Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ciccio Grabbi

Utenti
  • Numero contenuti

    3.732
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.774 Guru

6 follower

Su Ciccio Grabbi

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

8.870 visite nel profilo
  1. Concordo in pieno. In generale quelli là hanno tenuto botta per tutto il secondo tempo nonostante apparissero alle corde fisicamente. Il Bayern ha monetizzato sin troppo tardi. Togliamo il gol finale di Frattesi... saremmo qui a parlare di una squadra cinica e l'altra che ha fatto la partita, raccogliendo il minimo.
  2. Secondo me passa il Bayern. 0 a 1 a Milano e gol decisivo ai supplementari.
  3. In generale, da anni si leggono celebrazioni e narrazioni leggendarie, quando si parla di questi qui. Hanno vinto poco e nulla negli ultimi 15 anni, ma si continua a parlarne come di uno squadrone di livello interplanetario. Sto invecchiando male, evidentemente, ma non ci arrivo proprio a capire il motivo di tale enfasi.
  4. Nel secondo tempo hanno pensato solo a difendersi, peraltro con affanno. 2 a 1 di rimessa del tutto episodico. Il Bayern al completo non li vede neanche.
  5. Sono spariti dal campo per tutto il secondo tempo. Un Bayern più concreto in area, sempre riempita molto bene peraltro, avrebbe portato a casa comodamente la vittoria. A pieno organico, e parlo dei bavaresi, non ci sarebbe stato confronto. E anche così è ancora tutto aperto. Valgono un Arsenal o un Atletico Madrid, e sono largo nel giudizio.
  6. Ciccio Grabbi

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ranieri inserisce Shomurodov, Shomurodov segna a un metro dalla porta, tutto solo, dopo pochi minuti. Queste situazioni di gioco bastano a vanificare ogni proposito, a assorbire tutta la spinta emotiva data dal vantaggio con cui si e andati all'intervallo, da un primo tempo dominato e arricchito dal prodigio di Svilar sul colpo di testa di Gonzalez. Ho seguito tutto il secondo tempo, dopo il pari, con l'inspiegabile sensazione che non saremmo mai tornati in vantaggio. Non vedo l'ora che finisca questa stagione.
  7. Ciccio Grabbi

    Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

    Non ne farei una questione di nomi altisonanti. Ieri sera l'Atalanta di Carnesecchi, Zappacosta e Bellanova (ottimi giocatori, senza dubbio) ha rischiato di farne sei allo Stadium.
  8. Ciccio Grabbi

    Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

    Stanotte ho dormito un'ora. Dominati, distrutti, cancellati dal campo in casa nostra da una squadra che, dai primi di febbraio in avanti: - ha perso andata e ritorno col Bruges in Champions; - ha pareggiato in casa contro Torino, Cagliari e Venezia; - è uscita dalla Coppa Italia perdendo contro il Bologna in casa. Sono vuoto, svuotato e incredulo. Delusissimo. Siamo la Juventus, ci risollveremo e torneremo dove ci compete al più presto, ma... ieri avevo aspettative alte. La vedevo come un'occasione unica per svoltare la stagione...
  9. Ciccio Grabbi

    Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

    Dobbiamo guardare solo a noi, senza calcoli. Una alla volta. Battiamo l'Atalanta, e vediamo che succede.
  10. Ciccio Grabbi

    Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

    Partita dominata come nessuna prima di questa. 2 a 0 che va stretto.
  11. Si parla di pronostico, rispetto alle differenze di valori in campo. Il senso c'è eccome.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.