Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

antoniof

Utenti
  • Numero contenuti

    3.597
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di antoniof

  1. Isterismi da interista.....quest'ultima sempre considerata squadra ridicola perché andava dietro alla pancia dei tifosi. Lo stile juve, quello vero, sta sparendo.
  2. Ovvio continuare con questo allenatore. Ci mancherebbe. Perché ha perso con la prima in classifica in casa loro? Noi siamo la Juventus, non l'inter di turno. La storia è dalla nostra parte. Abbiate pazienza
  3. Difficile vendere dusan per via del suo stipendio. Ci sono tre o quattro squadre che possono pareggiare o superare il suo ingaggio. L'unica speranza è il Psg. Altrimenti andrà a scadenza e si potrà scegliere la squadra e pretendere di più perché non avrà spese di cartellino.
  4. Conceicao non verrà confermato. Sicuramente non alle cifre chieste dalla sua società d'arrivo.
  5. antoniof

    Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ottima partita. Non vedevo partite così importanti dal punto di vista tecnico, tattico e agonistico, da molti anni. Facciamoli lavorare con l'amore e il supporto sano dei veri tifosi e ci toglieremo delle belle soddisfazioni. La strada è quella giusta, oggi mancano i risultati, ma arriveranno.
  6. Io ho visto miglioramenti. Non tantissimi ma come detto in condizioni quasi proibitive date da infortuni, condizioni fisiche, ecc.
  7. Tutto giusto. A mio avviso i movimenti della squadra sono ancora troppo scolastici. Bisogna anche dire che ad oggi tra infortuni, condizioni precarie, ecc. Lavorare con la squadra non è stato così semplice e immediato.
  8. Che si sacrifica per i compagni nei recuperi, nel trovare le posizioni in campo, in sostanza corre molto e spesso a vuoto non per colpa sua. Poi non è lucido nei momenti chiave. Cosa abbastanza evidente. Ad esempio ha fatto un recupero con il toro, per palla persa da Thuram, quest'ultimo ha mollato il suo giocatore, Luiz non ha neanche provato e Koopmeiners ha recuperato con uno scatto di 50 metri a tutta. Nell'azione successiva Koopmeiners ha sbagliato un passaggio abbastanza facile....
  9. antoniof

    La VoStra opinione su Thiago Motta

    I miglioramenti ci sono. Con fiorentina e torino si meritava i tre punti. Poi se ha delle ciofeche che sbagliano i gol fatti, non è sicuramente colpa di Motta. 9 tiri a 1 contro il toro in casa loro. Ma come non fate a vedere questi miglioramenti. Il toro nel secondo tempo non ha passato il centrocampo.....in casa.
  10. antoniof

    La VoStra opinione su Thiago Motta

    Non siamo una tifoseria pronta al cambiamento. A costruire una squadra epocale. A noi basta vincero lo scudetto a corto muso e poi a sperare in quarto di finale in Europa. Stile napoli......
  11. antoniof

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Non abbiamo attacco e difesa quest'anno. A centrocampo luiz mai visto, koop un fantasma. L'unico il figlio d'arte, ma l'anno scorso avevamo un certo Rabiot. L'attacco quest'anno non esiste. La difesa senza Bremer non esiste.
  12. antoniof

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Vi state interizzando..... Lascia stare Lippi. Altra categoria
  13. antoniof

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Meglio pochi ma buoni
  14. antoniof

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Ti capisco. Gli allegriani fanno cartello.
  15. antoniof

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Ripeto, tante figuracce in Italia e in Europa. Per fortuna oggi non è più l'allenatore della juve. Oggi mi è tornata la voglia di vedere la mia squadra giocare. La mia squadra da oltre 50 anni....cosa che avevo perso negli ultimi anni. Ho sempre pensato che il motto" vincere è l'unica cosa che conta" sia stato il più grande limite di questa società. Questo detto da uno che ha visto alzare due coppe campioni dal campo. Le uniche due che ho visto.....prometto la prossima ci vado....
  16. antoniof

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Il problema che poi ha preso oltre 30 punti di distacco. Che poi aveva, Bremer, Rabiot, Chiesa, Danilo più giovane, kean, Milik, il polacco in porta....e altri che non ricordo, più quasi tutti quelli di quest'anno. Ma di cosa state parlando. Quest'anno la rosa non è migliorata, si è ringiovanita. I 200 milioni spesi sono una barzelletta da gazzetta dello sport. Diamo tre anni a Motta e poi possiamo giudicare.
  17. antoniof

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Io ho descritto bene la situazione allegri. Una coppa italia in tre anni e tante figuracce in italia e in Europa. Inconfutabile
  18. antoniof

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Allegri a mio parere non si è evoluto. Poi senza giocatori forti e rosa ampia ha molte difficoltà. Perché ovviamente ha un solo gioco. Tutti dietro e folate di gioca all'inizio partita e verso la metà del primo tempo. Poi in base al risultato, nel secondo tempo o si chiudeva in 11 in caso di vantaggio o ripeteva i due momenti di attacco ben selezionati se non in vantaggio. Ormai era un copione scritto. In caso di vantaggio, io il secondo tempo non lo vedevo, perché erano i soliti 50 minuti chiusi in difesa anche contro l'ultima in classifica.
  19. antoniof

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Ma veramente qualcuno rivuole Allegri? Dopo tre anni di agonia perenne, senza gioco, senza risultati, senza crescita del valore della rosa, senza nulla, rivolete Allegri?
  20. antoniof

    Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

    Abbiamo aspettato 3 anni e partite oscene per vincere una coppa Italia. Possiamo aspettare un attimo e vedere cosa combinerà nei prossimi mesi.
  21. antoniof

    Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

    Hai detto bene, noi stiamo facendo un percorso diverso. A me frega poco vincere subito, io vorrei costruire una squadra vincente per i prossimi anni, anche in Europa. Ci vuole pazienza.
  22. antoniof

    Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

    Nella vita ci sono i periodi no. Puoi impegnarti ma le stelle non guardano dalla tua parte. Poi però molte volte arriva la svolta e ti ripaga del lavoro. Io vedo cose molto positive.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.