Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreabeppeprato82

Utenti
  • Numero contenuti

    9.410
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.564 Guru

Su andreabeppeprato82

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

7.519 visite nel profilo
  1. andreabeppeprato82

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quello poco ma sicuro
  2. andreabeppeprato82

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    senza metterli a confronto, come Pogba era un'elefantessa incinta..😁
  3. andreabeppeprato82

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Manco per Wirtz ti danno 180 sacchi, su..
  4. BASTA regalare soldi a sto trogloditi viola di *. Senza contare che come minimo ci sparerebbero 50Ml.
  5. Piedi da pallone d'oro, testa da scemo del villaggio..tutto li.
  6. Basta che buttino i soldi, poi possono pure scriverci Visit Scampia
  7. E ricordatelo quando vi verrà la malsana idea di pagare sta fogna digitale...prima di cliccare ricordatevi sta faccia da * dentro sta maglia di *!
  8. Sei un complottistah!1! Nessun favoritismo per campioni nerasurri, sono soli contro tutto e tutti!
  9. Avrà il premio morale dei Boyzs della nordh per aver accettato la multa anche se innocente solo per soddisfare la volontà popolare di macchiare il loro smoking bianco immacolato. Erohe!1!
  10. Ma vai a * mafioso di*. Il peggior presidente nella storia della Figc, il calcio italiano è destinato al fallimento
  11. Per noi che siamo di casa cifra tonda a 50, prezzo da amico. Anche basta direi.
  12. andreabeppeprato82

    Scanavino lascia la presidenza di GEDI: si concentrerà sulla Juventus

    C'è chi sperava il contrario e chi mente
  13. Strano non abbiano citato pure Arthur come probabile contropartita..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.