anni scorsi il primo mese si vedono idee nuove e squadre che corre abbastanza (senza fare chissà che). Poi da ottobre in poi crollo fisico verticale, marea di infortuni, atteggiamento che da propositivo diventa uno schi.fo in pieno Chiellini style. Un deja-vu. Si ha l impressione davvero che a Torino ci sia qualcosa di marcio , ormai rimane solo più la proprietà, visto che hanno cambiato dirigenti, staff tecnico e giocatori.