Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ciccio Grabbi

Utenti
  • Numero contenuti

    3.723
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Ciccio Grabbi

  1. Ciccio Grabbi

    Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

    Non ne farei una questione di nomi altisonanti. Ieri sera l'Atalanta di Carnesecchi, Zappacosta e Bellanova (ottimi giocatori, senza dubbio) ha rischiato di farne sei allo Stadium.
  2. Ciccio Grabbi

    Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

    Stanotte ho dormito un'ora. Dominati, distrutti, cancellati dal campo in casa nostra da una squadra che, dai primi di febbraio in avanti: - ha perso andata e ritorno col Bruges in Champions; - ha pareggiato in casa contro Torino, Cagliari e Venezia; - è uscita dalla Coppa Italia perdendo contro il Bologna in casa. Sono vuoto, svuotato e incredulo. Delusissimo. Siamo la Juventus, ci risollveremo e torneremo dove ci compete al più presto, ma... ieri avevo aspettative alte. La vedevo come un'occasione unica per svoltare la stagione...
  3. Ciccio Grabbi

    Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

    Dobbiamo guardare solo a noi, senza calcoli. Una alla volta. Battiamo l'Atalanta, e vediamo che succede.
  4. Ciccio Grabbi

    Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

    Partita dominata come nessuna prima di questa. 2 a 0 che va stretto.
  5. Anche perchè, se fosse così, sarebbe salvo anche il difendente che (per assurdo) tenesse entrambe le braccia completamente protese in avanti.
  6. Quindi si possono tenere le braccia in qualsiasi posizione davanti al corpo, anche protese in avanti, l'importante è che rimangano all'interno della sagoma. Ho imparato qualcosa.
  7. Concordo. L'Inter, al netto di quest'ultima conclusione di Dimarco ribattuta da Buongiorno, sta capitalizzando al massimo il gol su punizione.
  8. Nel frattempo mi piacerebbe rivedere quel tocco di braccio di Dumfries in area.
  9. Si parla di pronostico, rispetto alle differenze di valori in campo. Il senso c'è eccome.
  10. Con tutto il rispetto per l'avversario di turno, ma abbiamo pareggiato con Empoli, Cagliari, Parma, Lecce e Venezia, tre su cinque peraltro allo Stadium. Ballano 10 punti in meno. Quelli là saranno anche strutturati, profondi e quel che vogliamo, ma che lo possano perdere solo loro non mi trova per nulla d'accordo, anche perchè nel doppio confronto ci siamo presi 4 punti. Se avessimo rispettato il pronostico in quelle partite, saremmo primi in classifica, con buona pace dello squadrone nerazzurro imbattibile campione dell'universo conosciuto... altro che... Questo il mio pensiero.
  11. Ciccio Grabbi

    Supercoppa Italiana • Finale: Inter-Milan 2-3

    Thuram e Dimarco al posto di chi?
  12. Ciccio Grabbi

    Supercoppa Italiana • Finale: Inter-Milan 2-3

    A parte tutto, secondo me - vista la prestazione sorprendentemente negativa di una squadra mostruosa come il City quella sera - arrivo a dire che furono veramente sfortunati, alla fine dei conti. Non c'era partita, sulla carta, ma rischiarono seriamente di giocarsi la vittoria della coppa (l'occasione di Lautaro Martinez su palla persa dalla difesa, il colpo di testa di Dimarco rimpallato da Lukaku e la paratona nel finale). Eh niente... alla fine ci ha pensato il futuro Pallone d'Oro iberico...
  13. Ciccio Grabbi

    Supercoppa Italiana • Finale: Inter-Milan 2-3

    Rodrigo Hernández Cascante, meglio noto come Rodri o Rodrigo.
  14. Ciccio Grabbi

    Lipsia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Orgoglio. Felicità. Emozione. Grazie, Juve mia!
  15. Per quanto riguarda la prima fase (le otto partite contro le avversarie già decise), sono già state stabilite partite in casa e fuori. Ai playoff, sono partite di andata e ritorno.
  16. Ai playoff ti capita una delle otto teste di serie, se arrivi fra le altre otto, o viceversa. Le otto vincenti degli otto scontri playoff raggiungono le prime otto della classifica iniziale, che si sono già qualificate direttamente. Quindi da lì parte la fase a eliminazione tradizionale. Dagli ottavi di finale in poi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.