Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minnesota_23

Utenti
  • Numero contenuti

    4.279
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Minnesota_23 ha vinto risale al 28 Aprile 2024

Minnesota_23 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.458 Guru

Su Minnesota_23

  • Titolo utente
    Toda_Joya10

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Visite recenti

5.529 visite nel profilo
  1. Minnesota_23

    Giuntoli come Marotta: stesso errore, stessa rinascita?

    Ero molto entusiasta di Giuntoli perché credevo fosse un dirigente di livello, in realtà continuo a pensarlo ma deve switchare, perché tra acquisti, cessioni e scelta del mister fino ad ora ne ha azzeccate poche.
  2. Da juventino ti auguro di fare talmente bene da tenerti stretto quella panchina per tanti anni. Forza Igor, cuore bianconero.
  3. Armiamoci di pazienza ragazzi, ora sarà pieno di avvoltoi pronti a dire tutto ed il contrario di tutto. Detto questo il primo colpevole di tutto ciò è proprio Giuntoli.
  4. Minnesota_23

    Siete d'accordo sulla scelta di Tudor?

    Si. Al momento più dell’aspetto tecnico/tattico conta quello emotivo. Bisogna assolutamente far capire a questi calciatori per quale club stanno giocando. Serviva uno che la maglia bianconera l’ha cucita sulla pelle. La Juve agli juventini. Bentornato Igor.
  5. Se ciò che dice Momblano dovesse essere vero (cosa di cui dubito) credo che in estate Giuntoli segua Motta.
  6. Personalmente prenderei Tudor subito come traghettatore, poi per giugno un solo nome: Antonio Conte.
  7. Secondo me se glie lo proponessero davvero accetterebbe.
  8. Per me sarebbe la scelta più logica e sensata. Questi calciatori hanno bisogno di qualcuno che spieghi loro cosa significhi questa maglia, il suo peso ed i suoi valori. Non è più una questione tecnico/tattica. Ci vuole uno che la maglia della Juve l’ha indossata e ne ha assorbito i valori, ergo ben venga Igor come traghettatore fino a giugno.
  9. Minnesota_23

    Tuttosport - Tether: “Rifacciamo la Juve”

    Esatto. Era semplicemente questo il succo del mio discorso. Non mi interessa chi sia ad investire nella Juventus, l’importante é che abbia a cuore questa società e che lo faccia in maniera seria. Non è più possibile vedere una Juve ridotta così.
  10. Minnesota_23

    Tuttosport - Tether: “Rifacciamo la Juve”

    No non ho detto questo. Il mio intervento non è a supporto dell’attuale società, semplicemente credo che questi argomenti dovrebbero essere trattati con maggiore serietà da chi di dovere, questo personaggio che io non conosco in due settimane ha rilasciato più interviste che altro. Dopo cinque anni di schifo totale noi tifosi vogliamo i fatti non le parole.
  11. Minnesota_23

    Tuttosport - Tether: “Rifacciamo la Juve”

    Ma solo io non mi fido di queste persone che parlano e sparlano sui giornali? La Juventus é una cosa seria, non un mezzo per farsi pubblicità.
  12. Minnesota_23

    Di Marzio: "Napoli su Gatti per rinforzare la difesa"

    Ad oggi sono solo voci e nulla più. Certo è che risulta davvero difficile fidarsi di Giuntoli dopo tutto quello che ha combinato fino ad oggi.
  13. Motta non ha capacità di lettura delle partite, non sa cambiare tatticamente una squadra, allena solamente le sue idee. Difficilmente riuscirà a proporre qualcosa di diverso.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.