Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

antoniof

Utenti
  • Numero contenuti

    3.471
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di antoniof

  1. Sbaglia il controllo...purtroppo gli mancano i fondamentali
  2. antoniof

    Video - Khephren Thuram vs Atletico Madrid

    Si vede subito che ha del talento. L'acquisto migliore di questa sessione ad oggi. Diventerà uno dei giocatori top dei prossimi anni.
  3. Tranne una decina di giocatori che fanno la differenza a livello europeo, il resto è tutto abbastanza mediocre. Solo condizione fisica ed esperienza fanno la differenza. Oggi il gioco di squadra conta moltissimo come le motivazioni. Abbiamo preso un allenatore che dovrebbe far giocare la squadra e questo con buoni rinforzi darà i suoi frutti. Ci vuole tempo e torneremo...
  4. antoniof

    Weah può essere utile a Thiago Motta?

    I commenti sono imbarazzanti....tutti grandi intenditori. È un giocatore della juve, dunque fino alla fine sostenuto. Le altre squadre hanno carciofi ma vengono sostenuti e pompati come campionissimi. Facciamo pietà come tifoseria....a mio parere ha qualità ma da rafforzare a livello mentale. Sicuramente queste critiche gratuite non aiutano....
  5. Il vero problema rimane il ruolo della covisoc a mio parere. Organizzazione che doveva controllare la veridicità e attendibilità dei garanti della società inter. Il garante principale (non ricordo il nome) non ha mai depositato e di conseguenza mai consegnato alla covisoc un bilancio societario che attestasse la possibilità di garantire la continuità aziendale alla società inter. L'unico bilancio depositato risale al 2020 o 2021 con un buco di oltre 600 milioni. Solo questo basterebbe per mandare in B la società inter ma anche indagini a carico di buona parte dei controllori della covisoc. In un paese normale questa dovrebbe essere la prassi, poi anche a livello giornalistico ci dovrebbero essere delle inchieste, approfondimenti, ecc.......purtroppo viviamo in un paese con una storia poco limpida a tutti i livelli.
  6. Gatti o il ragazzo. Comunque alla fine arriverà solo uno tra koop e calafiori. Io preferisco il primo
  7. antoniof

    Confronto tra la due Juventus Campioni del Mondo: chi vincerebbe?

    Oggettivamente la seconda era più forte. La prima aveva fuoriclasse assoluti ma nel complesso leggermente inferiore. Io sono abbastanza di parte perché Zidane per me rappresenta il calciatore moderno per eccellenza. Classe, genio, dribbling, fisicità, tiro.....forse non ha realizzato tante reti ma aveva un ruolo più arretrato. Io sono cresciuto con Platini, giocatore straordinario, a mio avviso più forte di Maradona. Difficile dare giudizi tra le due formazioni ma oggettivamente la seconda era più completa in tutto. Aveva tutto.....compreso i media e politica italiana contro che hanno di fatto impedito un ciclo vincente almeno di un lustro.
  8. Loro sono obiettivi....secondo lui. Il problema è uno, con la juve puoi far divertire e guadagnare tutti, tanto la società è sempre a 90.....comunque la farsa continua
  9. In realtà è la champions che rimane una competizione farlocca. Poi anche vero che poi alla fine vincono sempre le stesse. Sicuramente non vince la più forte ma una delle più forti.
  10. Ha rovinato il calcio e non solo. Ha trasformato uno sport in uno show permanente......purtroppo pochi hanno la conoscenza delle cose per un giudizio storico.
  11. Quello che avevo scritto....il problema vero è che nessuno ha controllato o come meglio credo, hanno fatto di tutto per nasondere a livello di covisoc e figc le dovute coperture finanziarie necessarie per iscriversi al campionato
  12. Stanno togliendo l'attenzione dal vero problema. Perché alla fine queste scatole cinesi ed eventualmente la mancata comunicazione non porterà a nulla. Il problema vero rimane la mancata vigilanza della covisoc negli anni....questi hanno messo a garanzia una società indebitata fino al collo e nessuno ha controllato questa cosa....che poi nessuno ha controllato o hanno fatto finta di niente?
  13. antoniof

    Siete ancora convinti delle qualità di Soulé?

    Il migliore che abbiamo avuto negli ultimi 10 anni. Dybala è poesia del calcio. Prova a chiedere ai giocatori, quelli che stanno in campo, non ai giornalisti o youtuber che non capisconouna mazza di calcio......il problema è sempre il solito, non è tamarro, dunque non piace al grande pubblico.....chi ama il calcio, non può non amare Dybala. Poi ovviamente al ragazzino di 15 anni è difficile che possa piacere.
  14. Storicamente le pugnalate in casa Agnelli sono la norma......farsopoli è figlia della famiglia allargata...
  15. antoniof

    Siete ancora convinti delle qualità di Soulé?

    Dybala è un fenomeno.....ho visto pochi giocatori con la sua tecnica. Soule non ha la tecnica di Dybala, ma potrebbe diventare più potente fisicamente. Io non lascerei andare il ragazzo e preferirei la vendita di chiesa. Quest'ultimo è nettamente più forte ma va a scadenza e quasi sicuramente non rinnoverà.....meglio oggi 30 milioni che domani 0
  16. Purtroppo hai ragione, nessuna castroneria. Le istituzioni sono marce e Agnelli pensava di essere intoccabile....Purtroppo viviamo in Italia e le cose non sono giuste e trasparenti
  17. antoniof

    Reparto d'attacco

    Abbiamo una squadra forte. In attacco abbiamo il meglio in circolazione, basta non farli giocare a 70 metri dalla porta. I problemi sono a centrocampo e fasce basse.....niente di preoccupante......nel giro di due anni saremo competitivi anche in Europa
  18. antoniof

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Noi purtroppo non abbiamo la potenza mediatica e politica di altre squadre. Dobbiamo tornare a pesare.....i mezzi ci sono. Questo è lo stile, pesare e contare, ma senza urlare, come avveniva tanti anni fa.
  19. antoniof

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Speriamo che la Juventus torni a non essere più arrogante nei modi e fatti, ma torni ad essere lavoratrice e rispettosa. Farsi sentire ma sempre con stile. Noi non siamo cafoni come gli interisti o napoletani. Andrea Agnelli è partito alla grande con passione e visione a lungo termine, poi è diventato arrogante e miope. Allegri ha rappresentato la sua spalla e anche lui è caduto piano piano nel delirio di onnipotenza, buttando via tutto quello che di buono aveva costruito. A me dispiace questa fine perché potevano arrivare semplicemente e in modo intelligente ad una risoluzione consensuale.
  20. In un paese normale l'inter doveva essere retrocessa da anni. Purtroppo hanno tanto potere, soprattutto mediatico, dunque non pagheranno nulla a livello sportivo. Questo è un paese vergognoso che io definisco a deriva napoletana, cioè del chianni e fotti... .
  21. Ho visto una partita del genoa qualche anno fa, dissi, questa è una squadra scarsa ma allenata bene....dopo qualche anno vidi che motta non riusciva a sfondare ad alti livelli e pensai di aver visto male....Questo è bravo ma non sono sicuro che vada bene per la Juventus. La juve è una società particolare dove le pressioni esterne sono sempre troppo elevate, lui reggerà eventualmente queste pressioni?
  22. Ha solo timore di sbagliare ma non è scarso come molti dicono. Ieri ha fatto intravedere un buon potenziale. Deve crescere mentalmente e in personalità. Ha solo timore di sbagliare ma non è scarso come molti dicono. Ieri ha fatto intravedere un buon potenziale. Deve crescere mentalmente e in personalità.
  23. Non puniranno mai l'inter, troveranno un vizio di forma per non arrivare mai al dunque. Troppo protetta a livelli alti e mediaticamente. Quando berlusconi vendette a se stesso la prima volta il milan, tutto il mondo sapeva che quella fu una manovra per far rientrare soldi dall'estero. Ma nessuno ci mise il becco e nessuno a livello mediatico fece approfondimenti. Stessa cosa con l'inter, hanno protezioni troppo elevate per far muovere qualcosa concretamente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.