Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

antoniof

Utenti
  • Numero contenuti

    3.611
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.819 Guru

1 follower

Su antoniof

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

7.148 visite nel profilo
  1. Come il primo Allegri, ti posso dare ragione. Il secondo Allegri era ormai obsoleto. Ogni tanto azzeccava una partita, ma il resto era uno strazio. Motta mi sta deludendo perché non riesce a migliorarsi e fare quel salto mentale necessario
  2. Allegri era alla frutta da un pezzo. Anche Mou era un grande allenatore, purtroppo per lui è rimasto indietro di una decina di anni....
  3. Ma nettamente più forte. Io parlo del triennio. Solo Rabiot, Bremer e Chiesa sono di una categoria sopra a quelli acquistati quest'anno.
  4. Allegri era alla frutta da un pezzo. Era rimasto alla preistoria. Poi aveva una rosa più forte di questa e conosceva l'ambiente come pochi. Aveva Rabiot, Chiesa, Di Maria, Kean, Milik, Paredes, Bremer, Rugani, il polacco in porta, quello sulla fascia serbo, ecc. A differenza di quello che scrivete e dice la gazzetta, Allegri aveva una rosa più forte di questa.
  5. Ovviamente è un fallimento. Ma faccio una domanda. Chi dava per vincitrice la Juventus per lo scudetto? Chi dava la Juventus ai quarti? Chi dava la Juventus in finale di coppa Italia? Alla prima domanda nessuno. Alla seconda ci poteva stare con un sorteggio amichevole. La terza tanti. Dunque fallimento sicuro, ma non un dramma. Poi non abbiamo visto miglioramenti, anzi. Questo è un grosso problema. La mia impressione è che Motta sia come Allegri, non si migliora, non accetta il cambiamento. Oggi il calcio si evolve in pochissimo tempo e bisogna adattarsi.
  6. antoniof

    Per aumentare i rimpianti: a -8 senza Bremer, con lui dove saremmo?

    Con Bremer, Cabal e un koop in normo funzione, avremmo una squadra molto più avanti nel progetto. Non avremmo dovuto fare mesi senza difensori e far giocare sempre gli stessi, non avremmo speso soldi in difesa ma puntellato in altri reparti a gennaio.
  7. Sono d'accordo. Io non ero convinto di nico. A mio avviso è un buon giocatore ma niente di eccezionale. Koop ha probabilmente un problema psicologico, perché non si spiega. Poi vero che a Bergamo tutti corrono e poi magicamente fuori da quel contesto, sono inguardabili. Luiz a mio avviso è lento, ma effettivamente giocava in Inghilterra.....non ho idea. L'allenatore ha le sue colpe, ma anche qualche attenuante visto i continui infortuni in ruoli chiave. Poi come avevo scritto, mi sta deludendo. Troppo talebano per i miei gusti.
  8. Faccio delle considerazioni. Nessuno ambiva alla champions, nessuno pretendeva lo scudetto. Fatte queste premesse e considerando la sfiga perenne che abbiamo con infortuni e problematiche extra campo, non capisco alcune cose basilari. Giuntoli compra Nico a cifre spropositate per un giocatore abbastanza nella norma, si vedeva ampiamente anche prima. Koop seguito per mesi e poi strapagato....Poi ha fatto ottimi acquisti come Thuram, Kalulu. Dunque nel complesso non ha fatto malissimo. Diciamo che i tre acquisti più costosi non stanno rendendo, ma può capitare. Motta a me piaceva, poi però si è perso. Non voglio buttarlo giù dalla torre, ma sta sbagliando e non poco. Modulo sempre lo stesso, mai una variazione. Faccio anche un asempio semplice. Calci d'angolo. Possibile che non si riesca mai a fare un qualcosa di diverso rispetto al cross al centro. Mai uno scambio a due vicino alla bandierina e poi cercare di sorprende l'avversario con giocatori come Cico che saltano l'uomo facilmente? Io queste cose non le comprendo, essere troppo talebani non è segno di intelligenza calcistica, a mio parere.
  9. Che palle questi commenti sempre contro l'allenatore. Abbiamo fatto 3 anni di strazio continuo e ora magicamente si vuole il calcio spumeggiante e vincente. Motta è il nostro allenatore e bisognerebbe sostenerlo. Ieri abbiamo giocato con un solo titolare in difesa, due sono arrivati ieri e pretendete vittorie schiaccianti......
  10. Non sono normali. Come fanno a chiamarsi giornalisti.
  11. antoniof

    Report

    Buongiorno, non sono solito aprire argomenti e non ho idea se questa sia la sezione giusta. Vorrei capire perché nessuno parla della questione inter nel forum. Qui parliamo di campionati falsati, società fallite che competono con noi, istituzioni calcistiche che bellamente infrangono ogni regola, ecc. Visto che anche i giornali e media oscurano la questione, perché anche noi tifosi della Juventus, che siamo veramente le vittime di questo sistema, non iniziamo a parlare, scrivere e divulgare le porcherie che hanno e stanno facendo da decenni questi personaggi. Non bisogna arrendersi e chiedere a gran voce le dimissioni dei vertici del calcio italiano e non solo, poi chiedere anche penalizzazioni pesanti per la società inter. Cosa pensate della questione e cosa possiamo fare noi tifosi per ottenere un minimo di giustizia?
  12. antoniof

    Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

    Dispiace per chi tifafa contro. Forza Juventus
  13. Isterismi da interista.....quest'ultima sempre considerata squadra ridicola perché andava dietro alla pancia dei tifosi. Lo stile juve, quello vero, sta sparendo.
  14. Ovvio continuare con questo allenatore. Ci mancherebbe. Perché ha perso con la prima in classifica in casa loro? Noi siamo la Juventus, non l'inter di turno. La storia è dalla nostra parte. Abbiate pazienza
  15. Difficile vendere dusan per via del suo stipendio. Ci sono tre o quattro squadre che possono pareggiare o superare il suo ingaggio. L'unica speranza è il Psg. Altrimenti andrà a scadenza e si potrà scegliere la squadra e pretendere di più perché non avrà spese di cartellino.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.