Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

malikalkamil

Utenti
  • Numero contenuti

    377
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

365 Buona

Su malikalkamil

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

5.282 visite nel profilo
  1. malikalkamil

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    Posto che, se dovessi abbandonare i freni inibitori, dopo stasera insulterei tutti, dall'ultimo dei massaggiatori fino al presidente, la mia domanda è: ma abbiamo un presidente? Una società? No, perché Motta starà pure sbagliando lo sbagliabile, mettiamo pure che sia l'ultimo dei raccattapalle e non un allenatore di serie A...ma è stato scelto da qualcuno o no? Qualcuno che ci venga a spiegare che intenzioni ha la società per il prossimo futuro, qualcuno che ci metta la faccia dopo l'ennesimo risultato pessimo, c'è? No, perché sembra una società di ectoplasmi!
  2. malikalkamil

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    Ci hanno preso a badilate nei denti, poco da dire. Mi auguro che tutti imparino qualcosa da questa umiliazione, allenatore compreso. Detto questo, Yildiz per me non è un esterno, ma una seconda punta, e come rosa siamo veramente, veramente corti. Ad ogni modo, non abbiamo perso col Maccabi.
  3. malikalkamil

    La prestazione di Douglas Luiz

    Al di là delle prestazioni, su cui ancora direi di sospendere il giudizio, perché siamo a ottobre, quello che mi preoccupa è il nervosismo e la completa mancanza di lucidità, in uno che dovrebbe essere tra i più esperti in rosa. Ecco, quello è davvero preoccupante!
  4. malikalkamil

    (TS) Cesare Prandelli: gli allenatori bravi sono ancora importanti

    Me lo auguro con tutto il cuore, ma andiamoci piano: Velasco è un filosofo dello sport, un gigante con pochi eguali! Basterebbe un decimo!
  5. malikalkamil

    Juventus. Un'ossessione italiana

    Acquistato anche io. Lo leggerò appena finito il libro che sto leggendo ora! Ho paura, però, che il risentimento nei confronti della società, che non ha mai difeso la Juventus (che è qualcosa che va oltre la semplice società), non potrà che aumentare!
  6. "Non abbiamo calato le braghe, rischiavamo 2-3 anni fuori dall'Europa, non potevamo permettercelo". Ergo, abbiamo calato le braghe!
  7. malikalkamil

    Fiorentina - Juventus 0-1, commenti post partita

    Eccome se è noia!
  8. Il suo motivatore ha fatto un ottimo lavoro in questi anni! Montato, pallone gonfiato egoriferito. Per quanto mi riguarda messaggio sgradevole come tutto ciò che è uscito dalla sua bocca (e dal suo ditino social) in questi anni.
  9. Anche io, avevo 11 anni, ricordo che me le invidiavano tutti gli amici (e il mister, vecchio calciatore tradizionalista, mi prendeva in giro un po' schifato)!
  10. malikalkamil

    Ci ha lasciato Idris Sanneh, Juventino vero

    Un'icona, oltre che una persona per bene. Grande dispiacere!
  11. Da notare che nel 2006-2007 il Milan fu penalizzato quel tanto che bastava a lasciarlo andare in Champions (che poi vinse) e a nessuno nella UEFA venne in mente di estrometterlo dalle competizioni. Sta storia che se ti penalizzano in campionato è automatico che la UEFA ti escluda dall'Europa è una novità degli ultimi anni oppure vale solo per noi? Ditemi quello che volete, ma io ne ho piene le tasche di questo marciume che è diventato il calcio e di questa proprietà di bambocci figli di papà, affaristi avidi e meschini. Se e quando venderanno, forse, tornerò ad appassionarmi alla Juventus. Ad oggi, dopo tutto quello che è successo e che sta succedendo, a tutti i livelli, è francamente impossibile.
  12. Dovrebbe. Queste parole denotano un'ignoranza spaventosa, e direi anche un drammatico deficit di civiltà! Sei oggetto di razzismo, rispondi esultando e passi dalla parte del torto! Dadaismo puro!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.