Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Narayama

Utenti
  • Numero contenuti

    1.397
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Narayama

  1. Narayama

    Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

    Una squadra che non segna da calcio piazzato è fisiologico che ne prenda tanti quando li subisce. Non siamo preparati per il gioco aereo e nemmeno per gestire marcature, blocchi o terzi tempi.
  2. Niente, non c'è la fa proprio a comunicare con la gente. Incredibile come riesca sempre a riempire di nulla mille parole.
  3. Narayama

    Siete d'accordo sulla scelta di Tudor?

    No, ma è quello che merita la tifoseria più fessa d'Italia. Sto vedendo il riesumare di figure mitologiche ormai andate perdute all'unico scopo di manifestare il proprio "Ve l'avevo detto". Chi è contento di vedere la propria squadra fallire pur di nutrire il proprio ego non merita il mio rispetto. Altri mille anni di TM e Tudor, falliti.
  4. La Juventus sono i tifosi. Chi ci è sempre stato e sempre ci sarà. Non trattiamo dei multimilionari come dei poveri martiri incompresi.
  5. Motta ridimensionato dall'attuale quarto posto del Bologna (con due giocatori cardine in meno) e dallo schifo della Juve. Forse avevamo ragione Spezia e Genoa
  6. Purtroppo non succederà. La maggior parte delle seggiole è degli abbonati i quali, già paganti, non gli verrà in mente di saltare le partite
  7. Narayama

    Calcio o danza classica?

    Colpa della penalità troppo severe nel calcio. Ormai un contatto che io definirei tanto maschio può essere tranquillamente un giallo che condiziona il calciatore e l'impianto tattico. I calci di rigore sono un qualcosa di scandaloso. Nel 99% dei casi (numero iperbolico sparato a caso da me) sono fischiati per azioni che non si sarebbero mai concluse con una rete. La trovo una punizione davvero sproporzionata. Li manterrei solo in caso di chiara occasione da rete, tipo calciatore lanciato verso il portiere in solitaria. Stendiamo un velo pietoso sui falli di mano. Non esiste in nessuno sport una cosa del genere. Decidere una partita perché il fato voleva che a 15 metri dalla porta, con l'attaccante che perde il possesso della palla questa in maniera rocambolesca sfiori l'unghia del mignolo del difendente va contro l'etica di qualsiasi sport. Oltre a ciò c'è anche un oggettiva negligenza della classe arbitrale. Quasi si sentono in imbarazzo a sanzionare un giocatore per un tuffo. I primi responsabili sono in assoluto i calciatori. Vergognosi. Dopo di loro gli arbitri. In terzo luogo le società a cui non frega nulla dell'etica dello sport. E in ultimo i tifosi. Non ho problemi a dire che quando il Cuadrado della situazione rotolava come se gli avessero sparato provavo un forte senso di imbarazzo. Bisogna che tutto il sistema si dia una regolata
  8. Mah, io non capisco. Puoi anche essere scarso ma che senso ha inimicarsi una tifoseria intera dandogli del stolti sprovveduti sognatori? Scusa se ci siamo permessi Mr.
  9. Narayama

    Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

    Scusami se ti correggo fratello ma il peggior acquisto della nostra storia (e uno dei peggiori della storia del calcio in generale) è stato Vlahovic. 90mln buttati dalla finestra
  10. Quando Agnelli ha divorziato e s'è preso la donna del suo amico. Da lì non ci ha capito più nulla
  11. Che glie ne frega a lui. Tanto il bonifico milionario gli arriva comunque. Siamo noi poveri scemi a farci il sangue amaro
  12. Se alla proprietà e la società gli sta bene così non vedo perché debba farmi il fegato marcio io
  13. Questa giornata fa lievitare ancora di più i rammarichi. Scudetto assolutamente alla portata se non fosse stato per quei 3/4 suicidi. Io rimango speranzoso. Vincendo domani saliremmo a -6. Altrimenti non avremmo motivi per continuare a guardare ogni settimana questa squadra giocare.
  14. Bene, almeno sono vivi e qualcosa si muove Anche se io il cronometro lo metterei per la palla in area di rigore.
  15. Immagino la delusione gigante nel cuore di questo uomo. Ci ha provato con tutto se stesso ma rimane con il cerino in mano in questo 2025. Con la beffa di dover ancora saldare il cartellino di molti giocatori che non stanno performando come previsto.
  16. Mah, doveva essere DL il top di quest'anno. Se il manico non manica c'è poco da fare con qualsiasi giocatore.
  17. Un mese fa ho risposto che mi piacesse il suo operato. Lo scusavo per i buchi in difesa dandogli, a mio vedere legittimamente, l'attenuante dei tanti infortuni. Davanti dicevo che Yildiz fosse giovane e Vlahovic scarso. Insomma, nel complesso avevo dei dati oggettivi che mi permettessero di valutarlo positivamente per il materiale che aveva in mano. Ora, però, l'uscita dalla CL contro l'umile PSV mi ha fatto completamente cambiare idea. Ne ho viste e piante tante di partite. Ho buttato giù bocconi amarissimi negli ultimi 25 anni. Ma questa la reputo la più grave di tutte a livello di prestazione. Peggio ancora di Haifa (contesto diverso, fine ciclo, allenatore in rottura con la società). È stato qualcosa di disarmante, avvilente, sconfortante e deprimente.
  18. Bisogna accettare il fatto che ai tifosi l'unico "spettacolo" da cui prendere spunto tecnico/tattici è sui 90 minuti del campo. Tutto il resto è un circo montato per dire il nulla. Non ho mai visto niente di più inutile delle interviste ai calciatori e allenatori. Se scomparissero domani non cambierebbe nulla.
  19. La risposta c'è ed è chiara: "so io dove ho sbagliato ma non vengo di certo a dirvelo a voi che non siete un caz di nessuno"
  20. Mah, storicamente quelli buoni è capitato spesso che li vendessimo.
  21. Quando il tuo vanto più grande è "abbiamo ringiovanimento di tanto la squadra" e poi corri la metà degli altri non credo che ci siano parole diverse da "fallimento"
  22. Narayama

    PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

    Stagione conclusa a Febbraio. Con quale faccia si aspettano che i tifosi paghino ancora per andare allo stadio. Cosa ci sarà da guardare in una gara fine a se stessa? Progetto fallito.
  23. No, Vlahovic non pecca di mentalità. Gli manca la tecnica di base. È un Inzaghi che segna meno. Mai visto uno così grosso che perde quasi tutti i duelli di forza. D'altronde ha fatto 6 mesi buoni alla fiorentina in tutta la sua carriera. Quello è.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.